Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ma il fix permission è cosi lungo come tempo?
eda circa 1 minuto che è in fix permission
si è normale...vai tranquillo..Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda..deve controllare le varie app,un minutino ci sta tutto!! ;)
-
Quote:
ucata71
ma il fix permission è cosi lungo come tempo?
eda circa 1 minuto che è in fix permission
si è normale. attendi pazientemente anche perchè non spunta nessuna scritta.
si occupa di riallineare app data e permessi.
-
Quote:
ciotolo83
da che situazione sei partito prima di flashare?Avevo su la REV1 o arrivavi da un altra rom diversa da questa?
Comunque oltre ai wipe prova anche il fix permissions e vedi che succede...
Avevo un altra rom e ho fatto deep clean flashando prima la stock lpf italia e poi i 3wipe pià format/system e poi ho flashato la rom..Ok adesso provo a fare il fix permission!
-
Quote:
lupu87
Avevo un altra rom e ho fatto deep clean flashando prima la stock lpf italia e poi i 3wipe pià format/system e poi ho flashato la rom..Ok adesso provo a fare il fix permission!
si prova col fix perchè in teoria hai già fatto tutto quello che dovevi fare se hai fatto deep,nel senso che sei partito da situazione pulita..
hai anche fatto format system,quindi strana la cosa..o_O
Facci sapere...
-
Scusate se dico una cosa ovvia,ma mi sono accorto solo ora che monta la versione PRO di Apex!!!E' un figo sto Neme77!!rotfl
Così adesso posso avere anche le notifiche delle chiamate perse o dei messaggi non letti,proprio come nella stock di mamma samsung!!LOL!!!:D
-
Quote:
ciotolo83
Così adesso posso avere anche le notifiche delle chiamate perse o dei messaggi non letti,proprio come nella stock di mamma samsung!!LOL!!!:D
se dovessi fare una classifica delle ROM provate su base sammy delle ultime ICS uscite.... questa si merita davvero il gradino più alto del podio per personalizzazione, fluidità, stabilità!!!!
un thanks enorme a neme77 e la sua rom ;)
Ovviamente un grazie anche a noi... che ci cimentiano quotidianamente tra mille peripezie e problemi/crash/freeze/sbattimenti vari :cool:
-
Quote:
salvo811981
se dovessi fare una classifica delle ROM provate su base sammy delle ultime ICS uscite.... questa si merita davvero il gradino più alto del podio per personalizzazione, fluidità, stabilità!!!!
un thanks enorme a neme77 e la sua rom ;)
Ovviamente un grazie anche a noi... che ci cimentiano quotidianamente tra mille peripezie e problemi/crash/freeze/sbattimenti vari :cool:
Ti do pienamente ragione!!
Io senza il mio amico MrGlonass non sarei mai capitato su questa rom probabilmente..Invece devo dire che il suo consiglio è stato preziosissimo perchè è veramente ben fatta,stabile e performante..
Penso proprio che la terrò per diverso tempo!! :)
-
Quote:
ciotolo83
si prova col fix perchè in teoria hai già fatto tutto quello che dovevi fare se hai fatto deep,nel senso che sei partito da situazione pulita..
hai anche fatto format system,quindi strana la cosa..o_O
Facci sapere...
Rifatto i 2 wipe più il fix...ma ancora va in crash...dopo un po che cancello un contatto boh..Potete provare anche voi??Azz ho fatto tutto per non avere problemi non so :O
-
Quote:
lupu87
Rifatto i 2 wipe più il fix...ma ancora va in crash...dopo un po che cancello un contatto boh..Potete provare anche voi??Azz ho fatto tutto per non avere problemi non so :O
Dato che dici di essere venuto da altra ROM... e se non hai nulla da perdere (app, immagini, video musica ecc...)io ti consiglierei di fare così:
da recovery fai wipe data, wipe cache e dalvik.
riflasha la ROM
riavvii.
non dovresti avere più problemi.
tra l'altro hai anche effettuato il format della sd interna....
-
Quote:
lupu87
sai che hai perfettamente ragione?ho provato su tuo consiglio a creare un contatto dal nulla e poi concallarlo..VA IN CRASH..
"il processo android.process.acore è stato arrestato"
Bisognerebbe parlare con Neme77 per capire se riesce a risolvere il problema..ammesso e non concesso che l'abbiamo solo io e te,ma non credo!!!
Ragazzi,fate una prova anche voi perfavore?