Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Capito... XD scusa allora, però una cosa ancora nn mi é chiara:dove la metti la data? Cioé non ho capito come faccio a vedere che hai aggiornato i link
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho sempre indicato la data della relise. Ma nell'ultima non lo ho fatto perché questa è l'ultima versione della rom MoNsTeR.
Verrà sostituita con la MoNsTeR Creature basata su firmware 4.0.4 come neme77 ci ha anticipato. Quindi o cambierà il titolo del 3d, o se ne aprirà uno nuovo (che preferirei per lasciare chi vuole rimanersene un po' con questa basata su LPG 4.0.3)
-
Quote:
MrGlonass
Ho sempre indicato la data della relise. Ma nell'ultima non lo ho fatto perché questa è l'ultima versione della rom MoNsTeR.
Verrà sostituita con la MoNsTeR Creature basata su firmware 4.0.4 come neme77 ci ha anticipato. Quindi o cambierà il titolo del 3d, o se ne aprirà uno nuovo (che preferirei per lasciare chi vuole rimanersene un po' con questa basata su LPG 4.0.3)
Perfetto... Grazie mille! E si sa qualcosa riguardo l uscita di quella basata sulla 4.0.4?
-
Quote:
giustbest
Perfetto... Grazie mille! E si sa qualcosa riguardo l uscita di quella basata sulla 4.0.4?
fin quando Sammy rilascerà firmware con l'opzione "autoesplodente" al semplice ripristino dati di fabbrica (https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html )
credo proprio che ne passerà tempo..... rotfl
edit: è notizia di stamane l'uscita di una XWLPO (letto qualcosa di sfuggita su xda) ancora con MMC CAP ERASE attivo -.-''
EDIT http://forum.xda-developers.com/show...756242&page=43
SCUSATE L'OT.
-
Quote:
salvo811981
fin quando Sammy rilascerà firmware con l'opzione "autoesplodente" al semplice ripristino dati di fabbrica (
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html )
credo proprio che ne passerà tempo..... rotfl
edit: è notizia di stamane l'uscita di una XWLPO (letto qualcosa di sfuggita su xda) ancora con MMC CAP ERASE attivo -.-''
Anche secondo me ne deve passare di acqua sotto i ponti per una buona 4.0.4
send my ollos2 Monster
-
Quote:
giustbest
Neme77 parlava di fine mese. Goditi questa nel frattempo... è perfetta a mio avviso.
La 4.0.4 non ho capito neanche quali reali benefici porti con se... a parte il gusto di leggere il 4 finale in info dispositivo... :confused:
-
Quote:
ROX77
Ho appena dovuto fare un restore completo perché dopo aver flashato la mod camera silent +0% si é completamente sminchiata la rom. Tutti i processi in errore ed fc continui.
Meno male che il backup era del giorno prima...
Mi autoquoto per capire... è successo solo a me? Era una mod per la Pure?! O è stato un caso???
-
Quote:
ROX77
Mi autoquoto per capire... è successo solo a me? Era una mod per la Pure?! O è stato un caso???
Rox, secondo me qualcosa di strano è successo. La mod va ok per tutti (pure e jkay) considerato che va solo a sostituire il file camera.apk in system/app.
Diversamente puoi scompattare il file zip e sostituire "a mano" l'apk. Io ho flashato la prima mod senza alcun problema (quella senza la funzionalità dello scatto attraverso i tasti volume, la prima mod).
-
Raga ma é normale che in standby con connessione e sincronizzazione attiva arrivo a malapena a 8 ore con una 2000 mah e schermo attivo per 3ore-. - quando lo utilizzo il consumo é ottimo, ma in standby é ridicolo! Spero che sia dovuto al fatto che sono solo alla seconda carica!
-
Quote:
giustbest
Raga ma é normale che in standby con connessione e sincronizzazione attiva arrivo a malapena a 8 ore con una 2000 mah e schermo attivo per 3ore-. - quando lo utilizzo il consumo é ottimo, ma in standby é ridicolo! Spero che sia dovuto al fatto che sono solo alla seconda carica!
