Visualizzazione stampabile
-
novita per i crash??
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ti ho inviato un pm
-
Ho appena installato la rom (v.jkay) seguendo la procedura ma ad ogni riavvio del cel mi da "il programma email è stato arrestato" e "il programma servizi exchange è stato arrestato" e il cell non risponde per un bel po'. Dopo si sblocca e sembra funzionare tutto. perché?
-
ben venuto tra quelli che hanno problemi di crash con questa rom
Quote:
Beren85
Ho appena installato la rom (v.jkay) seguendo la procedura ma ad ogni riavvio del cel mi da "il programma email è stato arrestato" e "il programma servizi exchange è stato arrestato" e il cell non risponde per un bel po'. Dopo si sblocca e sembra funzionare tutto. perché?
-
No dai non è possibile! E' una scheggia, credo di non aver mai visto una rom così veloce. Non può darmi crash! T__T
-
dagli un occhiata
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-ics-68.html
Quote:
Beren85
No dai non è possibile! E' una scheggia, credo di non aver mai visto una rom così veloce. Non può darmi crash! T__T
-
Mmmm non capisco come potrebbe essermi utile. Dovrei fare un wipe data?
-
Quote:
MrGlonass
QUI, poi scompatti e sovrascrivi quella che hai. Salutami Shinfei. Simpaticooooooooooooooo
Ciao
grazie
va bene anche per altre rom?
devo sovrascrivere il file sul sgs2? dove si trova?
chi è Shinfei? :-)
-
Quote:
angiotell
grazie
va bene anche per altre rom?
devo sovrascrivere il file sul sgs2? dove si trova?
chi è Shinfei? :-)
Si, va bene anche per altre rom, purchè base samsung
Sovrascrivi in system/app
E' il tuo amico su xda rotfl
-
Lo stesso problema dopo il deep D:
-
Quote:
Beren85
Mmmm non capisco come potrebbe essermi utile. Dovrei fare un wipe data?
Ma quale wipe data... fai i due wipe e al reboot il fix permission.
Poi quando si riavvia lascialo stare per qualche minuto che il sistema si ottimizza.
Se hai FC di e-mail e servizi exchange, aspetta, fallo lavorare. Dipende da che base arrivavi, tutto qui.
EDIT: il fix per l'agenda e contatti funziona anche su un terzo galaxy che monta questa rom...
niente scomparsa dell'agenda, niente fc dei contatti.
Tutti e tre i galaxy (mio compreso) montano sms AOSP e e-mail e servizi exchange congelati.
Di più..... nun zo!
Ciao