Figurati, ne avrò flashati almeno 7-8 di gs2 con la pure, ecco perchè ho chiesto spiegazioni per il 9100P NFC, finora mi erano capitati tutti no brand e non volevo perdere il trend del flash selvaggio... rotfl
Visualizzazione stampabile
Avrei un problemino. Quando utilizzo la connessione dati, qualunque pagina internet apro mi dice che c'è un problema con la connessione. Da pagina non trovata, e mi propone "riprova". Appena clicco su riprova tutto funziona. Ma è uno stress! Lo fa con ogni santissima pagina.
Anche per entrare nel forum ho dovuto fare 4 o 5 volte questa giostra.
Da cosa può essere dato?
Mi trovo con pochi mezzi a disposizione, poiché sono in vacanza. Però posso dirvi che questo problema mi si presenta con due kernel diversi, mentre con la resurrection remix non avviene. Le app installate sono le stesse, quindi escluderei un conflitto. Con me ho solo 3 nandroid backup si ollo, steulm e resurrection, e due kernel quali phenomenal extreme 5.5 e siyah 3.4.1
Vi ringrazio in anticipo
Domanda più corposa, relativa più al modem che alla rom...avendo h3g, ovviamente, quando switcha su 2G va in roaming quindi no connessione.
Ora: purtroppo dove lavoro se lascio il telefono appoggiato sulla scrivania il segnale di tre è al minimo e basta un alito di vento o che sposti il mouse ( :) ) che il segnale va sotto la soglia minima e passa a TIM. Peccato che poi torni indietro dopo un sacco, anche senza particolari motivi. Quindi mi chiedevo: è possibile modificare il tempo di permanenza in 2G o meglio cambiare la soglia di passaggio a TIM? Forse sarebbe sufficiente avere un tempo di permanenza in 3G con segnale assente un po' più lungo per risolvere....ovviamente accettando il rischio che in quei frangenti il cellulare risulti non disponibile per le chiamate.
Ciao
Ale
Prova a cambiare modem...
Chiedi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Raga ma voi riuscite a postare gli screen con tapatalk e da ieri che non riesco più
send my ollos2 Monster
Mi cambia solo lo sfondo della home....non mi da altre possibilità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ne ho solo più una di galleria...quella stock l'ho tolta ....sai dove la posso trovare x reinstallarla?
Sempre da galleria stock (che avevi eliminato furbacchione... e io che continuavo a postarti immagini... ma quando me lo dici???) seleziona la foto, imposta come sfondo schermata home.
Poi hai due iconcine in basso. A sx quella con tre rettangolini (scorre) a dx quella ad un rettangolo (fissa).
Allegato 18628
Ritaglia la foto dimensionandola come piace a te. Seleziona l'iconcina dx e seleziona "salva"
Un piccolo punto a mio favore.....
Apex mi piace, ma per creare le cartelle non mi da la possibilità di selezionare più App contemporaneamente e ci metto una vita....o mi sbaglio anche su questo?
Trovat da solo...mi posso ringraziare? Basta tenere premuto sulla cartella se può servire a qualcuno
Vero, e ti meriti un doveroso ringraziamento (così ti "schiodi" da quello 0 che non ti fa onore per quanto ti stai applicando... rotfl)
Per creare una cartella sulla home, basta trascinare un icona sopra un'altra. Poi puoi anche cambiare l'immagine dell'icona della cartella. Nel drawer sinceramente non lo so perchè non l'ho mai fatto.
Ciao
Salve ragazzi,
ho installato questa OlloSII Monster sulla seconda partizione di boot......ma ho ancora qualche dubbio sulla sua stabilità, per passare definitivamente a questa splendida versione.
Sapete quando esce la nuova versione?...e quando uscirà, come ne verrò a conoscenza???
Grazie mille raga.
Siete veramente forti.
