Sisi ci va, ora ho messo anche lo script per disattivare un core, domani sera tirerò le somme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccomi, scusate l'assenza ma sono stracarico di lavoro.....Faccio il punto sulla nuova Rom:
- Stabile da far paura
- 0% rischio Brick
- Quasi completamente temata OlloSII Style
- Aggiunta la Lidroid bar con i 15 toggles
- Phone.apk con rec mod
- Sip voice
- Launcher integrati ( i soliti 3 )
- MMS modificati
- Contatti a 4 tab in style ICS
- Ovviamente Batteria con %
- Integrati ExTweak + QuickPanel + VoltageMonitor ( come da copione almeno per il momento )
- ICS Lockscreen ( sto cercando di integrare anche la nuova Jellybean )
- Menù di riavvio con 4 scelte ( reboot, hotreboot, download mode, recovery )
- Camera 0% perfettamente funzionante
- Siyah 3.4.1 Kernel ( in test )
- Basata su XWLPO
Al momento gli sviluppi sono questi, devo ancora integrare la torcia nella lockscreen e risistemare in qua e la qualcosina, ma in grandi linee ci siamo questa sarà la prima release della nuova pure, la Jkay verrà sviluppata appena finito questa....![]()
bn1540 (26-07-12),crisgen (26-07-12),gi4ngi (26-07-12),iscio (26-07-12),ivanfix (26-07-12),Linux996 (26-07-12),lupu87 (26-07-12),masterdoo (26-07-12),msquared (26-07-12),myrianto (26-07-12),paolone1 (26-07-12),Pelide (26-07-12),pulsar79 (26-07-12),ROX77 (26-07-12),salvo811981 (26-07-12),Vincebill (26-07-12)
ragazzi buongiorno.. ieri ho aggiornato con l'ultimate pure.. ma la tastiera "slide it" va in crash..ho provato a disinstallarla e reinstallarla.. ma nisba.. qlc consiglio?
ah poi non so come cercare informazioni (se avete un link diretto o mi spiegate) nei settaggi kernel ho impostato pegasus cioe'? grazie
have a nice day![]()
Prova a cancellare cache e dati dell'app, poi disintalli. Fai un reboot e poi riscarica la tastiera.
Da quale rom provenivi?
Per i settaggi del kernel, per ora lascia tutto standard. Poi, se ti vuoi divertire, puoi leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=129656
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bn1540; 26-07-12 alle 08:28
Salve, ho installato questa ROM, ma ho riscontrato alcuni problemi:
- la App "EMAIL", alla accensione, da problemi. Si blocca, e non c'è possibilità di disinstallarla;
- mi funzionano tutti i precedenti programmi installati sulla ROM precedente, ma non quelli che ho spostato sulla SD. Nel senso che proprio non li trovo.;
- non riesco a installare nuove app dal market, e nemmeno a disinsallare le app che mi ritrovo;
- ho acquistato jkay deluxe, ma il download è fermo, e non si installa.
Qualcuno ha qualche soluzione.
Grazie mille.
Salve ragazzi sono nuovo al mondo android ed ai flashaggi delle ROM. Ho installato questa ROM, ma sono dovuto ritornare alla precedente, perche ho riscontrato dei problemi. C'è qualcun'altro che ha dei problemi ed ha trovato delle soluzioni?