Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ok, alora ritorno alla rom precedente o apettare? ecco il dilemma
tu hai il problema che devi cancellare i contatti vero??
cancellali dal tuo account gmail su internet e poi fai la sincro,così eviti il problema del crash..
Io ti direi di aspettare,magari Neme77 a breve rilascia un fix per questo problemino..
Poi vedi tu dai.. ;)
-
no il mio problema e che va in crash, e mi dice
il programa email e stato bloccato,il servizio exchange è stato bloccato
e poi avere messo il pin per circa 20 1 30 secondi non si puo fare nessun uso
Quote:
ciotolo83
tu hai il problema che devi cancellare i contatti vero??
cancellali dal tuo account gmail su internet e poi fai la sincro,così eviti il problema del crash..
Io ti direi di aspettare,magari Neme77 a breve rilascia un fix per questo problemino..
Poi vedi tu dai.. ;)
-
Quote:
ucata71
no il mio problema e che va in crash, e mi dice
il programa email e stato bloccato,il servizio exchange è stato bloccato
e poi avere messo il pin per circa 20 1 30 secondi non si puo fare nessun uso
strano,sta cosa la fa solo a te mi sa.. :(
non saprei che dirti al momento..prova a reinstallare la rom in combinata ai vari wipe..
ora sto per uscire dall'ufficio e quindi non riesco a darti retta purtroppo..fai qualche test per vedere se la situazione migliora...
-
ok faccio i wipe cache e dalvik e rinstallo la rom
vediamo
Quote:
ciotolo83
strano,sta cosa la fa solo a te mi sa.. :(
non saprei che dirti al momento..prova a reinstallare la rom in combinata ai vari wipe..
ora sto per uscire dall'ufficio e quindi non riesco a darti retta purtroppo..fai qualche test per vedere se la situazione migliora...
-
Quote:
ucata71
vediamo
Come ha detto MrGlonass...fai i 2 wipe da recovery (senza il data) riflashi la rom e riavvii; fai passare qualche minuto e torni in recovery e fai fix permission...lui, se guardi bene il suo post,prima consiglia anche lo script del kernel....per me non serve e probabilmente i tuoi problemi non sono dovuti a quello ;)
Comunque i problemi che hai rilevato non sono "comuni" ad altri....quindi dipende o dal flash o dalla rom che si può essere corrotta in fase di download (molto difficile...) quindi o risolvi riflashando seguendo questi piccoli accorgimenti....altrimenti ti conviene riscaricarla ;)
Vedrai che comunque risolvi....;)
-
niente da fare
adesso riprovo OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1
Quote:
ucata71
vediamo
-
io la stavo esegunendo infatti, ma avevo capito erroneamente ch enon sarebbe servito a anulla, cmq adesso la sto facedno vi faro sapere
se no mi riflaschio la OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 che non mi ha dato nessun crash
Quote:
malo2000
Come ha detto
MrGlonass...fai i 2 wipe da recovery (senza il data) riflashi la rom e riavvii; fai passare qualche minuto e torni in recovery e fai fix permission...lui, se guardi bene il suo post,prima consiglia anche lo script del kernel....per me non serve e probabilmente i tuoi problemi non sono dovuti a quello ;)
Comunque i problemi che hai rilevato non sono "comuni" ad altri....quindi dipende o dal flash o dalla rom che si può essere corrotta in fase di download (molto difficile...) quindi o risolvi riflashando seguendo questi piccoli accorgimenti....altrimenti ti conviene riscaricarla ;)
Vedrai che comunque risolvi....;)
-
Ho notato "google voice"...ma è una news di questa Final? non ricordo di averla vista nella rev1 :p
-
Quote:
lupu87
Malo dici che modificare il nuovo systemUI con app recenti stile sens è possibile?Ahah...Sarebbe un'ottima cosa secondo me :p.
Grazie!
Volevo provare a vedere se andava la mod fatta per la rev1....la base è la stessa quindi penso che funzioni :p testo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
malo2000
Volevo provare a vedere se andava la mod fatta per la rev1....la base è la stessa quindi penso che funzioni :p testo e ti faccio sapere ;)
Ahah ho eliminato il commento perchè appunto è una cazzata :)..La base è la stessa quindi dovrebbe andare...Secondo me il top sarebbe avere il lucchetto sulla status bar, e ovviamente app recenti stile sense