Guarda che gli screenshot ci sono ma se usi Tapatalk è probabile che non si vedano. Prova da PC ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
buonasera ragazzi (notte) succede anche a voi che quando aprite la rubrica per aggiungere contatti viene fuori ''il processo android.process.acore è stato arrestato'' ??
Io su GB per crearmi l'icona che più preferivo, anche animata, ho usato questa cucina on line: UOT Kitchen. Kitchen
Però su ICS non l'ho mai provata... mi piace quella azzurra con il bordo fino presente fra le mod.
ho installato la versione finale
c'e' la possibilità di avere lo sfondo chiaro per Gmail ed i messaggi?
mr Glonass la sequenza che mi hai postato tu non mi ha dato nessun problema, per ora va tutto bene, ho pure notato l effetto tv quando si si preme ill tasto power per chiudere lo schermo, prima non me lo faceva, mi mancava.
per adesso scarico a poco a poco le app vedimao come va
Eccomi, mi scuso con tutti, giuro che non me ne ero accorto.....L'applicazione Calendario.apk ( e Googlecalendar ) originale AOSP manda in tilt saltuariamente i contatti e produce il fastidioso arresto process.acore ecc....Non si presenta sempre come errore, in alcune circostanze non ben precise tutto sembra procedere correttamente....Comunque basta installare il calendario originale di mamma Samsung con i relativi pacchetti di dipendenza, fare un wipe cache e dalvik e tutto và a posto. Potete utilizzare il pacchetto presente su XDA per il calendario in stile Vertumus se volete...
EDIT
Ciao Neme77, grazie. Avevamo intuito tutti che il problema potesse dipendere dal calendario. Che tiri sinistri che fanno questi apk...
Ora la ROM è davvero perfetta come la descrivevi tu!
__________________________________________________ ____________
BUG FIX CALENDARIO
Dopo una piccola modifica effettuata da me (sono andato ad intuito) e dopo aver provato da ieri sera con circa 15 reboot e 4/5 wipe dalvik e cache, non mi si è più ripresentato il problema dell'agenda vuota al riavvio.
In sostanza questa è la procedura che ho seguito:
Ho creato un pacchetto zip flashabile da recovery scaricabile QUI
In system/app ho eliminato Calendar.apk e CalendarProvider.apk (fatevi una copia dei due apk comunque prima di eliminare)
Ho flashato il pacchetto zip, previo wipe dalvik e cache, poi Reboot
Prima di postare ho fatto tantissime prove. Ho consumato praticamente la cache del dispositivo, nonchè il tasto power. Il problema non mi si è più presentato :)
Se qualcuno vuole provare mi fa un enorme piacere, anzi, lo fa a tutti noi. Se confermiamo tutti, lo segnalo all'autore della rom e mettiamo la procedura in prima pagina.