Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ed è una figata, perchè così non si rischia di tartassare il tasto fisico
Quoto in pieno la prima volta che l ho provato lo montato sulla vk e posso dirti che quando passai alla rootbox ne sentivo la mancanza
send my ollos2 Monster
-
Quote:
madal
Non avevo paura dell'auto-distruzione: non ho proprio pensato di tapparla!!!
Lo dicevo che il caldo causa strani scherzi.....>:O
...
...
...
Ho vinto il premio per la domanda più cretina del mese?!?!??! :)
Comunque comodo: io infatti prima usavo Screen off and lock di katecca, ma così mi evito di reinstallarla.
Grazzzzzzzie mille
Ale
Ale, non si fa mai peccato a chiedere, basta non essere troppo insistenti (non è il caso tuo, ovviamente) ;)
Mo', però, paghi lo scotto della nubbiagine: un thanks per ciascuno dei quotati ;)
-
Quote:
ivanfix
E per fortuna che con i kernel ci andavi cauto.... rotfl rotfl
...questo è ancora caldo di produzione
Comunque rimango in attesa anche delle tue impressioni dopo quelle di Crisgen!
Se hai letto le impressioni di MrGlonass basta fare il copia incolla e avrai le mie ;)
E men male che si diceva che gokhanmoral avesse abbandonato l'S2.
Per quanto mi riguarda ed in condizioni di default, è il miglior kernel che ho mai utilizzato con ics.
Per me manda a nanna anche le tanto decantate 3.2.7.1 e 3.2.7.2..... IMHO
Una flluidità e una reattività fantastiche e tempi d'avvio realmente accorciati come promesso dal changelog ;)
-
Quote:
ivanfix
Però con questo kernel non si riesce a disinstallare SuperSU. Infatti una voce del Changelog recita:
- replaced superuser with supersu (only when autorooting, your existing app won’t be replaced)
Infatti se eseguo la procedura di unroot/root mi ritrovo sempre SuperSU tra le balle, uff... :'(
ora faccio anche io la domanda stupida...
cosa serve passare da supersu a superuser?? e come devo procedere per farlo?
-
Quote:
iscio
ora faccio anche io la domanda stupida...
cosa serve passare da supersu a superuser?? e come devo procedere per farlo?
A niente rotfl
Questione di mode, di litigi tra i compilatori e presunti vantaggi ;)
-
http://img685.imageshack.us/img685/4...2073017493.pnghttp://img689.imageshack.us/img689/3...2073017492.png
Questa è la mia situazione che ve ne pare sono nella media?
Considerate che sono stato tutto il tempo su 2G
A me sembra un pò pochino...
Mi devo preoccupare? Ho qualcosa che ciuccia batteria?
-
Quote:
Shark79
hai la batteria originale?
quante ore di schermo?
be sei ancora al 40% quindi e presto per valutare
per avere un idea precisa ci vogliono almeno 3 cicli di carica
-
Quote:
boomby78
hai la batteria originale?
quante ore di schermo?
be sei ancora al 40% quindi e presto per valutare
per avere un idea precisa ci vogliono almeno 3 cicli di carica
Batteria originale.
Adesso sono al 28% con 57min di schermo acceso...
Mi sembra un consumo eccessivo wifi e 2g sempre attivi
Che ne dite?
-
Quote:
MrGlonass
Tutti in attesa. Neme77 parlava di fine luglio / inizi agosto.
Lasciamogli il tempo di impacchettarla per benino. L'ultima va talmente bene che toglierla addirittura mi dispiacerebbe...
Concordo al 100%, però se la nuova creatura porterà aggiornamenti importanti e sostanziali bhè... flash! rotfl
-
Quote:
Shark79
Batteria originale.
Che ne dite?
Scusa, ma che cosa ci fai in 2g? Perchè?
Che kernel monti? quale versione? Hai modificato i parametri del kernel?
Insomma, dai un po' di dati di come sei messo, altrimenti è difficile darti un consiglio...;)
Quote:
illuminato67
CIAO MrG. :)
Mi permetto di affermare (poi se gli altri non sono concordi, non ci posso fare niente) che questa è la procedura giusta da utilizzare nei cambio kernel, anche se nell'aggiornamento di Siyah con Siyah alcuni passaggi potrebbero essere "ridondanti".
Male che vada, si perdono 30 secondi in più ;)
Si cicco bello, hai ragione. Solo che se poi dico di non flashare lo script di pulizia, poi mi dicono: meglio farlo
Se dico che non serve resettare i valori del kernel da recovery, poi mi dicono: meglio farlo
Se dico conviene aggiornare, poi mi dicono: meglio aspettare.
