Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda la batteria con il phenomenal 5.5 credi che andrebbe meglio?
Quote:
Originariamente inviato da
albertod
Grazie infinite a Neme77 che ci ha regalato una ROM fantastica!! La provo da un paio di giorni e sinceramente mi trovo benissimo!
Anch'io ho notato il mini bug della rubrica (va in crash il processo .acore quando si cancella un contatto), ma è davvero poca cosa rispetto alla fluidità e stabilità della Rom in generale.
Prima di pronunciarmi sul consumo della batteria faccio un altro paio di cicli di carica, ma l'inizio mi sembra incoraggiante :-)
-
Scusatemi tanto.
Anche a me con i due wipe non va (ho flashato quella di stamattina). Niente agenda nè calendario (non ci sono proprio in system/app).
Sono ritornato alla Rev1 che mi sta bene.
Dove ho sbagliato?
-
Quote:
illuminato67
Scusatemi tanto.
Anche a me con i due wipe non va (ho flashato quella di stamattina). Niente agenda nè calendario (non ci sono proprio in system/app).
Dove ho sbagliato?
In system/app dovresti avere il file TouchWizCalendar.apk... ;)
Nella ROM c'è. Ho controllato il file zip.
Ho aggiornato i due link in prima pagina con i rilasci di stamane.
-
Quote:
illuminato67
Scusatemi tanto.
Dove ho sbagliato?
A chi non vede l'agenda:
a me è succesa una cosa strana... Come ho detto pochi post indietro, ho installato la nuova rom (quella rilasciata oggi) e subito dopo averla flashata, avvio l'apex launcher, entro nel drawer delle app e l'agenda è li, bella come il sole.
Successivamente faccio il ripristino delle mie applicazioni (tra le quali Go Launcher Ex) con Titanium Backup e, sorpresa, l'agenda non c'è più! Faccio la ricerca dell'agenda nelle app (nel drawer icona in basso a destra, i tre punti verticali) e scopro che l'agenda in realtà c'è ma non è in ordine alfabetico ma bensì insieme alle ultime.... Facendo un riordinamento delle applicazioni torna tranquillamente al suo posto. Mistero ma per quello che mi riguarda risolto!
-
Quote:
MrGlonass
In system/app dovresti avere il file TouchWizCalendar.apk... ;)
Nella ROM c'è. Ho controllato il file zip.
Ho aggiornato i due link in prima pagina con i rilasci di stamane.
Grazie.
Ma ho anche provato a flashare il tuo FIX, ed ho trovato TouchWizCalendar.apk, ma non c'è stato verso di farlo andare.
Riflasho??? Confused.
EDIT: Inoltre non sincronizzava il calendario da sincronizzazione. Quindi non c'era
-
Quote:
illuminato67
Grazie.
Ma ho anche provato a flashare il tuo FIX, ed ho trovato TouchWizCalendar.apk, ma non c'è stato verso di farlo andare.
Riflasho??? Confused.
EDIT: Inoltre non sincronizzava il calendario da sincronizzazione. Quindi non c'era
Hai letto che dice ivanfix?
Il post sopra al tuo...
Altrimenti prova di nuovo, non saprei...
-
Quote:
MrGlonass
Hai letto che dice ivanfix?
Il post sopra al tuo...
Altrimenti prova di nuovo, non saprei...
Ci riprovo e basta!
-
Quote:
illuminato67
Ci riprovo e basta!
Cancella l'account google. Poi riflashi. Poi lo riattivi.
-
Quote:
MrGlonass
Cancella l'account google. Poi riflashi. Poi lo riattivi.
Niente!
Provato anche questo ma niente.
L'Applicazione è presente nelle app di sistema ma non è possibile in nessun modo farla partire.
Peccato.
Dietrofront
-
Scusate ragazzi mi sono perso un pò di cose...allora ieri ho messo la versione final di questa rom, poi x il problema del processo android acore ho fatto il fix mettendo in system app i 2 file e togliendo gli altri 2 riguardanti il calendario...ora il calendario non ce l'ho più...ke devo fare? Grazie