Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
che vuo dire aosp?
Sono i contatti e sms AOSP style (nativo google). Uno screenshot degli sms li trovi in prima pagina secondo post. Io uso quelli con rendering invertito, mentre per i contatti ho quelli originali della rom perchè li preferisco. Dai un'occhiata Ucata... Se vuoi, puoi metterli.
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
io fatto una copia della 2 apk originale trovate nella rom,poi ho messo i 2 apk dezippati, ho fatto il wipe cache e dalvik in reboot, ho riavviato si fatto una installazione ma pe ril momento si e bloccato solo una volta quando usavo i contatti
Quote:
MrGlonass
Sylar, tu hai scaricato i file che ho linkato su rapidshare?
Usi i contatti AOSP?
In ogni caso, attendiamo ciotolo che da quello che vedo è l'unico che sta provando...
A me, ripeto, va ok. Agenda, contatti, cancellazione e modifica degli stessi compresa.
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
-
MrGlonass, ho seguito fedelmente la tua guida e ho fatto i 2 wipe ma purtroppo se cancello un contatto dalla rubrica mi esce ancora l'errore "il processo android.process.acore è stato arrestato"
-
Quote:
ivanfix
MrGlonass, ho seguito fedelmente la tua guida e ho fatto i 2 wipe ma purtroppo se cancello un contatto dalla rubrica mi esce ancora l'errore "il processo android.process.acore è stato arrestato"
Prova a fare un doppio wipe (dalvik e cache) poi reboot.
Mi dispiace, a me sta funzionando senza intoppi
-
Il doppio wipe l'ho fatto ma niente da fare. Tra l'altro è normale che non abbia più il calendario nelle app?
OT: cosa significa esattamente fc?
-
ma lo svilupparoe ceh tu sappia sta provvedendo ad una soluzione radicale?
oppure è questa la soluzione?
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
ivanfix
Il doppio wipe l'ho fatto ma niente da fare. Tra l'altro è normale che non abbia più il calendario nelle app?
OT: cosa significa esattamente fc?
No, non è normale infatti. Io ce l'ho.
Allora prova a copiare ancora i files che hai scaricato. Li devi copiare in system/app con root explorer abilitando i permessi di scrittura. Sincerati di averli copiati per bene e dopo fai un reboot
-
devo dire che neuppr eio ho l icone del calendario
son andato con root explorer a verificare i 2 apk
SecCalendarProvider.apk
TouchWizCalendar.apk
e sono nell alista dell app in system
allora dove sta ingippo?^
Quote:
MrGlonass
-
scusate ragazzi...ho detto che vi avrei fatto sapere ma ho avuto un delirio al lavoro...
MrGlonass,ho seguito la tua guida per rimuovere le apk precedenti e copiare quelle che hai linkato tu..poi 2 wipe e reboot..
Pure a me non si vede più l'app calendario..ho ripetuto 3 volte la procedura...
-
be alla fine si puo scaricare uan nuova app
per l agenda, il problema principale secondo me è il fatto nelle modifiche dei contatti, batsa che non si blocchi quello
Quote:
ciotolo83
scusate ragazzi...ho detto che vi avrei fatto sapere ma ho avuto un delirio al lavoro...
MrGlonass,ho seguito la tua guida per rimuovere le apk precedenti e copiare quelle che hai linkato tu..poi 2 wipe e reboot..
Pure a me non si vede più l'app calendario..ho ripetuto 3 volte la procedura...