Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Ciao caro
Quella app che per me è un must have si chiama
Quick system info pro ed è Free dal market.
Io la imposto per visualizzare solo i carichi cpu, e lo fa con un icona nella status bar e con il grafico nella tendina.
Mi serve per vedere ad un reboot, quando ha finito di caricare tutto.
Per intenderci tipo la clessidra di Windows
Smanetta un potrà le impostazioni per ottenere il risultato desiderato, se hai problemi vedrò di aiutarti
Anto
Grazie!!! Provvedo subito...
Riguardo la rom alla fine ho messo la pure e mi sono ritrovato il quick panel che mi consente di gestire i toggles (forse perchè era già presente sulla rom primaria di cui ho fatto upgrade).
Ma cosa cambia esattamente tra pure e jkay?! E' possibile che l'accensione del flash dal tasto home sia diverso fra le 2 rom?
Se ricordo bene sulla jkay tenendo premuto si accendeva e restava acceso e per spegnerlo bastava ripremere. Invece sulla pure devo tenere premuto per lasciarlo acceso... che è un pó scomodo... è cosí o me lo sono immaginato?! :)))
Devo dire che a parità di condizioni (escluso il modem che per ora ho lasciato originale) sto notando miglioramenti sull'autonomia rispetto alla rom di provenienza.
L'unico appunto che mi sento di fare riguarda la scelta del tema e dei font, in alcuni casi i colori sono poco leggibili e i caratteri troppo piccoli (vedi nome chiamante).
Ci sono alternative per migliorare questo gusto personale?
-
Quote:
malo2000
Ciao a tutti ;)
Per la jkay il lavoro è un po' più lungo :p
Scaricato lo zip in prima pag, occorre dezipparlo sul pc e andare in Circle_Battery_ICS_UNIVERSAL\vrtheme\system\app\Sy stemUI.apk\res\drawable-hdpi
All'interno ci sono le icone da sostituire a-mano nell'ultimo systemui modificato da neme77
rinominandole tutte con davanti jkay_ (es stat_sys_battery_0 diventa jkay_stat_sys_battery_0)
Vanno poi rimesse nel systemui che con rootexplorer va rimesso in system/app (fate backup dell'originale)
Riavviate e avrete la vostra batteria ;)
Potrebbero nascere problemi se le dimensioni sono diverse dalle originali....io non ne ho mai avuti ma il backup serve a quello ;)
Qui ne trovate per tutti i gusti ;)
Ok malo. Fatto. Ho utilizzato ReNemer per aggiungere il suffisso jkay_ ai 200 file, sennò facevo mattina.
Ora mi serve una cavia. Chi si offre volontario?
-
Quote:
MrGlonass
Ok malo. Fatto. Ho utilizzato ReNemer per aggiungere il suffisso jkay_ ai 200 file, sennò facevo mattina.
Manda ;)
Cos'è renemer? o_O
-
ke combinazione di tasti devo usare per fare lo screenshot??
-
Quote:
blueyes90
ke combinazione di tasti devo usare per fare lo screenshot??
Home+Power a lungo ;)
-
Quote:
malo2000
Manda ;)
Cos'è renemer? o_O
Sto flashando io... oramai siamo agli sgoccioli... poi mi devo stravaccare sul divano da buon italiano medio... ehehhe.
Renemer è un programma che neanche si installa e che ti permette di rinominare, aggiungere suffissi, lettere intermedie e tanto altro a più file contemporaneamente.
Nel caso specifico ho 200 file e su ciascuno devo aggiungere jkay_ Li seleziono da cartella o cartelle separate, gli dico cosa cosa deve aggiugere e dove e click su rinomina. In un sol colpo tutto fatto!
te lo posto in pm
Ciao
-
2 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
ok.. piano piano... uno alla volta.... rotfl
Allegato 15305 Allegato 15304
QUI per batteria circolare (versione jkay)
QUI per tornare con batteria standard a pila con %
Ciao!
-
Quote:
malo2000
Home+Power a lungo ;)
La barra lidroid laterale (pressione prolungata del tasto power ;) ) permette di personalizzare il menu e una delle funzioni che si possono inserire è proprio lo screen capture :cool:
http://img.tapatalk.com/97532916-b1f6-9712.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
La barra lidroid laterale (pressione prolungata del tasto power ;) ) permette di personalizzare il menu e una delle funzioni che si possono inserire è proprio lo screen capture :cool:
http://img.tapatalk.com/97532916-b1f6-9712.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Deluxe settings/Edit phone options....non lo sapevo grazie ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sto flashando io... oramai siamo agli sgoccioli... poi mi devo stravaccare sul divano da buon italiano medio... ehehhe.
Renemer è un programma che neanche si installa e che ti permette di rinominare, aggiungere suffissi, lettere intermedie e tanto altro a più file contemporaneamente.
Nel caso specifico ho 200 file e su ciascuno devo aggiungere jkay_ Li seleziono da cartella o cartelle separate, gli dico cosa cosa deve aggiugere e dove e click su rinomina. In un sol colpo tutto fatto!
te lo posto in pm
Ciao
non penserai di postarlo in pm solo a lei ;-)