Visualizzazione stampabile
-
niente da fare i crash me li fa lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
io la stavo esegunendo infatti, ma avevo capito erroneamente ch enon sarebbe servito a anulla, cmq adesso la sto facedno vi faro sapere
se no mi riflaschio la OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 che non mi ha dato nessun crash
-
Quote:
lupu87
Ahah ho eliminato il commento perchč appunto č una cazzata :)..La base č la stessa quindi dovrebbe andare...Secondo me il top sarebbe avere il lucchetto sulla status bar, e ovviamente app recenti stile sense
Infatti funziona....:cool:
-
Quote:
ucata71
niente da fare i crash me li fa lo stesso
Se non č un problema per te...perchč non provi anche un wipe data? penso proprio che i tuoi problemi siano legati a qualcosa presente nel tuo telefono...
-
facendo wipe data tu intendi insieme ai 2 classici wipe?
e cosa sarebbe il wipe data?
cosa si perde?
Quote:
malo2000
Se non č un problema per te...perchč non provi anche un wipe data? penso proprio che i tuoi problemi siano legati a qualcosa presente nel tuo telefono...
-
Quote:
ucata71
facendo wipe data tu intendi insieme ai 2 classici wipe?
e cosa sarebbe il wipe data?
cosa si perde?
Facendo i 3 wipe :Cache, advanced/dalvik, data e installando la rom perdi tutte le app che hai installato....quindi ti consiglio di farti prima un backup con qualche applicazione (come appbakup che č gratuita) e ricorda che perdi i dati (se hai pogressi di gioco o suonerie personalizzate ad esempio...) perņ mi sembra l'unica soluzione per risolvere i tuoi problemi :p
-
Quote:
malo2000
piu tardi da pc posto lo zip flashabile da recovery che evita la sostituzione manuale del SYSTEMUI in sustem/app (vedi terzo post di questo thread) ...
testato e funzionante anche sulla release di oggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Era chiaro... altrimenti ti costringevamo a creare un nuovo zip da 0... rotfl
Quote:
salvo811981
piu tardi da pc posto lo zip flashabile da recovery che evita la sostituzione manuale del SYSTEMUI in sustem/app (vedi terzo post di questo thread) ...
testato e funzionante anche sulla release di oggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
Grande! :D
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
L'ho scampata bella allora :p perņ quello con il lucchetto nella status postato da Salvo e riorganizzato da me ieri rimane il mio preferito e naturalmente funziona :cool:
-
ok usero titanium per ripristinare i dati
le appp me le scarico cosi vado sul sicuro ceh dici?
cmq io priam vorrei fare uan prova con una ltra rom ceh dici?
questa OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 oppure wanam 12 che nn mi ha mai dato problemi
Quote:
malo2000
Facendo i 3 wipe :Cache, advanced/dalvik, data e installando la rom perdi tutte le app che hai installato....quindi ti consiglio di farti prima un backup con qualche applicazione (come appbakup che č gratuita) e ricorda che perdi i dati (se hai pogressi di gioco o suonerie personalizzate ad esempio...) perņ mi sembra l'unica soluzione per risolvere i tuoi problemi :p
-
Quote:
malo2000
L'ho scampata bella allora :p perņ
quello con il lucchetto nella status postato da Salvo e riorganizzato da me ieri rimane il mio preferito e naturalmente funziona :cool:
Č...ma l'ho visto sa!
Bello!
Ora pero' ne preparo uno io... rotfl
Preparate gli occhiali da sole...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335