Controlla i wakelock con better battery stats
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
Quote:
giustbest
Ma va in deep sleep?
scarica CPU spy e controlla
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Ma va in deep sleep?
scarica CPU spy e controlla
send my ollos2 Monster
Sisi ci va, ora ho messo anche lo script per disattivare un core, domani sera tirerò le somme
-
Aggiornamenti
Quote:
MrGlonass
Eccomi, scusate l'assenza ma sono stracarico di lavoro.....Faccio il punto sulla nuova Rom:
- Stabile da far paura
- 0% rischio Brick
- Quasi completamente temata OlloSII Style
- Aggiunta la Lidroid bar con i 15 toggles
- Phone.apk con rec mod
- Sip voice
- Launcher integrati ( i soliti 3 )
- MMS modificati
- Contatti a 4 tab in style ICS
- Ovviamente Batteria con %
- Integrati ExTweak + QuickPanel + VoltageMonitor ( come da copione almeno per il momento )
- ICS Lockscreen ( sto cercando di integrare anche la nuova Jellybean )
- Menù di riavvio con 4 scelte ( reboot, hotreboot, download mode, recovery )
- Camera 0% perfettamente funzionante
- Siyah 3.4.1 Kernel ( in test )
- Basata su XWLPO
Al momento gli sviluppi sono questi, devo ancora integrare la torcia nella lockscreen e risistemare in qua e la qualcosina, ma in grandi linee ci siamo questa sarà la prima release della nuova pure, la Jkay verrà sviluppata appena finito questa....:)
-
Quote:
Neme77
Eccomi, scusate l'assenza ma sono stracarico di lavoro.....Faccio il punto sulla nuova Rom:
- Stabile da far paura
- 0% rischio Brick
- Phone.apk con rec mod
- Sip voice
- MMS modificati
- Integrati ExTweak + QuickPanel + VoltageMonitor ( come da copione almeno per il momento )
- Basata su XWLPO
Al momento gli sviluppi sono questi, devo ancora integrare la torcia nella lockscreen e risistemare in qua e la qualcosina, ma in grandi linee ci siamo questa sarà la prima release della nuova pure, la Jkay verrà sviluppata appena finito questa....:)
Sicuramente lo saprai già ma per la lockscreen JB c'è holo locker che è uguale:D
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
ragazzi buongiorno.. ieri ho aggiornato con l'ultimate pure.. ma la tastiera "slide it" va in crash.. :'( ho provato a disinstallarla e reinstallarla.. ma nisba.. qlc consiglio?
ah poi non so come cercare informazioni (se avete un link diretto o mi spiegate) nei settaggi kernel ho impostato pegasus cioe'? grazie
have a nice day :)
-
Quote:
lmiatel
ragazzi buongiorno.. ieri ho aggiornato con l'ultimate pure.. ma la tastiera "slide it" va in crash.. :'( ho provato a disinstallarla e reinstallarla.. ma nisba.. qlc consiglio?
ah poi non so come cercare informazioni (se avete un link diretto o mi spiegate) nei settaggi kernel ho impostato pegasus cioe'? grazie
have a nice day :)
Prova a cancellare cache e dati dell'app, poi disintalli. Fai un reboot e poi riscarica la tastiera.
Da quale rom provenivi?
Per i settaggi del kernel, per ora lascia tutto standard. Poi, se ti vuoi divertire, puoi leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=129656
-
Quote:
Neme77
- Stabile da far paura
- 0% rischio Brick
- Phone.apk con rec mod
- Sip voice
- MMS modificati
- Basata su XWLPO
Ottimo :D tra un po si riflasha :D!!!
-
Quote:
Neme77
- Stabile da far paura
- 0% rischio Brick
- Phone.apk con rec mod
- Sip voice
- MMS modificati
- Basata su XWLPO
Grande! :D
-
Quote:
Neme77
- Stabile da far paura
- 0% rischio Brick
- Phone.apk con rec mod
- Sip voice
- MMS modificati
- Basata su XWLPO
Ottimo per il brick come hai risolto?
send my ollos2 Monster
-
Salve, ho installato questa ROM, ma ho riscontrato alcuni problemi:
- la App "EMAIL", alla accensione, da problemi. Si blocca, e non c'è possibilità di disinstallarla;
- mi funzionano tutti i precedenti programmi installati sulla ROM precedente, ma non quelli che ho spostato sulla SD. Nel senso che proprio non li trovo.;
- non riesco a installare nuove app dal market, e nemmeno a disinsallare le app che mi ritrovo;
- ho acquistato jkay deluxe, ma il download è fermo, e non si installa.
Qualcuno ha qualche soluzione.
Grazie mille.
