No, perchè ora per fleshare le rom serve una base pulita? o_O
Visualizzazione stampabile
Se adesso hai dei problemi magari è arrivato il momento di porre rimedio partendo da una base pulita, non credi? a maggior ragione che il 90%dei frequentatori assidui del thread non lamenta nessuno "scatto" ;) a volte non è necessario fare nessun wipe, é vero... Ma ti assicuro che dopo tanti flash o dopo tanto tempo di utilizzo del telefono senza pulizia, prima o poi i problemi vengono a galla.
Suvvia... Almeno wipe data, cache e dalvick e poi riflashi la rom :p provare per credere.... E se non bastasse fai un deep clean 1 e poi flashi la rom.
Vedrai che non te ne pentirai.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh si... Tutto pulito da zero... Non saprei con la versione precedente andava tutto meglio...
Fai i canonici 2 wipes e un bel fix pemission. Dovresti risolvere già così. Alle brutte, riscarica la rom e la copi nella memoria USB e non nella sd e la riflashi, sempre precedendo i due wipes.
La MoNsTeR non da assolutamente problemi di alcun genere che state lamentando. Fidatevi! Di rom ne ho provate a quintali. Questa è come l'ho descritta in prima pagina ;)
Diversamente mai e poi mai mi sarei messo a sponsorizzarla aprendo un 3d. E io vi assicuro sono un rompiballe scettico di natura!
Ho fatto anche i tre format! Cmq la riprovero sicuramente perché ricordo che prima andava alla grande magari era qualche app..
Ricordo che si impallava spesso mentre usavo g+..
Magari mentre toglievo la sincro...
Si bloccava un attivo dava errore e ripartiva... Cmq la riprovero ora sto testando Cyano... Magari la metto in dual...
Scusate, ho installato la versione Kjay come secondaria e tutto è andato liscio.
Un primo dubbio riguarda i toggles... come si possono configurare? Sulla primaria ho il quick panel da cui scelgo sia cosa visualizzare che le funzioni di ogni toggle. Qui non la trovo...
Altra domanda, come si aggiunge la visualizzazione dell'utilizzo processore sulla tendina, come ho visto in qualche screenshot?
Ed infine, come posso cambiare l'icona della batteria con una circolare con %, che rimane la mia preferita?
PS: Il flash attivabile dal tasto home è una figata pazzesca!!! :D
Per ora basta così, ma continuerò a stressarvi... rotfl
Devi acquistare dal play store il jkay de luxe setting e poi portrai scegliere ed ordinare i toggles a tuo piacimento, oltre a poter modificare tante altre cose
Quello screen lo ha postato Anto. Ritengo si tratti di un app non inclusa nella rom. Quando Anto leggerà, certamente ti risponderà
Sempre dal menù jkay setting dopo che lo hai acquistato dal play store. Avrai disponibile un setting dedicato alla taskbar
Ciao
[/QUOTE]
MI riallaccio alla domanda dell'utente che ha postato ieri sera: puoi usare Titanium Backup Pro.
Attenzione: nulla vieta di ripristinare dati e applicazioni con questa app, ma così facendo spesso (ma non sempre...) si ci porta dietro difetti di rallentamento provenienti da programmi della Rom che si era montata prima... vanificando dunque un wipe.
E' sempre preferibile installare tutto da zero, installando ad uno ad uno i programmi dal play store e impostandoli da zero. Solo così si è sicuri di non "sporcare" già fin da subito una rom flashata da poco (e sicuramente pulita) con dei backup precedenti.
Insomma: Titanium è una comodità ma bisogna saperlo usare cautamente.
OT: buongiorno a tutti!