R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Edit: mi ero dimenticato della neutrino :o .....provvediamo subito rotfl
Che scorpacciata di rom... :D
Corro con il bicarbonato... rotfl
@hispanico
Nella finestra di selezione del launcher, in basso spunta anche un quadratino... Serve a rendere quella scelta (qualunque essa sia) come "definjtiva" (di default), in modo che ogni volta che premi il tasto centrale tu non debba selezionare ogni volta il launcher.
Sei sicuro di averla selezionato questo quadratino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
af1968
Salve ragazzi, vorrei una precisazione su questi due punti, che si trovano nella guida di installazione:
Per chi riscontra problemi con Email e Servizi Exchange:
1) Impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=>Email: seleziona cancella dati => arresto forzato => disattiva
2) Impostazioni sistema =>Applicazioni =>Tutte=>Servizi exchange: seleziona cancella dati => arresto forzato => disattiva
Ho avuto problemi con le due applicazione.
Per la 2) tutto ok..sono riuscito a disattivarlo.
Ma per la 1) il sistema non mi da la possibilità di dorzare l'arresto e disattivare il programma Email.
Come fare?
Grazie.
Vuol dire che non l hai ancora configurato per la prima volta.... Ecco perché ti è impossibile selezionarlo.
Quote:
hispanico
...Certo lo faccio sempre è questo che mi fà strano.
Hispa
Due possibili soluzioni
1) dal menu avanzate di go launcher prova a DESELEZIONARE la voce "persistente nel sistema"
2) se non funziona nemmeno questo prova a riavviare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik... Più fix permission che dovrebbe sistemare i permessi delle app.
Riavvii e vedi se si è risolto.
Io attualmente sto usando il go launcher e problemi non ne ho...