Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
La sense è con systemui e framework, il lucchetto è solo systemui...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
malo, perdonami se approfitto per chiederti una cosa.
La mod sense me la sono fatta da solo la GangS_Kid kitchen (o come diavolo si chiama).
Mi son sempre guardato dal flashare mod su mod per la mancanza di voglia nel dovermi poi rifare la mod sapendo che se tocchi il framework questa va a farsi benedire.
Esiste una lista di quali mod toccano il solo systemUI e quali invece modificano anche il framework?
IN pratica una lista di mods "secure" per la sense ;)
Spero di essermi spiegato bene anche io :P
-
Per fare i 3 wipe ha importanza la sequenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
malo2000
La sense è con systemui e framework, il lucchetto è solo systemui...se vuoi la tua batteria la dovrai rimettere sul systemui del lucchetto e flasharlo dopo aver messo la sense....spero di essermi spiegata :P
Sisi tranquillo sei stato chiarissimo...e per batteria modifico direttamente il tuo file :)..Quello che mi chiedo è se una mod può essere installata indipendentemente dall'altra o per flashare il lucchetto devo per forza flashare quella delle appa recenti stile sense
Quote:
crisgen
La uso anche io ma come salvo non ho compreso cosa intendi :(
EDIT: aspetta che forse ho capito.....in pratica, dalle impostazioni del cell cambi il font e vorresti che sul display della swiftkey il font dei caratteri corrisponda al nuovo font.
Quindi stiamo parlando del layout della swiftkey...giusto?
Però quando scrivi il carattere (font) è quello che avevi settato dalle impostazioni del cell....giusto?
Aiutaci però a comprendere meglio ;)
EDIT 2: da impostazioni - display - stile caratteri, ho modificato il font e tutto il sistema android ha aggiornato lo stile dei caratteri e fin qui ci siamo.
Se vado a scrivere un messaggio compare la swiftkey ma è normale che il carattere che vedi "stampato" sul layout della tastiera non si modifica essendo un'app esterna al sistema ;)
Naturalmente quando digito, lo stile del carattere che compare nel messaggio sarà corrispondente a quello che ho scelto dal menù impostazioni del cell ;)
Spero sia questo quello che intendevi ;)
Ecco bravissimo, quello intendevo...il layout della swiftkey..ma c'è un modo cmq per farlo..tipo sulla smartkey pro si poteva ma anche sulla swiftkey ultimamente avevo lo stesso font boh..sarà che oggi sono impazzito col problema del fc della rubrica ahah...cmq tra poco finisce il ripristino del backup degli sms e posto uno screen!
https://dl.dropbox.com/u/7883224/Scr...2-23-16-33.png
-
Quote:
crisgen
malo, perdonami se approfitto per chiederti una cosa.
La mod sense me la sono fatta da solo la GangS_Kid kitchen (o come diavolo si chiama).
Mi son sempre guardato dal flashare mod su mod per la mancanza di voglia nel dovermi poi rifare la mod sapendo che se tocchi il framework questa va a farsi benedire.
Esiste una lista di quali mod toccano il solo systemUI e quali invece modificano anche il framework?
IN pratica una lista di mods "secure" per la sense ;)
Spero di essermi spiegato bene anche io :P
Mi spiace...ma non ne ho idea :P io mi rifaccio mod su mod tutte le volte (ecco perchè per avere sense+ lucchetto ho consigliato di flasharle una dietro l'altra....) sicuramente, se mi salvassi i file che modifico per fare le varie mod...farei prima ;)
-
Quote:
malo2000
La funzione del lucchetto è quella del tasto power... ;)
Ammazza che ignorante che sono... :'(
Finisce che mi cacciano a pedate dalla sezione modding e mi mandano a postare in S.O.S. Aiutooooooooo
Quote:
crisgen
Mi ero fatto anche io la stessa idea ma non volevo passare per stupido ;)
Visto che adesso siamo in due e quindi in buona compagnia ti quoto.... rotfl
Si potrebbe provare a sostituire l'agenda con quella stock e vedere se si ripresenta il problema.
E' la stessa cosa che pensavo di fare... ma diciamo che il reboot lo faccio veramente di rado, giusto quando flasho qualche file zip.
In ogni caso ho notato che i files da eliminare dovrebbero essere Calendar.apk e CalendarProvider.apk
I file da sostituire dovrebbero essere: TouchWizCalendar.apk e SecCalendarProvider.apk.
Ma non sono sicuro che funzioni al 100%, inoltre non so se poi vado a stravolgere il sistema parsimonioso della ROM... non vorrei snaturarla ecco...
-
Quote:
lupu87
Sisi tranquillo sei stato chiarissimo...e per batteria modifico direttamente il tuo file :)..Quello che mi chiedo è se una mod può essere installata indipendentemente dall'altra o per flashare il lucchetto devo per forza flashare quella delle appa recenti stile sense
In teoria puoi flashare anche solo il lucchetto....ma io per fare la mod ho utilizzato il systeui già moddato per la sense....credo che il risultato sarà una sense con foto piccole....ma non ne sono sicura :P
-
Quote:
MrGlonass
Ammazza che ignorante che sono... :'(
Finisce che mi cacciano a pedate dalla sezione modding e mi mandano a postare in S.O.S. Aiutooooooooo
E chi ti caccia ;) siamo tutti qui per "condividere" le proprie conoscenze no? Tu rimani sempre una spanna sopra tutti ;)
Notteeeeeee
-
Quote:
ucata71
Per fare i 3 wipe ha importanza la sequenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
azz.. che domandona. Questo non me lo sono mai chiesto. Credo di no, visto che stai wippando tutto. Io ho sempre fatto il dalvik, poi il cache ed infine il data (per fortuna quest'ultimo poche volte rotfl)
Quote:
malo2000
E chi ti caccia ;) siamo tutti qui per "condividere" le proprie conoscenze no? Tu rimani sempre una spanna sopra tutti ;)
Notteeeeeee
Seeeeeeeeee..... me piacerebbe! :D
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
azz.. che domandona. Questo non me lo sono mai chiesto. Credo di no, visto che stai wippando tutto. Io ho sempre fatto il dalvik, poi il cache ed infine il data (per fortuna quest'ultimo poche volte rotfl)
Seeeeeeeeee..... me piacerebbe! :D
Io ho sempre fatto l'esatto contrario rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE