Visualizzazione stampabile
-
Ho due problemi su questa ROM:
1) non mi funziona più l'animazione CRT nonostante dal menu display risulta attivata, come il lockscreen AOSP che invece funziona regolarmente;
2) consumi batteria elevati; con ICS originale normalmente a quest'ora avevo tra il 60-65% di batteria disponibile, qualcosina in meno con la CM9, mentre con questa (sto alla 4ª ricarica) sto di media al 53%; su tutte e tre ho installato le stesse applicazioni e dati + sync sempre attivi.
Qualche indicazione su come risolvere queste problematiche? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Ragazzi dovrei mettere la cpu a 800 ma ogni volta che riavvio si rimette 1200 come fare :)?
Credo, ma non ne ho la certezza assoluta, che lo smooth scaling level lo puoi settare solo cambiando anche il governors settandolo ondemand o pegasusq. Magari prova a chiedere nel thread del syiah. Li dovrebbero saperti rispondere con precisione.
Quote:
Linux996
Ho due problemi su questa ROM:
1) non mi funziona più l'animazione CRT nonostante dal menu display risulta attivata, come il lockscreen AOSP che invece funziona regolarmente;
2) consumi batteria elevati; con ICS originale normalmente a quest'ora avevo tra il 60-65% di batteria disponibile, qualcosina in meno con la CM9, mentre con questa (sto alla 4ª ricarica) sto di media al 53%; su tutte e tre ho installato le stesse applicazioni e dati + sync sempre attivi.
Qualche indicazione su come risolvere queste problematiche? :-[
Per la prima domanda hai per caso smanettato con le opzioni sviluppatore? In caso positivo rimetti tutto a 1x (animazione di ridimensionamento finestra)
Per la seconda... strano. Che modem stai utilizzando? Se usi il NELP3, ti consiglio di cambiarlo con il XXLPX o DDLPA. I link dove scaricarli li trovi in prima pagina 2° post.
Anch'io sempre tutto attivo. Non mi lamento affatto, anzi
-
Quote:
MrGlonass
Ragazzi... un post completamente off-tipic ma credo che nessun moderatore si innervosisca per questo (tanto in passato ne ho fatti una valanga anche per dire cose senza senso... rotfl almeno questo "un senso ce l'ha"... per dirla alla Vasco)
Dieguccio, compagno di tante avventure dai primissimi firmware ICS polacchi, russi, poi italiani, per finire poi con le wanam, flashatore incallito di ogni file zip recuperabile in ogni angolo del web, è diventato moderatore :)
QUI il post della promozione!
Non dovrei dirlo, ma lo dico: i cartoccetti con le risposte giuste e i bigliettini lasciati nel bagno gli li abbiamo passati noi amici di sempre... rotfl
Complimenti al grande dieguccio!
Tu sei e sarai sempre un moderatore ad honorem
IMHO ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Tu sei e sarai sempre un moderatore ad honorem
IMHO ;)
Anto
ad honorem? Va bene pure "a faciolo"! :D
-
Quote:
MrGlonass
Credo, ma non ne ho la certezza assoluta, che lo smooth scaling level lo puoi settare solo cambiando anche il governors settandolo ondemand o pegasusq. Magari prova a chiedere nel thread del syiah. Li dovrebbero saperti rispondere con precisione.
Per la prima domanda hai per caso smanettato con le opzioni sviluppatore? In caso positivo rimetti tutto a 1x (animazione di ridimensionamento finestra)
Per la seconda... strano. Che modem stai utilizzando? Se usi il NELP3, ti consiglio di cambiarlo con il XXLPX o DDLPA. I link dove scaricarli li trovi in prima pagina 2° post.
Anch'io sempre tutto attivo. Non mi lamento affatto, anzi
se potresti darmi il link per favore :D
-
Quote:
Angeloo95
se potresti darmi il link per favore :D
Siamo allo sfruttamento minorile... :(
xxlpx
ddlpa
-
Quote:
MrGlonass
Siamo allo sfruttamento minorile... :(
xxlpx
ddlpa
Non ti lamentare schiavo ;)
Scherzo. Se non fosse per te questo topic andrebbe a donnine.
Miticoooooooooooooo
EDIT: però anche le donnine non dispiacciono rotflrotflrotfl
Allora MrGlonas, smetti di fare lo schiavo! rotfl
-
Ragazzi, prima di tutto volevo farvi i complimenti per la bella e veloce rom e soprattutto priva di problemi.
Ora vi chiedo la soluzione ad una (sicuramente mia incapacità) non riesco ad inserire le foto quelle relative alle chiamate.
O meglio le foto le inserisco, ma non riesco a visualizzarle
GRAZIE
-
Quote:
ubuntu61
Ragazzi, prima di tutto volevo farvi i complimenti per la bella e veloce rom e soprattutto priva di problemi.
Ora vi chiedo la soluzione ad una (sicuramente mia incapacità) non riesco ad inserire le foto quelle relative alle chiamate.
O meglio le foto le inserisco, ma non riesco a visualizzarle
GRAZIE
I contatti li hai sincronizzati con google? Diversamente ritengo sia questa la causa
-
Non ci avevo pensato provo e faccio sapere, in ogni caso grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2