Allegato 15755 ecco qui la batteria che ancora all'87% e carica
Visualizzazione stampabile
Allegato 15755 ecco qui la batteria che ancora all'87% e carica
Ciao a tutti voglio riportare la mia esperienza personale:
ho seguito i consigli di Mrglonass qui : [ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Pagina 53 - Forum Android Italiano
ho acquistato gli JKay settings dal market
e ora mi sto godendo la nuova rom senza il minimo problema, prima avevo la versione Pure rev.1
Grazie a tutti per tutti i consigli
Rox77, non so cosa dire, ne tanto meno cosa consigliare a te e a chi lamenta problemi di crash e fc.
Davvero ho terminato ogni tipo di risorsa. Tutti i consigli che potevo dare li ho dati.
Vedo purtroppo con dispiacere che un piccolo problema (che ho segnalato ora anche in prima pagina) sta diventando un affare di stato. In fondo, basta un reboot...
Io non sono che un utente finale come te e tutti voi. Niente di più!
Non sono un programmatore android, faccio altro
Ho fatto attenzione su come flashare la rom e come aggiornarla per evitare intoppi e casini, ed ho postato quella che per me puó essere una miniguida scritta da un cretino qualsiasi ma quanto meno basata sulla propria esperienza.
Gli fc di email e exchange li ho avuti anch'io. Ma non solo con questa rom, praticamente con tutte quelle che ho flashato.
Dopo il flash ho fatto stabilizzare la rom e da recovery ho eseguito quelle operazioni che ogni guida dice di fare.
Mi sono preoccupato di azzerare i valori del kernel modificati prima di eseguire il flash. Serve? Non lo so, ma la mia testa mi diceva di fare così.
Poi il fix agenda per evitare di dover fare il doppio reboot.
Io che vi dico... a me va. Perchè ad altri no? Non lo so!
Scusami, ti ho quotato solo perchè il tuo post mi ha dato lo spunto. Non è una "pappardella" riferita a te. Tra le altre cose, sei pure un tipo in gamba.
Ogniuno sa cosa ha flashato, da che base è partito, come ha aggiornato la rom.
Su xda non si lamenta nessuno. Perchè?
Dai, forza. Ogniuno si dia da fare. Questo è un thread sez.modding. Diversamente c'è S.O.S. per risolvere.
La rom a me è ok. Viaggio alla perfezione. É stabilissima, non ho nulla da chiedere di più al momento. Niente crash, niente FC.
Basta lamentarsi, veramente... altrimenti tutto diventa estremamente noioso...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Ciao raga, metto in upload entrambe le versioni della ROM Fixate e funzionanti sia calendario che contatti, mi raccomando di non utilizzare i contatti aosp in questa rivisitazione, solo gli mms aosp funzionano...Il resto delle mod vanno tutte benissimo.
Mi spiace per l'inconveniente mi scuso ancora.
Per chi ha riscontrato problemi anche dopo i 3 wipe: Se avete apportato delle modifiche alle impostazioni del Kernel ( underclock/overclock o vari settaggi dello scheduler ecc) prima di effettuare il flash della nuova rom dalle impostazioni della CWM entrate in Kernel specific options e fate reset ExTweaks profiles....
Abito a Milano e sono cliente della 3, secondo voi quale modem mi conviene flashare tra quelli del secondo post ?