grazie trovati ma come si installano i file zip scraicati dal tread?
Visualizzazione stampabile
risolto volevo lo sfondo e il digital clok,però nn è quello che c'è nelle foto con meteo e orologio bianco!quello nn si trova?
poi un altra cosa riguardo la rom ho notato che quando mi squilla il telefono sento la suoneria e lo schermo rimane nero!come mai?
Aiutami però a capire cosa cerchi. Di quale foto parli? Allega magari uno screen di quello che hai visto...
Lo schermo che rimane nero a me non è mai successo. Fai eventualmente un reboot con doppio wipe ed un fix permission e vedi se ti accade di nuovo. Strano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scaricata, vado di flash...
Ollo PURE MoNsTeR rev1 (no jkay)
I pro sono veramente tanti, veloce, molto completa di tweaks nelle impostazioni, ottimo dialer con anche registrazione chiamate, toggle riordinabili, ...
Alcune cose, io le sparo lì anche se magari non sono realizabili, che mi piacerebbe vedere implementate:
- barra luminosità a comparsa alla pressione del toggle luminosità (stile VK rom)
- lucchetto su barra notifiche (alcuni lo chiedono, anche se io ritengo che screen off and lock sia IMBATTIBILE, soprattutto se abbinato ad una gesture sul launcher, es. slide verso l'alto)
- slide per passare tra le varie schede del dialer come avviene sulle aosp/aokp
- inserimento rubrica (persone) come 4a scheda del dialer (vk rom se non ricordo male)
- menu_impostazioni_chiamata ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
- menu_impostazioni_altro_reti mobili ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
- dato lo stile della rom preferirei gmail inverted (sfondo nero), stessa cosa per il calendario (ma questi sono apk velocissimi da sostituire anche dopo l'installazione)
- lock screen con scorciatoie personalizzabili anche senza jkay, sarebbe ottimo!
Non posso esprimermi su stabilità e batteria perchè troppo presto, però veramente un ottimo lavoro per ora, COMPLIMENTI al cuoco Neme77 in primis perchè la sua creatura merita davvero. E poi complimentissimi anche a MrGlonass che si sta sbattendo tanto per mantenere aggiornato e pulito il thread!
Ti posso rispondere per alcuni punti:
- lucchetto su barra notifiche (alcuni lo chiedono, anche se io ritengo che screen off and lock sia IMBATTIBILE, soprattutto se abbinato ad una gesture sul launcher, es. slide verso l'alto) Tra poco arriva una novità grazie a salvo811981
- menu_impostazioni_chiamata ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
- menu_impostazioni_altro_reti mobili ha lo sfondo nero anzichè a gradiente come gli altri
Io ho flashato direttamente la tamatura black ed ora tutti gli sfondi (a parte il phone) li ho neri. Almeno ho uniformato tutto.
- dato lo stile della rom preferirei gmail inverted (sfondo nero), stessa cosa per il calendario (ma questi sono apk velocissimi da sostituire anche dopo l'installazione) Infatti. l'apk con lo sfondo nero puoi prenderlo da un altra rom e sostituirlo a questa. Io comunque dovrei averlo. Se ti interessa fammelo sapere che te lo mando in pm
Non posso esprimermi su stabilità e batteria perchè troppo presto, però veramente un ottimo lavoro per ora, COMPLIMENTI al cuoco Neme77 in primis perchè la sua creatura merita davvero. E poi complimentissimi anche a MrGlonass che si sta sbattendo tanto per mantenere aggiornato e pulito il thread!
Grazie tante, davvero!
Una domanda: che modem stai utilizzando? Io fino a ieri LPX (e mi ci sono trovato benissimo). Da stamattina DDLPA ma è presto per tirare le somme ovviamente...
Gran lavoro...:thumbup:
Premetto che al momento ho un problema con vari modem (in idle la connessione mi rimane in H e non torna in 3G) e che il 95% dei test sono fatti su una AOKP, quindi il tutto prendilo con le pinze.
Sono passato dal NEKI2 (ottimo davvero) all'antico KI3 che, secondo i miei ultimi test, è più veloce (wind) e ha una ricezione quasi uguale, quindi vale perderci un pò di tempo per testarlo nuovamente.
LPX migliore del LPA, ma entrambi non mi tornano in 3G e quindi per il momento li ho lasciati da parte.
Grazie per le altre risposte, però erano suggerimenti al cuoco per rendere la rom più "uniforme" e completa dato che io, prima del flash, sostituisco modem, elimino/aggiungo apk, modifico build.prop e gps.conf, ... insomma, la rendo più personale (anche perchè per altre modifiche non sono capace rotfl)