Ciao capo...:D... tutto ok?
Visualizzazione stampabile
Io vorrei il layout della tastiera Che si trova nella OlloSll Monster. Cioè i tasti più piccoli, non i classici di quelle stock che risultano più grandi.
Mi sono spiegato meglio? Ora vado su PC e ti metto uno screenshot ;)
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Edit:
Io vorrei il layout della tastiera che si trova nella OlloSll monster al posto del layou che si trova nella Cyano10 :) tutto qui...
http://i49.tinypic.com/htxpo0.png
http://i45.tinypic.com/11lu0k8.png
Trovato altro piccolissimo bug...nella tastiera numerica, dopo aver fatto un numero di telefono, si può copiare o altro e basta tenere il dito sul numero per un po', alla fine compare un piccolo menu che serve appunto per la copia e altro...questo menu è sovrapposto, in basso, alla tastiera e quasi non si vede...spero di essermi fatto capire!
Una richiesta invece sarebbe il menu delle impostazioni a "colori", ma è un gusto personale!
Tutto OK socio ;)
Sono in ferie e sto approfittando di un po di tempo in più (oltre che alla famiglia off course ;) ) per sperimentare qualche rom e le varie novità introdotte con esse ma non vedo nulla di realmente nuovo.
Non mi separerò tanto facilmente dalla androidiani edition di cui sono follemente innamorato ma tra le varie rom provate in dual boot quelle che mi sono piaciute di più sono la resurrection remix (JB) e la creature (ICS).
Tra un po parto con il flash della simplistic V su base LPX giusto per curiosità ;)
Si è parlato qualche post indietro (scherzosamente) di una possibile collaborazione tra neme77 e cis80, beh non ci scherzerei poi così tanto.
Sarà fantascienza ma sarebbe un duro colpo per tutti gli altri modders in giro per il mondo se due eccellenze italiane (cis e neme) unissero le loro menti per sfornare la rom perfetta.
Ciò ceh ha sempre fatto da discriminante tra la scelta di una rom piuttosto che un'altra sono sempre state le piccole cose, l'orologio blu anzichè verde, il dialer stock anzichè aosp, alcune app inverted anzichè no, chi vuole il lucchetto e chi no, ecc ecc.
Se potessi avere cis e neme davanti ed ovviamente contare sulla loro disponibilità, gli chiederei se proprio non volessero lasciar perdere la base 4.0.4, (anche se personalmente punterei tutto su JB adesso, una bella base cyano e tanta fantasia italiana) di concentrarsi più sull'aspetto personalizzazione che sulla rom di per se, in maniera tale che sia a questo punto impossibile non cucirsi addosso la rom perfetta.
Perchè non allestire una grande cucina (OTA kitchen) stile vecchia scuola, checkrom o omega, e dare la possibilità di scegliere ogni tipo di personalizzazione?
Mi son sempre chiesto quali difficoltà tecniche ci fossero dietro un'operazione del genere.
Bello sognare è? rotfl
Scusate l'estremo OT ma quando c'è MrG scambiare 4 battute viene spontaneo :)
Allora Crisgen, tra un flash ed un altro... ti dico la mia
Il fatto è che siamo un bel numero di utenti con tanti gusti diversi...
Io il lucchetto non lo voglio, l'altro si, quell'altro solo nella taskbar, un altro solo nella tendina, ma non deve comparire quando arrivano le notifiche...:(
Mission Impossible...:cool:
Però il mondo che ruota intorno è divertente...
Vado a memoria... se non vado errato il file che cerchi è "LatinImeGoogle.apk".
Guarda però anche se la cyano ce l'ha. Eventualmente puoi provare a sostituirlo.
Per favore, per i bug grafici, grazie per la segnalazione, ma allegate ai post anche gli screenshot...
Per la prima domanda, QUI trovi le app AOSP per rom stock. Alcune testate, alcune da testare
Il browser consuma... e scalda. Non c'è niente da fare. E' così. Puoi scaricare tutti i browser che vuoi... questa condizione la riscontrerai sempre. A mio avviso il browser migliore è proprio quello stock.
Per il porting della galleria del note2, ti rimando al post di Salvo QUI., dove ne parla tutto eccitato... rotfl con link allegati...
Per questo l'idea della kitchen on the air ;)
Vuoi il lucchetto?
Te lo flashi da solo dalla kitchen.
Non vuoi le notifiche?
Ti flashi la mod dalla kitchen.
Alla fine farà la differenza credimi, così come è stato per quei "biricchini" del team checkrom in passato ;)
Io la metterei nella wishlist come cosa da chiedere a neme77, tanto più che mandarci a quel paese non può rotfl
Ci sentiamo al termine del flash rotfl
Scoperto il problema....Ho la testa dura ho riprovato.....
Allora il problema di Instagram che blocca tutto è perchè installo xposed Installer e poi faccio Install/update (lo installo per abilitare i tasti volume per cambiare canzoni a display spento) e quando riavvio il device mi manda in blocco Instagram...mi date un aiuto....come posso risolvere...neme tu in particolare...Illuminami sul da fare...GRAZIE...
Ok mrglonass, messaggio ricevuto!
Appena posso faccio uno screenshot e lo posto!