Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Le due versioni final sono disponibili su xda.
Purtroppo per me non ho alcuna possibilità di scaricarle prima dell'ora di pranzo.
Per chi si vuole cimentare puó andare su xda (link in prima pagina) e troverà i link disponibili per il download.
Grazie neme77 ! ;)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Downloading ;)
-01/07- OlloSII MoNsTeR XWLPG VERTUMUS THEME AOSP PACKAGE Jkay Support!!! - xda-developers
-
ok ragazzi scarico e provo, cosi magari vediamo se posso eliminare il fato ceh appena avvio il cel dopo aver messo il pin della sim parte ma poi sembra impallarsi per alcuni secondi.
p:s: naturalmente dopo il rotfl backup ed i classi 2 wipe
Quote:
MrGlonass
Purtroppo per me non ho alcuna possibilità di scaricarle prima dell'ora di pranzo.
Per chi si vuole cimentare puó andare su xda (link in prima pagina) e troverà i link disponibili per il download.
Grazie neme77 ! ;)
-
Ottimo!!!
La sto scaricando anch'io adesso adesso...Installo tra un'oretta e ci risentiamo per commenti.. :cool:
Grazie Neme77!!! :)
-
Quote:
MrGlonass
Grazie neme77 ! ;)
In download :)
-
dopo aver messo
OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Final
ho riavviato dopo aver fatto installazione ho messo il pin e mentre si riavviava mi è spuntato:
il programma servizi email è stato bloccato,il programma servizi exchange è stato bloccato
Quote:
ucata71
ok ragazzi scarico e provo, cosi magari vediamo se posso eliminare il fato ceh appena avvio il cel dopo aver messo il pin della sim parte ma poi sembra impallarsi per alcuni secondi.
p:s: naturalmente dopo il rotfl backup ed i classi 2 wipe
-
Quote:
ucata71
dopo aver messo
OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Final
ho riavviato dopo aver fatto installazione ho messo il pin e mentre si riavviava mi è spuntato:
il programma servizi email è stato bloccato,il programma servizi exchange è stato bloccato
Lo fa anche a me.
Per caso: il problema l'hai avuto soltanto flashando la rom oppure avevi flashato qualcos'altro assieme alla rom?
e inoltre: avevi fatto wipe cache e dalvik prima del flash della rom?
-
Quote:
salvo811981
Lo fa anche a me.
Per caso: il problema l'hai avuto soltanto flashando la rom oppure avevi flashato qualcos'altro assieme alla rom?
A me gira tutto alla stragrande...la velocità e la risposta dei comandi mi sembrano migliorate..:cool:
Per il modem vedo se tenere questo o ritornare a quello precedente (ma quello dipende dalla zona in cui uno gravità..)
Molto bene la grafica dark di Gmail e anche il nuovo Youtube!! ;)
Per il servizio email io l'avevo disattivati da Apllicazioni già da tempo,quindi ovviamente non ho riscontrato il problema che avete voi ragazzi!
Mi pare abbia fatto un ottimo lavoro Neme77!!DAVVERO COMPLIMENTI!!! ;)
Per la durata batteria saprò dare dei pareri tra qualche ciclo di carica/scarica,giustamente!!
-
non ho flashato nulla, si ho fatto i 2 wipe prima di flashare la rom in questione
Quote:
salvo811981
Lo fa anche a me.
-
Quote:
ciotolo83
A me gira tutto alla stragrande...la velocità e la risposta dei comandi mi sembrano migliorate..:cool:
Per il modem vedo se tenere questo o ritornare a quello precedente (ma quello dipende dalla zona in cui uno gravità..)
Molto bene la grafica dark di Gmail e anche il nuovo Youtube!! ;)
Per il servizio email io l'avevo disattivati da Apllicazioni già da tempo,quindi ovviamente non ho riscontrato il problema che avete voi ragazzi!
Mi pare abbia fatto un ottimo lavoro Neme77!!DAVVERO COMPLIMENTI!!! ;)
Per la durata batteria saprò dare dei pareri tra qualche ciclo di carica/scarica,giustamente!!
dunque hai flashato facendo solo i 2 wipe canonici senza il wipe data? confermi?
-
ma certo
ho fatto solo wipe cache e wipe dalvik, poi ho flascahto la rom in questione, poi ho riavviato
Quote:
salvo811981
dunque hai flashato facendo solo i 2 wipe canonici senza il wipe data? confermi?