Molto può ovviamente dipendere anche dalla corrente di consensi che una ROM riceve.
Alla tua domanda, sinceramente, non è facile rispondere.
Se accetti un consiglio, comincia a provare la OlloS2 Monster Creature. Non penso che te ne pentirai.
:P be mi sono scordato di darti il thanks! Lo lascio a tutti quelli che mi aiutano...basta guardare nelle mie "discussioni"
Poi ovvio, me ne sarò perso alcune
Comunque appena posso spollicio in su!! :thumbup:
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Modo serio ON.
La risposta al tuo quesito la trovi al secondo post di questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1750345 che recita:
Per non sbagliarti, quando vedi che la mod è per 4.03, vuol dire che NON è adatta alla Monster Creature, che è su base 4.04SECONDO POST DEDICATO ALLE VARIE MOD. SPERIMENTATE IN ENTRAMBE LE VERSIONI DELLE ROM MONSTER 4.0.3__________________________________________________ __________________________________________
DA VERIFICARE PER LA VERSIONE CREATURE 4.0.4
L'ANGOLO DEI CONSIGLI E' AL 4° POST
SOLO PER LA VERSIONE CREATURE 4.0.4 DEL 10.09.2012
Full Aosp Package (From CM10, Contacts, Mms, Phone, Browser) Download
NFC Enabler ( only for i9100P ) Download
__________________________________________________ __________________________________________
PER ENTRAMBE LE VERSIONI 4.0.3
- MOD per la suoneria non incrementale: QUI... screenshot QUI...
_________________________________________________ __________________________________________
PER VERSIONE ANDROIDIANI EDITION (jkay) 4.0.3
- MOD per la rimozione del lucchetto nella status bar (resta lo stile sense app recenti):QUI
- MOD per la rimozione dello stile sense nelle app recenti (resta il lucchetto nella status bar): QUI
- MOD per la rimozione del lucchetto nella status bar e rimozione dello stile sense nelle app recenti: QUI
ecc. ecc.
Modo serio OFF.
Però, pure tu, perchè non ti leggi almeno i primi post del 3d?![]()
illuminato67 (18-09-12)