Ok. Ufficiale che non ci sto a capire più una mazza...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Visualizzazione stampabile
Ok. Ufficiale che non ci sto a capire più una mazza...
Pensa un po'... ho pure risposto ad una non domanda... hahah
Cambiano i contatti, gli sms e mi pare niente altro. Guarda dentro il file zip cosa c'è e capirai facilmente cosa andrai a cambiare.
Fatti un nandroid prima, così se non ti piace, ripristini. Se non erro dai cantatti non potrai più effettuare una videochiamata operatore 3g.
Ciao :)
Il pacchetto aosp dovrebbe comprendere, visto che non l'ho flashato ancora, la tematura del phone, messaggi, rubrica, gmail e gtalk...almeno credo visto che sto cercando l'equivalente inverted ;)
EDIT: il pacchetto aosp in prima pagina comprende phone, browser, contatti, messaggi
Ciao generale... ma il nuovo baracchino non lo riaprono???
Vabbeh... Illuminato46527 ormai abbiamo capito che alle 10.15 va a dormire... Ma Salvo?
Mica alla vista del lucchetto si sarà buttato dal balcone...
Ma tanto mi aveva confidato che abita al piano terra, per cui non si sarà fatto niente... :D
Chennesò socio, salvo sta modificando pazientemente e con molta accuratezza il nuovo thread cercando addirittura banner sia per il thread che per le firme.ùC'era da inserire anche la mod per avere il lettore video del note e una fotocamera un pò più personalizzata.
L'idea era approntare tutto per l'inaugurazione e partire con il nuovo contestualmente alla chiusura contemporanea del vecchio.
Devo confessarti che anche l'assenza di neme77 ci mette un tantino in difficoltà.
Ciò che ha smuove la sezione modding sono appunto le mod e la nuova creature sembra essere deficitaria in tal senso e sembra quasi un controsenso se siamo in una sezione dedicata al modding.
Passo molto tempo su xda per cercare qualche mod che invogli chi viene a visitare il thread a provare la creature.
Si vorrebbe sapere da neme77 (io, salvo o illuminato) almeno un ufficioso changelog della nuova versione, quali mod già inserite e quali si pensa di lasciare al gusto di chi usa la rom.
Se c'è porting aokp sicuramente ci sarà l'ozione per avere il tasto KILL ALL nel task manager ma si dovrà farlo convivere con la sense.
Lucchetto nella status si o no?
Insomma non sappiamo nemmeno noi se stiamo facendo bene oppure no :(
Ma che è passata un autoambulanza sotto casa e ti ha svegliato?... rotfl
Io mica ho capito niente... :(
Booooh
Vabbè, domani a mente lucida cerco di ragionare meglio.
Ora sotto le pezzette ci vado io... :D
Notte amici!
Riavvii in recovery e tappi su backup & Restore, dal menu successivo scegli se fare il backup all'interno del telefono "backup to internal card" oppure sulla microsd esterna "Backup to external card".
I backup eseguiti sulla sd interna del telefono "internal" sono molto veloci ;)