QUOTO.... e mi serve per metterlo come "credit" nel nuovo topic
;)
Visualizzazione stampabile
Salvo sospendi per il momento la modifica per i messaggi, pacchetto icone eleganti. Ieri funzionava poi ho flashato altre modifiche e stamane i msg andavano in fc. Sono a scuola di mia figlia, torno a casa e ripristini il nandroid prima delle modifiche per ripeterle. Stanotte alle 4 ho messo la modifica del lettore video del note e poi sono andato a dormire e non vorrei che fosse andato storto qlc dopo di allora. Tempo un'ora e ti faccio sapere, al limite modifico il post ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bene! ha risposto anche a me e dice che a breve (impegni permettendo anche lui.... è incasinato alquanto.... un pò proprio come me che tra un mese e mezzo dovrei laurearmi -.-'') manderà il link per il test.
MA UN BEL LOGO PER QUESTA ROM, DA PIAZZARE AD INIZIO THREAD?
Il signor crisgen è l'unico che lo ha... chissà se lo ha fatto lui... ad ogni modo sarebbe carino poterlo avere con una dimensione un pò più grande (larghezza topic, insomma...)
Purtroppo sono alla ricerca anch'io.
Scaricai la mod e in seguito ad un format del pc ho perso il link nei preferiti.
Devo cmq trovarlo in quanto voglio e devo citare la fonte così come per la galleria del note e per il porting del lettore video (anch'esso del note) che ho flashato e che è funzionante sulla creature.
Un po solo di pazienza ;)
CRIS: fai pure con calma. Tanto io sto staccando il pc e lo butto dalla finestra per almeno una giornata intera... altrimenti oggi non sono produttivo :) quando trovi il tutto scrivi qui che aggiungiamo il link anche nel nuovo thread per correttezza.
p.s.: per la galleria del note, due appunti:
1) il link al thread di xda ce l'ho io, inserito personalmente qui in questo topic, basta cercarlo.
2) neme77 ha detto lui stesso che lo ha inserito nella nuova rom, insieme ai porting AOKP, quindi penso sia inutile che lo cerchi tu (una ricerca in meno ;) )
SIGNORI: IO MI ASSENTERO' FINO A STASERA! Penso proprio che in prima serata, se ci riusciamo, possiamo rendere funzionante il nuovo thread, dopo le ultime modifiche :) :) :)
esatto una bella immagine della Creature da inserire anche nella firma???
io ho messo la galleria del note e confermo che funziona a meraviglia...anche come widget