Insomma... gli diamo una bella raschiata e via....:D
Tanto, da quanto ho capito male non fa. Come dici tu, ci perdi 2 minuti in più, ma almeno dopo se riscontri problemi, puoi certamente scartare l'ipotesi di aver flashato male il kernel... forse...
Quote:
illuminato67
A niente rotfl
Questione di mode, di litigi tra i compilatori e presunti vantaggi ;)
Però i vantaggi ci sono sai? Sarà un impressione, ma io avevo degli sporadici piccoli impuntamenti che con la procedura di unroot/root ho risolto. Piccole cose, per carità, ma la mia impressione è che poi va meglio.
In ogni caso nulla che avesse a che fare con app che hanno bisogno del root... boooooooh :-\
Però è così
-
Curiosità, dovrei installare questa rom (la pure) sul gs2 di una mia amica, ma lei ha il 9100P brand tim, ho dato un'occhiata un pò in giro ma chiedo a voi quali sono i passi giusti per sbrandizzare e poi rootare questo terminale.
Non vorrei fare dei danni visto che sostanzialmente è diverso dal mio nobrand...
Grazie in anticipo e thank per chi mi aiuterà. :)
-
Quote:
Linux996
Curiosità, dovrei installare questa rom (la pure) sul gs2 di una mia amica, ma lei ha il 9100P brand tim, ho dato un'occhiata un pò in giro ma chiedo a voi quali sono i passi giusti per sbrandizzare e poi rootare questo terminale.
Non vorrei fare dei danni visto che sostanzialmente è diverso dal mio nobrand...
Se è quello col NFC come penso io non dovrebbe cambiare nulla,se non il fatto che perde la funzione del chip NFC dopo il debrand...
Comunque chiedi qui per le domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
la guida per il debrand è questa se è su ICS :
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
-
Ciao a tutti sono due giorni che uso questa Rom. Tutto ok tranne il fatto che quando spengo il telefono, si spegne e si riaccende subito. Consigli? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
simonecapomolla
Ciao a tutti sono due giorni che uso questa Rom. Tutto ok tranne il fatto che quando spengo il telefono, si spegne e si riaccende subito. Consigli? Grazie in anticipo.
Che kernel hai su?
-
Raga come si fa a tenere sempre speni i soft key? Ho il siyah 3.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shark79
Batteria originale.
Che ne dite?
Si mi sembra un po eccessivo ma a che ciclo di ricarica stai?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
MrGlonass
Scusa, ma che cosa ci fai in 2g? Perchè?
Capo in 2G prende meglio il segnale e la batteria ne giova...paghi solo il fastidio che quando devi connetterti in dati devi passare di nuovo a 3G...Risparmi batteria anche con dati disattivi!
-
Quote:
dade82
Raga come si fa a tenere sempre speni i soft key? Ho il siyah 3.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni>display>durata illuminazione tasti
-
che scemo lo cercavo in extweak
-
Rom appena installata, ma appena accendo il cell mi si chiudono tutti i processi a uno a uno e non si avvia.. Sono dovuto tornare indietro con il nanodroid.. Consigli?
-
Quote:
x893
Rom appena installata, ma appena accendo il cell mi si chiudono tutti i processi a uno a uno e non si avvia.. Sono dovuto tornare indietro con il nanodroid.. Consigli?
Da che rom provieni (e su che base)? Quanti wipe hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho messo la (pure) con Siyah e non ho cambiato nessuna impostazione
-
Prima ho formattato tutto il terminale da recovery e poi Ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione.
-
Quote:
malo2000
Da che rom provieni (e su che base)? Quanti wipe hai fatto?
Vengo dalla cm9 di Cis con kernel fluxi e ho fatto tutti e tre i wipe..
-
1 allegato(i)
Quote:
lupu87
Capo in 2G prende meglio il segnale e la batteria ne giova...paghi solo il fastidio che quando devi connetterti in dati devi passare di nuovo a 3G...Risparmi batteria anche con dati disattivi!
Capito...
Però così allora ti prendi un nokia. Il bello di avere un terminale come il nostro è proprio quello di avere delle belle performance...:D
Se stai a disattivare questo e quello... che noia. Poi capirai, io mi dimentico subito...:( e starei tutto il giorno in 2g e connessione staccata visto che ho h3g...rotfl
Diciamo che per ora, per le lunghe giornate senza possibilità di avere una carica sottomano, ho risolto con questo prodotto...