Quando non si sa ma penso a breve be te ne accorgerai leggendo la prima pagina e poi seguendo la discussione di sicuro se ne parlerà molto posso dirti che questa rom e stabile e per l uso che ne faccio io non ho riscontrato bug
Considera che quando l ho messa sono partito con un full wipe provala per qualche giorno dopo che hai stabilizzato anche la batteria e poi tira le somme
send my ollos2 Monster
Ciao MrGlonass, sono lo stesso kniver di questo messaggio, solo che per un problema di IP (spero non connesso al problema sopra citato) non posso sso più accedere al mio account. Volevo dirti che ho cambiato modem come da te suggeritomi per pm, ma non è cambiato nulla. Ne ho provati due e nessuno ha migliorato la situazione. Cos'altro posso fare?
In che senso hai un problema ip?
Io su androidiani mi connetto ovunque, con qualsiasi connessione. Ritengo che tu abbia qualche impostazione nefasta. Controlla, solo tu lo puoi sapere. Disinstalla tutte le applicazioni che hanno a che fare con la connessione. Se usi defender, antivirus, togli tutto. Fai wipe dalvik e wipe cache e vedi se va.
L'ultima spiaggia è il wipe data, ma da quanto ho capito in spiaggia ci sei già... e in questo un po' ti invidio... :D
Ciao
Eccomi, ho dovuto rimettere la RR per poter accedere..
praticamente se io adesso ritorno alla ollo e provo ad accedere,
mi dice che ho esaurito i miei 5 tentativi e sono bannato per 15 min che in realtà
sono infiniti, visto che non mi fa più accedere. A questo punto mi vien da pensare che
per risolvere mi conviene riflashare la ollo quando torno :/
Ciao ;) che operatore usi? io ho avuto un problema simile tempo fa....risolto eliminando dalle impostazioni l'apn della tim che mi dava per predefinito (e non potevo cambiarlo) e seguendo questa guida ho installato quello che volevo (praticamente la rom mi faceva accedere da wap.tim mentre io navigavo meglio da ibox.tim)
Io l'ho sempre usato (dai tempi di iphone :-P) e passando all's2, nel Maggio dell'anno scorso, mi sono subito accorta che funzionava meglio con ibox....ho anche parlato con diversi operatori del 119 (tutti mi dicevano che erano uguali come apn ma alcune funzioni tipo i comandi vocali in 3g non funzionavano...) ma il risultato è questo: mi hanno detto che siccome avevo sottoscritto tim x smartphone dovevo collegarmi a wap.tim altrimenti potevano addebitarmi costi aggiuntivi (in 14 mesi non è mai successo).
Adesso ho sottoscritto tutto compreso full e non ho più il rischio dei costi aggiuntivi perchè posso scegliere l'apn che preferisco :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Innanzitutto, ora scrivo felicemente dalla mia Ollo :D
(per carità, la RR è bellissima, ma consuma quanto un pc fisso..)
Ho appena controllato e anche il mio abbonamento è wap/ibox!! Grazieee!! Ti meriti due thanks xD
EDIT: un grazie anche a MrGlonass per la grande disponibilità :)
Ciao a tutti :)
Ho una domanda a riguardo dell'ultima versione jkay..
Nella TwHome Launcher cé un modo per cambiare l'ampiezza dei windjet nel desktop??
Per tornare un po' in topic:
Ho notato che la percentuale della batteria nella barra si aggiorna "quando gli va". Ma è normale o dovrebbe essere più "real time"?
:)
http://img.tapatalk.com/972d76f1-4577-f901.jpghttp://img.tapatalk.com/972d76f1-4584-64f5.jpghttp://img.tapatalk.com/972d76f1-4590-c05a.jpg
che ne pensate? E non e ancora il primo ciclo
send my ollos2 Monster
Ragazzi da che dipende il fatto che mi sovrascrive il tempo di screen on, non rendendolo completamente leggibile? (é un 4)
http://img.tapatalk.com/567d0b97-5a23-960b.jpg
http://img.tapatalk.com/567d0b97-5a39-dcb8.jpg