-
Salve ragazzi sono nuovo al mondo android ed ai flashaggi delle ROM. Ho installato questa ROM, ma sono dovuto ritornare alla precedente, perche ho riscontrato dei problemi. C'è qualcun'altro che ha dei problemi ed ha trovato delle soluzioni?
-
Quote:
af1968
Salve ragazzi sono nuovo al mondo android ed ai flashaggi delle ROM. Ho installato questa ROM, ma sono dovuto ritornare alla precedente, perche ho riscontrato dei problemi. C'è qualcun'altro che ha dei problemi ed ha trovato delle soluzioni?
Hai fatto i 3 wipe prima d'installare la rom?
-
Quote:
af1968
Salve, ho installato questa ROM, ma ho riscontrato alcuni problemi:
- la App "EMAIL", alla accensione, da problemi. Si blocca, e non c'è possibilità di disinstallarla;
- mi funzionano tutti i precedenti programmi installati sulla ROM precedente, ma non quelli che ho spostato sulla SD. Nel senso che proprio non li trovo.;
- non riesco a installare nuove app dal market, e nemmeno a disinsallare le app che mi ritrovo;
- ho acquistato jkay deluxe, ma il download è fermo, e non si installa.
Qualcuno ha qualche soluzione.
Grazie mille.
Da che base provieni?
Per email puoi guardare la guida in prima pagina. Per gli altri problemi puoi fare i due wipe ed il fix permission.
Se continui ad avere problemi dovrai fare un wipe data.
EDIT: come suggerito da malebolge... ;)
-
Problemi.
Ho installato la nuova rom ed ho questi due fastidiosi messaggi:
-Il programma Servizi Exchange è stato arrestato;
-Il programma Email è stato arrestato.
Come mai?
Grazie per la collaborazione.
-
Quote:
af1968
Come mai?
Se non usi i servizi exchange puoi tranquillamente bloccare il servizio da gestione applicazioni cerchi servizi exchange ci tappi sopra e cancella dati e disattiva
poi vai su email e fai solo cancella dati e eventualmente svuota cache poi riavvii.
-
Quote:
af1968
Come mai?
Non ho parole... :(
Ma hai letto sopra al tuo post?
Le risposte le hai già avute
-
3 allegato(i)
Oggi mi sono divertito a creare delle nuove icone per i contatti in alternativa all'orrido omino grigio.
Sono colorate e in 3D, spero vi piacciano. :cool:
ICONE 3D
Allegato 18103
Link ZIP mms normali
Link ZIP mms AOSP
ICONE "PUPAZZO"
Allegato 18455Allegato 18456
Link ZIP mms normali
Link ZIP mms AOSP
Ovviamente il tutto è stato testato dal sottoscritto (in realtà solo la versione mmsAOSP) ma sono sicuro che funziona anche l'altra versione.
Un bel Nandroid backup è comunque sempre consigliato prima di qualsiasi modifica. :cool:
Ciao ciao
Ovviamente se Lupu o MrGlonass ritengono di aggiungerle al post delle altre icone ne sarei orgoglioso!
-
Quote:
ivanfix
Oggi mi sono divertito a creare delle nuove icone per i contatti in alternativa all'orrido omino grigio.
Allegato 18103
Purtroppo non sono ancora in grado di ceare zip flashabili (Lupu c'è altro lavoro per te rotfl)
ma allego il set completo di icone e anche le apps già modificate.
Queste ultime è sufficiente sostituirle con quelle già presenti in system/app con RootExplorer o similari.
Link per le
ICONE 3D
Link per le
APPS 3D
Link per le
APPS 3D mms AOSP
Ovviamente il tutto è stato testato dal sottoscritto (in realtà solo la versione mmsAOSP) ma sono sicuro che funziona anche l'altra versione.
Fare un Reboot dopo averle sostituite!
Un bel Nandroid backup è comunque sempre consigliato prima di qualsiasi modifica. :cool:
Ciao ciao
Ovviamente se Lupu o MrGlonass ritengono di aggiungerle al post delle altre icone ne sarei orgoglioso!
BRAVO!
Vediamo se il lupacchiotto si affaccia... altrimenti ti spiego come creare gli zip e ci pensi tu... ok?
-
Quote:
ivanfix
Allegato 18103
Purtroppo non sono ancora in grado di ceare zip flashabili (Lupu c'è altro lavoro per te rotfl)
ma allego il set completo di icone e anche le apps già modificate.
Queste ultime è sufficiente sostituirle con quelle già presenti in system/app con RootExplorer o similari.
