Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono dalla jkay bastano 2 wipe x aggiornare alla finale :D?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
L'ho scampata bella allora :p perņ
quello con il lucchetto nella status postato da Salvo e riorganizzato da me ieri rimane il mio preferito e naturalmente funziona :cool:
non č che per caso riesci a fare un pacchetto con lucchetto sulla status bar e app recenti in stile sense nella tendina :)?
-
Quote:
lupu87
non č che per caso riesci a fare un pacchetto con lucchetto sulla status bar e app recenti in stile sense nella tendina :)?
Hai visto il mio screen?
-
Scusate che mi sono perso... questa final contiene tutte le modifiche suggerite fino ad ora? Compreso il Music Player del S3 (figo perchč ho visto che inserisce anche nuove funzionalitą, tra cui il silenziamento della suoneria mediante capovolgimento del telefono...), e per caso anche la batteria circolare con %?
In caso negativo flashando la final giustamente perdo queste modifiche che avevo gią fatto e devo rifarle, giusto?
Per youtube, integra l'ultima ufficiale rilasciata?
-
Quote:
ucata71
ok usero titanium per ripristinare i dati
le appp me le scarico cosi vado sul sicuro ceh dici?
cmq io priam vorrei fare uan prova con una ltra rom ceh dici?
questa OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Rev1 oppure wanam 12 che nn mi ha mai dato problemi
Guarda....penso che non ci sia differenza :p l'unico bug riscontrato su questa "final" č relativo alla cancellazione dei numeri della rubrica, quindi se fai backup delle applicazioni (e dei dati con titanium) con i 3 wipes e flash della final, vedrai che risolvi ;) ti consiglio comunque di andarci cauto con il restore....fai poche app alla volta e lascia al telefono la possibilitą di vedere se qualche app crea conflitto ;)
-
Quote:
ROX77
Scusate che mi sono perso... questa final contiene tutte le modifiche suggerite fino ad ora? Compreso il Music Player del S3 (figo perchč ho visto che inserisce anche nuove funzionalitą, tra cui il silenziamento della suoneria mediante capovolgimento del telefono...), e per caso anche la batteria circolare con %?
In caso negativo flashando la final giustamente perdo queste modifiche che avevo gią fatto e devo rifarle, giusto?
Per youtube, integra l'ultima ufficiale rilasciata?
Il player dell's3 non č integrato, ma la relativa mod la trovi in prima pagina post n.2
La batteria circolare c'č. Ma sempre come mod. Poi con calma vedobdi ritrovarti il post.
Youtube č aggiornato
p.s. lo hai letto il pm?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
malo2000
Adesso si ahah...Grandissimo..adesso abbiamo tutte le combinazioni del caso allora :)
Thanks +1
-
Quote:
MrGlonass
Scusa amico mio.
Non ho potuto seguire attentamente il 3d (ero troppo preso a crogiolarmi nei complimenti che mi hai fatto di lą rotflrotflrotfl ).
Ma č un vero bug quello della rubrica.
Mi conviene aspettare qualche nuova versione?
Grazie MrGlonass.
-
Quote:
lupu87
Adesso si ahah...Grandissimo..adesso abbiamo tutte le combinazioni del caso allora :)
Thanks +1
Quello zip contiene la mod della status e delle app recenti...c'č anche la sense, ma nello zip non c'č il framework....quindi ti consiglio di mettere prima la sense e dopo il lucchetto ;) naturalmente la batteria č circolare....se non ti piace con il deluxe settings togli la spunta alla % della batteria e tornerą ad essere stock :cool:
-
Quote:
MrGlonass
OK, volevo sapere solo se era gią tutto integrato. Le mod le ho gią sulla SD. Risposto al PM, fammi sapere! ;)