Vuol dire fare un full wipe o un deep clean per pulire tutto
Visualizzazione stampabile
Io già da una decina di giorni ho adottato la Creatura e...
Non vi anticipo niente.
Anzi, se mi mettete una ventina di thanks ve lo dico :D:D:D:D:D:D:D
NB: ci sono le emoticons, quindi, per convenzione, significa che sto scherzando ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
nel frattempo.... ho fatto un dual boot con la creature in I e la Monster in II.
cavoli che capolavoro la Monster Androidiani edition...... non me la ricordavo quasi più :)
così fluida.... reattiva....personalizzabile....
Salvo, ho usato come secondary la Androidiani ed per un mese ed andava bene.
Ma, spero che lo confermerai anche tu, la Creature è un altro livello come performance, stabilità e anche consumi. Inoltre regge l'UV di CPU e GPU in un modo spettacolare (non come quella ciofeca di CMX che mi ostino ad usare come quotidiana :D:D:D
La ho tenuta fissa x un paio di giorni e sono stato impressionato positivamente.
Poi la CMXmania ha ripreso il sopravvento :)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
per rispondere a iscio: mollare la CMX? mmm..... siamo obiettivi: Jelly Bean è il futuro. per noi smanettoni vogliosi di novità credo sia moolto ma moolto difficile abbandonare il gusto di avere a che fare con le AOSP. E'una sfida ogni giorno.
Non si possono paragonare le due cose: cmx e ICS sono due pianeti distanti e paralleli.
La MoNster e la creature sono due rom tra le migliori in circolazione per stabilità e autonomia di batteria. E poi neme77 è un cuoco davvero superbo :)
per rispondere a illuminato: la Creature è una evoluzione... effettivamente è un gradino sopra la monster. In quanto a UV: non credo vi siano grossissime differenze... io ricordo che con la monster riuscivo anche ad undervoltare di -75mV tranquillamente la cpu (non la gpu, che causava frequenti freeze).
avviso importante per i signori illuminato67 e crisgen:
sto per aprire il nuovo topic per la ROM. In via preliminare inserirò come abbiamo detto oggi pomeriggio la Creature in pole position, al post numero 2 lo spazio per le mod della creature; al terzo post la monster androidiani jkay e al quarto post lo spazio per le mod della monster.
state in allerta perchè il 5°, 6°, 7° post toccano a voi di diritto :) entro stasera (una mezz'oretta???? spero di farcela) finisco il tutto.
chiedo a Jaco di tenere aperto provvisoriamente QUESTO thread per continuare a discorrere.....
quando il nuovo thread sarà terminato chiudiamo qui e continuiamo tutti nel nuovo :)