Dev-Host - CrEaTuRe_Final 1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
:);)
Visualizzazione stampabile
Si in effetti sei un pò OT e ti rimando alle guide in rilievo della sezione Modding S2
Dovresti fare un deep 2 con il PIT da Odin usando la LPH, leggiti questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804 (partendo da "FLASH ICS FIRST TIME) ma se non sei pratico con odin prima fai una bella scorpacciata di lettura delle varie guide....
Il procedimento corretto, prima di installare la creature o la monster, provenendo da gingerbre è il seguente:
Deep 2 (usando i 3 file della LPH più il file PIT)
Primo avvio
Root LPH
riavviare in cwm e flash della monster o creature.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok ragazzi questa ROM è perfetta ma l'unica cosa che davvero non mi piace è lo spazio dedicato alla scrittura, su whatsapp o anche qui nell app Androidiani.
Lo spazio dedicato alla scrittura è più scuro, diciamo grigio, e io lo vorrei bianco come è in genere.
Esiste una mod simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Molto probabilmente dipende dal kernel e dalla configurazione!
Io per risparmiare batteria con il Dorimanx ho dei microlag... Ma se alzo certi valori è fluidissima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da W8maurj
Sembra essersi risolto da solo, per ora però rimane lo spazio dedicato alla scrittura che è grigio e non bianco che non mi piace molto.
In più oltre allo spazio di scrittura grigio, se anche le scritte blu si possono riportare in "bianco" sarebbe meglio
Vorrei passare dalla monster alla creature mi consigliate di fare i wipe?
Certo... però non ho afferrato di preciso la domanda.
Tu vuoi mettere la tastiera stock su cm9/10?
Oppure la tastiera android su rom ollos2 la ritieni più grande (e quindi meglio visibile) rispetto a quella che c'è nella cm9/10 e pertanto vuoi mettere quella?
Fammi capire meglio, posta uno screenshot
Dalla monster alla creature in tutta sincerità sarebbero sufficienti il wipe dalvik e wipe cache.
Però, dal momento che passi da 4.0.3 a 4.0.4, io fossi in te mi farei una bella pulizia con triplo wipe e flash della Creature.
Oppure ti fai un bel backup e provi prima con i 2 wipe. Se noti malfunzionamenti, ripristini il backup e appena hai un po' di tempo, procedi con il full wipe.
Per esperienza personale ti consiglio i 3 wipes(data cache e dalvik) ma non è escluso che ti possa andare bene con il solo cache e dalvik conservando così app e impostazioni. Prova prima con i due è se hai problemi riflasha con i 3 wipes;)
Inviato con la Topa Parlante