R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
hahahahah... ma che illuminato 54862862155 mi ha fatto la lapide????... c'è addirittura la mosca che gironzola...:D
Vabbè che ho detto che mi allontano per un po'.... ma qui mi avete dato per morto...:( o morto ammazzato come direbbe salvo...
Grazie per le belle parole.... accidenti, non credevo, non avrei mai pensato. Non so cosa dire. GRAZIE!!!
Quindi un forum che parla di telefoni non è solo tecnologia, ma c'è addirittura del sentimento...
Beh, allora se è così noi qui in sezione S2 modding abbiamo addirittura fatto storia...
Allora ragazzi, se qualcuno parla male delle ROM di Neme77... o dice che gli va male... che ha degli fc... è scattosa... o qualunque altro.... la risposta è una sola:
QUESTA......:)
Amico mio è solo in segno di incommensurabile affetto e rispetto.
Ti elimino subito! (dalla firma) :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
X salvo
Sono pronto per prenotare il post.
Mi raccomando un bel conto alla rovescia qui prima di aprire il nuovo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
MrGlonass
hahahahah... ma che illuminato 54862862155 mi ha fatto la lapide????... c'è addirittura la mosca che gironzola...:D
Vabbè che ho detto che mi allontano per un po'.... ma qui mi avete dato per morto...:( o morto ammazzato come direbbe salvo...
Grazie per le belle parole.... accidenti, non credevo, non avrei mai pensato. Non so cosa dire. GRAZIE!!!
Quindi un forum che parla di telefoni non è solo tecnologia, ma c'è addirittura del sentimento...
Beh, allora se è così noi qui in sezione S2 modding abbiamo addirittura fatto la storia...
Allora ragazzi, se qualcuno parla male delle ROM di Neme77... o dice che gli va male... che ha degli fc... è scattosa... o qualunque altro.... la risposta è una sola:
QUESTA......:)
Io e salvo porteremo lumini e fiori su quel popò di altarino che ha approntato illuminato. rotfl
Sapessi quanto soffre il poverino :D
Quote:
crisgen
X salvo
Sono pronto per prenotare il post.
Mi raccomando un bel conto alla rovescia qui prima di aprire il nuovo ;)
Idem.
Avvisati per tempo, mi raccomando.
Tra poco levo l'immagine votiva di MrG dalla mia firma. Un'ultima prece :D:D:D
http://media-cdn.tripadvisor.com/med.../mrglonass.jpg
Ma la piazzo qua rotflrotfl