Allegato 18538
Così non sto a contare le 12/15 ore di massima autonomia che non ho sinceramente mai superato... e che mai supererò perchè al telefono non gli do pace...:)
-
Quote:
x893
Se hai fatto tutti e 3 i wipe...l'unica forse è il kernel (che non conosco o_O) prova a fare lo script pulizia kernel e a mettere il siyah.....trovi tutto nel 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
x893
Ti conviene rifare i 3 wipe più il format sd
send my ollos2 Monster
-
Raga come avete settato l ultimo siyah?
send my ollos2 Monster
-
Quote:
x893
Non dovrebbe essere necessario farlo quando si passa da cyano a ics anche se io farei sempre un format system per precauzione ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
MrGlonass
Capito...
Però così allora ti prendi un nokia. Il bello di avere un terminale come il nostro è proprio quello di avere delle belle performance...:D
Se stai a disattivare questo e quello... che noia. Poi capirai, io mi dimentico subito...:( e starei tutto il giorno in 2g e connessione staccata visto che ho h3g...rotfl
Diciamo che per ora, per le lunghe giornate senza possibilità di avere una carica sottomano, ho risolto con questo prodotto...
Allegato 18538
Così non sto a contare le 12/15 ore di massima autonomia che non ho sinceramente mai superato... e che mai supererò perchè al telefono non gli do pace...:)
Io preferivo le "stilo" :-D
-
Quote:
Linux996
Per l'nfc enabler, direttamente dal 3d di xda by neme77 QUI
Quote:
malo2000
Io preferivo le "stilo" :-D
Ci credi pure io....:D... ma non ti dico quando tiravo fuori "l'accrocco" le prese in giro che mi beccavo...:(
E poi purtroppo il caricatore casareccio mi è caduto mentre attraversavo la strada e ci è passato sopra un TIR...:'(
-
Quote:
MrGlonass
Capito...
Allegato 18538
Muahah..ma quanto ne sai ed hai??La doking station..adesso anche sto carica batterie ahah.
Cmq hai ragione eh anche se però mio parere è che tenere sempre dati attivi è inutile! Poi ovvio dipende uno quanto li usa ;)
-
-
Quote:
mrglonass
ci credi pure io....:d... Ma non ti dico quando tiravo fuori "l'accrocco" le prese in giro che mi beccavo...:(
e poi purtroppo il caricatore casareccio mi è caduto mentre attraversavo la strada e ci è passato sopra un tir...:'(
Non ci posso credere... >:O
-
Quote:
boomby78
Scatta boomby78 sulla fascia sinistra con gli screen di fine giornata...:)
Per l'emozione per le 16 ore e passa, hai postato lo stesso screen....:(... forse volevi mettere la durata dello schermo acceso?
Quote:
malo2000
Non ci posso credere... >:O
Eppure è andata proprio così... mi si è staccato il connettore, il "fermo" sui jeans non l'avevo messo... e fine! :'(
Però questo è serio...:)
-
Quote:
MrGlonass
Ci credi pure io....:D... ma non ti dico quando tiravo fuori "l'accrocco" le prese in giro che mi beccavo...:(
E poi purtroppo il caricatore casareccio mi è caduto mentre attraversavo la strada e ci è passato sopra un TIR...:'(
Quote:
MrGlonass
Eppure è andata proprio così... mi si è staccato il connettore, il "fermo" sui jeans non l'avevo messo... e fine! :'(
Però questo è serio...:)
'sera amico! Ma cosa mi combini?!? rotfl Della serie fai da te in stile McGyver, si adatta perfettamente al tuo nome rotfl
-
Quote:
bluflight13
'sera amico! Ma cosa mi combini?!? rotfl Della serie fai da te in stile McGyver, si adatta perfettamente al tuo nome rotfl
hahah. le intenzioni erano quelle... avevo un bel caricatore "fai da te". Ora però sono diventato una persona seria...
A proposito, ti ho risposto di là circa il "burro"....
-
Quote:
MrGlonass
Per l'nfc enabler, direttamente dal 3d di xda by neme77
QUI
Grazie 1000 per il link + thx ;)
-
Ciao ragazzi.
Ho installato questa rom e va alla grande. Ho un problema però, non riesco a modificare lo sfondo dell la lockscreen e invece nella home, anche se imposto lo sfondo fisso, mi diventa sempre dinamico e si muove.
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Linux996
Grazie 1000 per il link + thx ;)
Figurati... mi raccomando, porta alta la bandiera della OlloS2.. ok?
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi.
Ho installato questa rom e va alla grande. Ho un problema però, non riesco a modificare lo sfondo dell la lockscreen e invece nella home, anche se imposto lo sfondo fisso, mi diventa sempre dinamico e si muove.
Grazie
Gli sfondi, tutti, li devi impostare dalla Galleria 3d (quella stock samsung)
Allegato 18547