Visualizzazione stampabile
-
Al terzo post di questo thread troverete a breve la guida ed i files by salvo811981 per l'implementazione del lucchetto nella taskbar per la versione MoNsTeR jkay.
Sperimentazione eseguita da salvo811981. Farina del suo sacco insomma...
Io ho aggiornato il secondo post con la scorciatoia per il terzo (anche se ancora non aggiornato il post, ma devo uscire per cui poi non posso farlo... pardon se ho anticipato).
Ciao
-
bella rom...complimenti..funziona bene anche la fotocamera.rotfl
ho qualche problemino con le connessioni..
il wifi in casa lo aggangia bene..
quando sono fuori non trova la connessione attraverso il mio gestore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
bella rom...complimenti..funziona bene anche la fotocamera.rotfl
ho qualche problemino con le connessioni..
il wifi in casa lo aggangia bene..
quando sono fuori non trova la connessione attraverso il mio gestore..
Non è che magari ce l'hai semplicemente disabilitata?
Tieni premuto il tasto power e verifica se hai alla seconda voce "Connessione dati attiva" oppure dal menù a tendina verifica se è abilitata o meno...
Diversamente puoi fare i soliti wipe e fix permission di rito. Non ho sentito nessuno con questo tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
purtroppo erano attive entrambe sia dalla tendina che da impostazioni/connessione dati.
praticamente tutta la mattina non beccato una mail ,ne sono riuscito a navigare.
a csa con wifi nessun problema.
-
Quote:
hector100
purtroppo erano attive entrambe sia dalla tendina che da impostazioni/connessione dati.
praticamente tutta la mattina non beccato una mail ,ne sono riuscito a navigare.
a csa con wifi nessun problema.
I due wipe ed il fix permission li hai fatti? Non so se servono per il tuo tipo di problema, ma male non fanno.
Eventualmente controlla in Impostazioni sistema/altro/reti mobili, se hai selezionato Usa dati a pacchetto
ed inoltre
Profili, se hai i parametri apn corretti.
Se hai tutto a posto allora il problema può essere solo legato all'operatore. Verifica bene, non mi viene in mente altro da consigliarti sinceramente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Al terzo post di questo thread troverete a breve la guida ed i files by salvo811981 per l'implementazione del lucchetto nella taskbar per la versione MoNsTeR jkay.
Sperimentazione eseguita da salvo811981. Farina del suo sacco insomma...
Io ho aggiornato il secondo post con la scorciatoia per il terzo (anche se ancora non aggiornato il post, ma devo uscire per cui poi non posso farlo... pardon se ho anticipato).
Ciao
aggiornato terzo post con mod status bar lockscreen ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1750629
-
ma tra le due versioni l'unica differenza è il systemui ??
-
Quote:
Albert0
ma tra le due versioni l'unica differenza è il systemui ??
tra le due versioni della monster (la JK e la Pure) ciò che differisce è il framework, che nella JK è pronto ad accogliere l'apk (scaricabile dal market) "deluxe settings" per poter usufruire delle personalizzazioni di JayKay! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
-
Grazie
il "deluxe settings" è a pagamento vero ??
Quote:
salvo811981
tra le due versioni della monster (la JK e la Pure) ciò che differisce è il framework, che nella JK è pronto ad accogliere l'apk (scaricabile dal market) "deluxe settings" per poter usufruire delle personalizzazioni di JayKay! :)
-
Quote:
Albert0
Grazie
il "deluxe settings" è a pagamento vero ??
sì.... ma ti assicuro che ne vale la pena! ho editato il post più sopra con il link alla mod se interessa.
ottima implementazione anche nella Monster!