R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77
Voglio farvi una domanda, ma a voi si vede giallognolo lo schermo? lo confrontato con quello del mio amico è si vede molto più bianco non so se è un problema di questa rom ho e' un problema del mio cellulare o la pellicola che ho..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Considera che la pellicola, contrariamente a quanto si possa immaginare, fà tanta differenza.
Ho usato per un periodo di tempo delle pellicole made in china regalatemi da un amico che ha un negozio su ebay e lo schermo faceva sempre pena fino a quando ho acquistato una pellicola opaca anti impronte della cellular line pagata una decina di eruo (dieci volte e passa quella cinese) e la differenza è abissale.
Comunque hai provato a settare il profilo della modalità del display?
vai in impostazioni e poi in display e da li tappa su modalità schermo.
Ti compariranno 3 opzioni, dinamica, standard e filmato.
Prova a variarle fino a quando trovi la temperatura colore dello schermo che più ti aggrada e fammi sapere se hai risolto ;)
giusto per la cronaca, sei con la monster o la creature?
Edit: gli screenshot che ho postato a pagina 350 fanno riferimento alla creature che ho sto usando. Prova ad usare quegli screenshot per farti un'idea e magari prova anche a cambiare immagiine dello sfondo ;)
Confermo le prestazioni della pellicola di cellular line piccolo investimento ma ben spesi:)
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Considera che la pellicola, contrariamente a quanto si possa immaginare, fà tanta differenza.
Ho usato per un periodo di tempo delle pellicole made in china regalatemi da un amico che ha un negozio su ebay e lo schermo faceva sempre pena fino a quando ho acquistato una pellicola opaca anti impronte della cellular line pagata una decina di eruo (dieci volte e passa quella cinese) e la differenza è abissale.
Comunque hai provato a settare il profilo della modalità del display?
vai in impostazioni e poi in display e da li tappa su modalità schermo.
Ti compariranno 3 opzioni, dinamica, standard e filmato.
Prova a variarle fino a quando trovi la temperatura colore dello schermo che più ti aggrada e fammi sapere se hai risolto ;)
giusto per la cronaca, sei con la monster o la creature?
Edit: gli screenshot che ho postato a pagina 350 fanno riferimento alla creature che ho sto usando. Prova ad usare quegli screenshot per farti un'idea e magari prova anche a cambiare immagiine dello sfondo ;)
Prima di tutto grazie per la risposta tempestiva.. La rom è la creatura, il giallognolo lo rilevo sulle pagine bianche del browser o in particolare sulla fotocamera ho provato a cambiare le impostazioni dinamico o normale ma non cambia.. Adesso appena ho un po di tempo mi compro una pellicola nuova (opaca).