Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Grazie.
Ma si è per caso compreso il motivo?
work in progress.... ;)
-
aggiornato TERZO POST con lo zip da flashare per il lucchetto nella status bar + zip per ripristinare il tutto alla situazione iniziale ;)
(+screenshots)
-
Quote:
lupu87
Ragazzi qualcuno di voi usa la swiftkey?Perchè ho cambiato font ma sulla tastiera è rimasto quello stock!
Quote:
salvo811981
io uso la swiftkey... ma non capisco a cosa ti riferisci.... puoi spiegarti meglio?
La uso anche io ma come salvo non ho compreso cosa intendi :(
EDIT: aspetta che forse ho capito.....in pratica, dalle impostazioni del cell cambi il font e vorresti che sul display della swiftkey il font dei caratteri corrisponda al nuovo font.
Quindi stiamo parlando del layout della swiftkey...giusto?
Però quando scrivi il carattere (font) è quello che avevi settato dalle impostazioni del cell....giusto?
Aiutaci però a comprendere meglio ;)
EDIT 2: da impostazioni - display - stile caratteri, ho modificato il font e tutto il sistema android ha aggiornato lo stile dei caratteri e fin qui ci siamo.
Se vado a scrivere un messaggio compare la swiftkey ma è normale che il carattere che vedi "stampato" sul layout della tastiera non si modifica essendo un'app esterna al sistema ;)
Naturalmente quando digito, lo stile del carattere che compare nel messaggio sarà corrispondente a quello che ho scelto dal menù impostazioni del cell ;)
Spero sia questo quello che intendevi ;)
-
Quote:
illuminato67
Grazie.
Ma si è per caso compreso il motivo?
Credo sia l'agenda ics, ma non ne sono sicuro. Neme77 ne è al corrente comunque.
-
Quote:
crisgen
Aiutaci però a comprendere meglio ;)
Sarà anche l'ora.... ma non c'ho capito na cippa rotfl
ovviamente: crisgen..... non è colpa tua.... non connetto più dopo una certa ora...
-
Quote:
salvo811981
Sarà anche l'ora.... ma non c'ho capito na cippa rotfl
ovviamente: crisgen..... non è colpa tua.... non connetto più dopo una certa ora...
Mettici anche il caldo :(
;)
-
Quote:
salvo811981
aggiornato TERZO POST con lo zip da flashare per il lucchetto nella status bar + zip per ripristinare il tutto alla situazione iniziale ;)
(+screenshots)
Ei... ma se tieni premuto i lucchetto, ti si apre il menù del reboot...:)
Forte!
-
Quote:
lupu87
Ok grazie, per la batteria tranquillo ho fatto io un porting per la jkay della full circle..Solo per capire bene: per la mod delle app recenti hai modificato il framework mentre per la status il systemUI giusto?In questo modo potrei flashare anche solo una mod?dico avere solo app recenti stile sense o solo lucchtto sulla status?Grazie.
La sense è con systemui e framework, il lucchetto è solo systemui...se vuoi la tua batteria la dovrai rimettere sul systemui del lucchetto e flasharlo dopo aver messo la sense....spero di essermi spiegata :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Ei... ma se tieni premuto i lucchetto, ti si apre il menù del reboot...:)
Forte!
La funzione del lucchetto è quella del tasto power... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Credo sia l'agenda ics, ma non ne sono sicuro. Neme77 ne è al corrente comunque.
Mi ero fatto anche io la stessa idea ma non volevo passare per stupido ;)
Visto che adesso siamo in due e quindi in buona compagnia ti quoto.... rotfl
Si potrebbe provare a sostituire l'agenda con quella stock e vedere se si ripresenta il problema.