Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miglio94
Veramente ottima ROM.....2 piccoli difetti però li ho riscontrati negli SMS in stile AOSP(quello con i colori invertiti), mi spiego meglio, durante una conversazione se scorro tutto in basso o tutto in alto appare un "rettangolino bianco " sotto l'immagine dei contatti e quando clicco sulla mia immagine contatto si blocca tutto e ritorna al dekstop......che faccio?
Questione già trattata con lupu87...
L'mms AOSP è perfettamente utilizzabile in tutte le proprie funzionalità, ma è, in ogni caso, un porting per il nostro sgs2.
Se tappi la tua foto, va in blocco. Però mi domando... cosa ci tappi a fare? Vuoi chiamare o inviare un sms a te stesso?
Per cui è un bug di cui io neanche mi ero accorto. Per me è ok così.
Il rettangolino bianco lo fa anche a me. Credo sia risolvibile, ma bisogna dedicarci un po' di tempo. Vediamo nei prossimi giorni...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
ucata71
salve mr glonass, io sono uno di quelli che ho fatto i 3 wipe,ho sostituito le 2 apk e mi è scopamparsa l icona agenda(risolto scaricandone un altra).
ieri volevo usare skype appena entro si blocca per 1 minuto è mi da errore "il processo android.process.acore è stato bloccato"
Come da guida di Andromeda sul deep Clean 2, lo stesso va eseguito in caso di problemi gravi e mi sembra che tu ci sei arrivato:banghead: ahimè.
Deep Clean 2 e riflashare la rom, la configuri e installi il Fix senza saper ne leggere o scrivere. Se neanche così risolvi resta solo Lourdes :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
be pero stranamente ho flashato rom wanam mai nessun problema appena metto questa il cel fa sti problemi?
bo
cmq ho flashato pure la
OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Final fix
ma quando vado su skype ho lo stesso problema
Quote:
crisgen
Come da guida di Andromeda sul deep Clean 2, lo stesso va eseguito in caso di problemi gravi e mi sembra che tu ci sei arrivato:banghead: ahimè.
Deep Clean 2 e riflashare la rom, la configuri e installi il Fix senza saper ne leggere o scrivere. Se neanche così risolvi resta solo Lourdes :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ucata71
be pero stranamente ho flashato rom wanam mai nessun problema appena metto questa il cel fa sti problemi?
bo
cmq ho flashato pure la
ma quando vado su skype ho lo stesso problema
I vari problemi che riscontri sinceramente sono molto insoliti, oltre al mio errore per il calendario la Rom per i vari APK vedi Skype ecc... non può e non deve dare problemi...Io stesso ho eseguito il deep clean per testare tutto ieri sere e considera che con skype ci lavoro....I tuoi settaggi del kernel??? Hai pulito la configurazione di Extweaks prima di flasciare??
-
si, ho fatto il kernel da recovery( non mi ricordo il termine, cmq ho fatto i 2 passaggi per il kernel) ho fatto pure i 3 wipe senza avere nessun problema, poi man mano ho messo le varie applicazioni,ho sostiutito le 2 apk e mi è scomparsa l icona del calendario.
adesso mi sono accorto il fatto di skype, ma non so se la feceva pure prima. so che prima con wanam funzionava benissimo.
Quote:
Neme77
I vari problemi che riscontri sinceramente sono molto insoliti, oltre al mio errore per il calendario la Rom per i vari APK vedi Skype ecc... non può e non deve dare problemi...Io stesso ho eseguito il deep clean per testare tutto ieri sere e considera che con skype ci lavoro....I tuoi settaggi del kernel??? Hai pulito la configurazione di Extweaks prima di flasciare??
-
Quote:
ucata71
si, ho fatto il kernel da recovery( non mi ricordo il termine, cmq ho fatto i 2 passaggi per il kernel) ho fatto pure i 3 wipe senza avere nessun problema, poi man mano ho messo le varie applicazioni,ho sostiutito le 2 apk e mi è scomparsa l icona del calendario.
adesso mi sono accorto il fatto di skype, ma non so se la feceva pure prima. so che prima con wanam funzionava benissimo.
Reinstalla usando la versione che ho postato stamani mattina dovresti risolvere.
-
quale la rom
se è questa fatto compresa dei 2 wipe, ma nulla da fare, non ne l icona calendario è skype si blocca
Quote:
Neme77
Reinstalla usando la versione che ho postato stamani mattina dovresti risolvere.
-
Quote:
ucata71
quale la rom
se è questa fatto compresa dei 2 wipe, ma nulla da fare, non ne l icona calendario è skype si blocca
L'icona del calendario non c'è, trovi l'icona Agenda ( pacchetto originale Samsung ), prova a installare skype e poi a riavviare in recovery facendo un fix perm. e un wipe dalvik.
-
l icona genda io non ce l ho, come mai?
cmq ho dis installato l applicazione e l ho reinstallata per roa sembra andare bene, ma non ho fatto nessun wipe o fix permission per ora
Quote:
Neme77
L'icona del calendario non c'è, trovi l'icona Agenda ( pacchetto originale Samsung ), prova a installare skype e poi a riavviare in recovery facendo un fix perm. e un wipe dalvik.
-
Quote:
Neme77
sto scaricando pure io...a breve la flasho e ti do un altro parere sulla rom fixata..
GRAZIE!! ;)