Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
In ogni caso malo fai un colpo di telefono alla tim perchè alcuni contratti/ricaricabile prevedono il solo uso del wap e se utilizzi web paghi a parte il traffico.
Vodafone ad esempio so che fa così. Tim sinceramente non lo so.
Tanto per non avere sorprese...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' quello che mi disse l'operatore tim lo scorso anno quando mi accorsi che questo terminale (come iphone) funzionava meglio con apn ibox....ma non mi hanno mai accreditato un centesimo extra ;) comunque da un mesetto ho sottoscritto un'altro profilo tariffario che prevede la scelta dell'apn preferito ;)
-
Quote:
Neme77
Ciao Caro, Solo per informarti La OlloSII Monster Final è in cantiere ( al 60% pronta ) sarà sicuramente un miglioramento sensibile rispetto all'attuale Revisione grazie soprattutto al vostro contributo.....
Veramente?
Se questa è una bomba... figuriamoci la v.final!!!
Grazie... io qui ci provo a tenere tutto in ordine...
Final per modo di dire vero? Non è che ci lasci per quel bidone di S3???
-
Quote:
MrGlonass
Veramente?
No no......La serie OlloSII continua.....
-
anceh per ceh per ora l' s3 sara sulla cresta dell' onda ma sara una cosa momentanea
Quote:
MrGlonass
Veramente?
-
Quote:
ucata71
anceh per ceh per ora l' s3 sara sulla cresta dell' onda ma sara una cosa momentanea
Hai risolto con il nandroid backup?
-
si fatto da recovery
per ho il cel in carica perceh era al 10% di batteria mi faccio senire appena sono pronto o per qualche chiarimento
Quote:
MrGlonass
Hai risolto con il nandroid backup?
-
Ragazzi... un post completamente off-tipic ma credo che nessun moderatore si innervosisca per questo (tanto in passato ne ho fatti una valanga anche per dire cose senza senso... rotfl almeno questo "un senso ce l'ha"... per dirla alla Vasco)
Dieguccio, compagno di tante avventure dai primissimi firmware ICS polacchi, russi, poi italiani, per finire poi con le wanam, flashatore incallito di ogni file zip recuperabile in ogni angolo del web, è diventato moderatore :)
QUI il post della promozione!
Non dovrei dirlo, ma lo dico: i cartoccetti con le risposte giuste e i bigliettini lasciati nel bagno gli li abbiamo passati noi amici di sempre... rotfl
Complimenti al grande dieguccio!
-
Quote:
MrGlonass
Ragazzi... un post completamente off-tipic ma credo che nessun moderatore si innervosisca per questo (tanto in passato ne ho fatti una valanga anche per dire cose senza senso... rotfl almeno questo "un senso ce l'ha"... per dirla alla Vasco)
Dieguccio, compagno di tante avventure dai primissimi firmware ICS polacchi, russi, poi italiani, per finire poi con le wanam, flashatore incallito di ogni file zip recuperabile in ogni angolo del web, è diventato moderatore :)
Non dovrei dirlo, ma lo dico: i cartoccetti con le risposte giuste e i bigliettini lasciati nel bagno gli li abbiamo passati noi amici di sempre... rotfl
Spam allo stato puro :eek:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
MrGlonass
vero vero, confesso ho copiato :-X
PS: povero il mio S3 rotfl
grazie amicone :*
-
Ragazzi dovrei mettere la cpu a 800 ma ogni volta che riavvio si rimette 1200 come fare :)?