R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
. .. capisco che sono tutte cavolate, non vorrei passare per rompiballe, ma mi è sembrato perlomeno utile scriverle!
Per il resto rom fantastica!
Ottimo. Se sono cavolate, giudicherà neme77.
Hai fatto bene a segnalare tutto.
Verifica l'usb però. Se usi un portatile, tienilo in tensione. Le porte potrebbero non essere autoalimentate...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
MrGlonass
Inviato con riconoscimento vocale canino...
rotfl rotfl rotfl
Tapatalkato dal mio Samsung galaxy S2
Ragazzuoli dopo un bel po di giorni di test della creature 4.0.4 posso dirvi che è veramente ottima! Abbinata al siyah si hanno performance eccezionali e consumi molto buoni, le applicazioni funzionano benissimo e non si hanno blocchi ne problemi, tranne per Facebook e messenger per Facebook che ogni tanto crashano e sinceramente credo che sia un problema dell'app e non della rom o del kernel! Alcuni problemi fastidiosi li ho notati solo su tapatalk per quanto riguarda dei Micro lag mentre scorrono le pagine dei thread ma da quanto ho potuto sentire da un mio amico di Androidiani che ha l's3 mi sa che è un problema di tapatalk visto che anche a lui lagga spesso! In sintesi questa rom va benone e sento che non la abbandonerò facilmente visto che ha migliorato nettamente il mio s2 che ora è privo di qualsiasi problema a differenza di altre rom provate in precedenza che avevano almeno un problema che mi impediva di godermi a pieno le reali potenzialità di questo splendido smartphone! Ottimo lavoro fatto da parte dello sviluppatore di questa rom e spero che continuerà a rilasciare ulteriori versioni perché sta rom merita veramente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Quote:
4s8kalz
Touch Wiz praticamente sempre in crash, non so perchè... Ho l'impressione che non digerisca Smart App Protector...
"Costretto" ad utilizzare Apex
Confermo, stesso problema, anche se non uso SmartAppProt.
Passato ad Apex, su OlloS2MonsterJkay.
Saluti. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
FIX VARI....E nuovo Rom Control
Quote:
keramik
Confermo, stesso problema, anche se non uso SmartAppProt.
Passato ad Apex, su OlloS2MonsterJkay.
Saluti. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao A tutti all'ora sono lieto di annunciarvi che a breve renderò disponibile la nuova Creature dotata di Rom control ( porting all'80% grazie ad AOKP ) il porting funziona egregiamente e non credo che abbia niente da invidiare al JKAY come settaggi.....Più vari fix grafici in qua e la oltre al nuovo enanched audio pack e alla tanto richiesta galleria del note ottimizzata e fixata da me......A breve qualche altra news.....
Prima di rilasciarla vorrei che MRGLONASS mi aiutasse nel test preliminare....Fammi sapere caro.;)