Quoto in pieno: la monster deve restare in vita perchè è il top per quanto riguarda la 4.0.3 e la creature merita spazio inquanto piena di novità....
Visualizzazione stampabile
ecco a cosa serve il "gioco di squadra" :) proprio a questo! :) :)
e sono felice di intraprendere questo percorso con persone come voi, impegnandomi nel non prendere MAI decisioni affrettate despotiche e senza aver sentito prima il parere di tutti voi, questo tengo a precisarlo. Il topic sarà nostro, non "mio" "tuo" o "suo"
E' proprio questo il motivo per cui ho preferito chiedere in via preventiva come la pensavate riguardo il contenuto.
la tua soluzione, cris, ritengo sia la migliore.
ci orienteremo così.
Concordo su tutto ciò che hanno detto i miei illustri colleghi e amici.
Sono veramente felice che siamo riusciti a risolvere (comunque ci contavo).
Ricapitolando, per vedere se mi è tutto chiaro: Salvo comanda, noi obbediamo e Jaco ci fustiga se sgarriamo :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Io ho contattato Neme77 per fargli sapere il nostro supporto poichè è un grande sviluppatore
Appena ho un PC anche io contatterò Neme e risponderò al mitico MrG.
Ora sono troppo occupato a piangere :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
per prima cosa bisognerebbe aggiornare quali mod in prima pagina vanno bene anche sulla creature....sotto al lavoro
tra stanotte e domattina mi metto al lavoro per la creazione del thread.
Avremo uno scheletro costituito anzitutto dalle ROM... e via via andremo aggiungendo le varie mod man mano che le testiamo.
Io vi appoggio! Queste Ollo, sia Monster che Creaure, sono due Rom straordinarie!
Edit: una domanda, i vari apk, della monster e creatur, sobo compatibili tra loro?
Inviato con il favoloso SII! OlloSll Monster + Siyah 4.1.4