Visualizzazione stampabile
-
Venendo dalla wanam devo fare i 3 wipe o sono sufficienti solo 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Venendo dalla wanam devo fare i 3 wipe o sono sufficienti solo 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Solo 2. Il data non lo fare. Fatti un nandroid backup prima per tua sicurezza
-
Quote:
illuminato67
Concordo.
Ma cosa pensi di quello che ho in firma? Mi sembra un tantino...perfetto ;)
Lo sto provando....sembra veramente ottimo.
P.S.: Grazie anche per l'altra risposta....non avevo proprio voglia di fare deep clean.
-
Quote:
illuminato67
BRAVO Mr,
angoscialo bene perchè il lucchetto è importante e comodo anche x me.
ahahahah sono contento di non essere solo..... stamattina pensavo di aver fatto una richiesta un pò "atipica" ;)
chi lo usa e si innamora non ne può più fare a meno.... e vederlo implementato in questa rom non può che farmela apprezzare più di quanto già non la apprezzi di mio :)
-
ciao volevo solo chiedere tu nn trovi un consumo superiore rispetto alla rom precedente?può essere il sihya 3.3.2????la batteria cala che è una bellezza!!!
Quote:
MrGlonass
No, il wipe data non è assolutamente da fare. Per precauzione fatti un nandroid backup, anche se non ti occorrerà...
-
ho la foxhound revolever ora coviene il cambio?
-
1 allegato(i)
Quote:
danilo74
ciao volevo solo chiedere tu nn trovi un consumo superiore rispetto alla rom precedente?può essere il sihya 3.3.2????la batteria cala che è una bellezza!!!
No, non credo sia colpa del kernel.
Io sono messo così
Allegato 14695 Allegato 14696
44% di autonomia residua dopo 12h e 15min di utilizzo
2h e 40 minuti di schermo acceso. 1h 10 di telefonate, messaggi vari ecc.ecc. Uso medio.
Ho cambiato solo il modem, flashando l'LPX e messi i settaggi consigliati del kernel postati in prima pagina secondo post.
Connessioni tutte accese, sincronizzazioni ecc
Quote:
thebig
ho la foxhound revolever ora coviene il cambio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh, questo lo devi valutare tu. Magari provala se ne hai voglia. Ti fai un bel nandroid backup e la flashi. Poi se non ti piace ripristini tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
No, non credo sia colpa del kernel.
Io sono messo così
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1340301467 https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1340301469
44% di autonomia residua dopo 12h e 15min di utilizzo
2h e 40 minuti di schermo acceso. 1h 10 di telefonate, messaggi vari ecc.ecc. Uso medio.
Ho cambiato solo il modem, flashando l'LPX e messi i settaggi consigliati del kernel postati in prima pagina secondo post.
Connessioni tutte accese, sincronizzazioni ecc
Beh, questo lo devi valutare tu. Magari provala se ne hai voglia. Ti fai un bel nandroid backup e la flashi. Poi se non ti piace ripristini tutto.
si si questo è vero ma se magari qualcuno per caso qualcuno ha provato la Fox hound revolerv e aveva voglia di dire ma sua sulle rom non si sa mai :D
-
so che nn centra niente ma siccome per ora monto la ollo volevo sapere dove è possibile trovare uno sfondo tipo s3????grazie
-
Quote:
danilo74
so che nn centra niente ma siccome per ora monto la ollo volevo sapere dove è possibile trovare uno sfondo tipo s3????grazie
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html