Link per le
ICONE 3D
Link per le
APPS 3D
Link per le
APPS 3D mms AOSP
Fare un Reboot dopo averle sostituite!
Ciao ciao
L'applicazione phone mi crasha......fa un paio di squilli e poi il processo com.android.phone è stato arrestato. Io ho sostituito le app in system/app.....
Cmq le icono sono fighissime complimenti
-
Quote:
MrGlonass
BRAVO!
Vediamo se il lupacchiotto si affaccia... altrimenti ti spiego come creare gli zip e ci pensi tu... ok?
che ne dici di creare un post in cui spieghi come creare gli zip??? piacerebbe anche a me
-
Quote:
iscio
che ne dici di creare un post in cui spieghi come creare gli zip??? piacerebbe anche a me
Prendi uno zip di lupu87 che è già bello e pronto. Lo apri senza scompattarlo. Poi vai in vrtheme\system\app e trovi le cartelle apk. Entri in ogniuna di queste e in res\drawable-hdpi oppure res\drawable-xhdpi (nel caso di mms aosp) sostituisci le icone che ci sono con il set che più ti piace.
ASPETTATE A FLASHARE LE MOD AOSP DELLE ICONE PERCHE' MI PARE CHE CI SIANO PROBLEMI CON GLI ZIP
-
Quote:
MrGlonass
BRAVO!
Ahah.. Sempre presente? Solo che sto imbiancando quindi il telefono lo tocco poche volte al giorno... Ovviamente icone saranno aggiunte al post ;)
Sent from my Iphone fu**er S2
-
Quote:
MrGlonass
Prendi uno zip di lupu87 che è già bello e pronto. Lo apri senza scompattarlo. Poi vai in vrtheme\system\app e trovi le cartelle apk. Entri in ogniuna di queste e in res\drawable-hdpi oppure res\drawable-xhdpi (nel caso di mms aosp) sostituisci le icone che ci sono con il set che più ti piace.
ASPETTATE A FLASHARE LE MOD AOSP DELLE ICONE PERCHE' MI PARE CHE CI SIANO PROBLEMI CON GLI ZIP
ah ok questo è il metodo che usavo anche io :-)))))) pensavo mi spiegassi come usare i vari script presenti nello zip :-P
-
Quote:
iscio
ah ok questo è il metodo che usavo anche io :-)))))) pensavo mi spiegassi come usare i vari script presenti nello zip :-P
Su questo sono parecchio ignorante... rotfl
Mi sopravvaluti... :D
-
altra domanda...conviene tenere Kernel Siyah v.3.3.3c o mettere l'ultimo disponibile?
-
Quote:
iscio
altra domanda...conviene tenere Kernel Siyah v.3.3.3c o mettere l'ultimo disponibile?
Ho messo l'ultimo 3.4.1 ma solo per sperimentare...
Non noto alcuna differenza.
-
Quote:
MrGlonass
Ho messo l'ultimo 3.4.1 ma solo per sperimentare...
Non noto alcuna differenza.
batteria uguale? allora tengo questo :-)
-
Quote:
malebolge
L'applicazione phone mi crasha......fa un paio di squilli e poi il processo com.android.phone è stato arrestato. Io ho sostituito le app in system/app.....
Cmq le icono sono fighissime complimenti
Hai fatto il reboot dopo la sostituzione? Al limite prova con un wipe cache e dalvik e fix permission
-
domanda già fatta anche nell'altra rom...ho un "problema" piccolo piccolo con il suono di batteria carica....praticamente non si sente...in jkay è attivo e infatti l'icona di batteria full compare.
Ho controllato e nella cartella system/media/audio/ui mi trovo il file audio della batteria full ma preceduto dalla scritta TW....può forse essere che funziona solo col touchwiz???
Grazie a chi mi saprà aiutare..
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti!!
Allegato 18161
Ho aggiunto gli zip flashabili da CWM delle icone 3D QUA :cool:
-
Mi pronuncio sul kernel syiah 3.4.1
Ieri non ho voluto di proposito postare risultati, ma a quasi 24 ore dal flash, mi permetto di consigliarvelo.
Consumi credo simili per non dire uguali, ma fluidità generale a mio parere superiore alla v. 3.3.3d
Per chi vuole aggiornare, resettare le impostazioni di extweaks, da recovery resettare le impostazioni del kernel (kernel specific option) e flashare la v. 3.4.1