Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
non ho flashato nulla, si ho fatto i 2 wipe prima di flashare la rom in questione
Ucata, non ti preoccupare. Rifai i due wipe e fix permission e vedrai risolvi il problema. Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
salvo811981
dunque hai flashato facendo solo i 2 wipe canonici senza il wipe data? confermi?
si esatto!solo 2 wipe classici...;)
-
Quote:
MrGlonass
quoto, volevo giusto arrivare lì.
Visto che anch'io ho avuto il problema e ho risolto con i due wipe piu fix permission.
;)
-
senza riflashare la rom?
Quote:
ciotolo83
si esatto!solo 2 wipe classici...;)
-
Quote:
salvo811981
quoto, volevo giusto arrivare lì.
Visto che anch'io ho avuto il problema e ho risolto con i due wipe piu fix permission.
;)
Scusami Salvo, non avevo visto che gli avevi risposto già tu.
Pardon!
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
ucata71
senza riflashare la rom?
si..... entri in recovery da questa situazione disastrosa (perchè partiranno a poco a poco tutti gli errori...)
fai in sequenza wipe cache, wipe dalvik e poi fix permission.
riavvia.
attendi il tutto e testa ;) a me ha funzionato alla grande, ma penso che sia la soluzione.
la rom è no wipe.... prova e facci sapere.
va tutto alla grande.
-
Quote:
MrGlonass
;) non c'è priorità nelle risposte.... ognuno aiuta quando come e per quel che può. lo spirito è aiutarsi tutti e rendere pubbliche (se si vuole) le modifiche testate sul proprio cellulare :) :)
e questo dovresti saperlo più di me, tu che sei uno degli utenti tra i più corretti educati e disponibili di questa sezione (non togliendo nulla ad altri, ovviamente eheheheheh)
-
Ragazzi flashato la ROM dopo deep clean ma ho dei fc della rubrica, specialmente sembra dopo che elimino un contatto, mi appare seguente messaggio:
"il processo android.process.acore è stato arrestato"
Ho provato a fare anche i 2 wipe dopo il flash della rom..
EDIT: i contatti ce li ho sincronizzati con google
-
ma il fix permission è cosi lungo come tempo?
eda circa 1 minuto che è in fix permission
Quote:
salvo811981
;) non c'è priorità nelle risposte.... ognuno aiuta quando come e per quel che può. lo spirito è aiutarsi tutti e rendere pubbliche (se si vuole) le modifiche testate sul proprio cellulare :) :)
e questo dovresti saperlo più di me, tu che sei uno degli utenti tra i più corretti educati e disponibili di questa sezione (non togliendo nulla ad altri, ovviamente eheheheheh)
-
Quote:
lupu87
Ragazzi flashato la ROM dopo deep clean ma ho dei fc della rubrica, specialmente sembra dopo che elimino un contatto, mi appare seguente messaggio:
"il processo android.process.acore è stato arrestato"
Ho provato a fare anche i 2 wipe dopo il flash della rom..
da che situazione sei partito prima di flashare?Avevo su la REV1 o arrivavi da un altra rom diversa da questa?
Comunque oltre ai wipe prova anche il fix permissions e vedi che succede...