Figurati, ne avrò flashati almeno 7-8 di gs2 con la pure, ecco perchè ho chiesto spiegazioni per il 9100P NFC, finora mi erano capitati tutti no brand e non volevo perdere il trend del flash selvaggio...![]()
Avrei un problemino. Quando utilizzo la connessione dati, qualunque pagina internet apro mi dice che c'è un problema con la connessione. Da pagina non trovata, e mi propone "riprova". Appena clicco su riprova tutto funziona. Ma è uno stress! Lo fa con ogni santissima pagina.
Anche per entrare nel forum ho dovuto fare 4 o 5 volte questa giostra.
Da cosa può essere dato?
Mi trovo con pochi mezzi a disposizione, poiché sono in vacanza. Però posso dirvi che questo problema mi si presenta con due kernel diversi, mentre con la resurrection remix non avviene. Le app installate sono le stesse, quindi escluderei un conflitto. Con me ho solo 3 nandroid backup si ollo, steulm e resurrection, e due kernel quali phenomenal extreme 5.5 e siyah 3.4.1
Vi ringrazio in anticipo
Ultima modifica di boomby78; 31-07-12 alle 09:27
Domanda più corposa, relativa più al modem che alla rom...avendo h3g, ovviamente, quando switcha su 2G va in roaming quindi no connessione.
Ora: purtroppo dove lavoro se lascio il telefono appoggiato sulla scrivania il segnale di tre è al minimo e basta un alito di vento o che sposti il mouse () che il segnale va sotto la soglia minima e passa a TIM. Peccato che poi torni indietro dopo un sacco, anche senza particolari motivi. Quindi mi chiedevo: è possibile modificare il tempo di permanenza in 2G o meglio cambiare la soglia di passaggio a TIM? Forse sarebbe sufficiente avere un tempo di permanenza in 3G con segnale assente un po' più lungo per risolvere....ovviamente accettando il rischio che in quei frangenti il cellulare risulti non disponibile per le chiamate.
Ciao
Ale
Prova a cambiare modem...
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Raga ma voi riuscite a postare gli screen con tapatalk e da ieri che non riesco più
send my ollos2 Monster