Visualizzazione stampabile
-
io ho scaricato un altro calendario, l importante per me sono i crash, che per ora non me ne fa, man mano che provo le app vi faro sapere
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
Scusate ragazzi mi sono perso un pò di cose...allora ieri ho messo la versione final di questa rom, poi x il problema del processo android acore ho fatto il fix mettendo in system app i 2 file e togliendo gli altri 2 riguardanti il calendario...ora il calendario non ce l'ho più...ke devo fare? Grazie
-
nemmeno a me funziona il calendario
come si fa?
-
Quote:
ucata71
io ho scaricato un altro calendario, l importante per me sono i crash, che per ora non me ne fa, man mano che provo le app vi faro sapere
All'ora rifacciamo il punto......Chi avesse problemi di fc deve effettuare tutti e 3 i wipe e poi installare la nuova versione di questa mattina....
Per ripristinare le app potete farle reinstallare in automatico dalla sincronizzazione con i server di Google e poi magari ripristinare solo i dati con titanium....
-
anche per il calendario funzionante?
-
Quote:
angiotell
anche per il calendario funzionante?
Ovviamente si.....
-
Ciao Neme.
Mi accodo. L'agenda è presente in system/app, ma non c'è modo di usarla. E quindi non si sincronizza.
Possibili soluzioni?
3 wipes???????
-
Ragazzi e da ieri sera che ho in test questo Modem MODEM_I9100M250S.zip e un modem modificato e va che è una bomba a chi interessa può provare ;)
-
Sto flashando l'ultima versione Pure sulla rev.1 a breve vi dico se nel mio caso risolve... ;)
-
Quote:
illuminato67
Ciao Neme.
Mi accodo. L'agenda è presente in system/app, ma non c'è modo di usarla. E quindi non si sincronizza.
Possibili soluzioni?
3 wipes???????
Si caro, mi spiace ma sono veramente necessari......
-
Quote:
ROX77
Sto flashando l'ultima versione Pure sulla rev.1 a breve vi dico se nel mio caso risolve... ;)
Teoricamente dopo aver montato la final dovresti con rootexplorer o similari rimuovere il googlecalendar e il calendar senza traumi...