Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :O:O:O
Ho deciso..........
Aspetto la nuova rotfl
:D
Cmq credo che la gran parte dei problemi riscontrati sia relativo ad "incompatibilitá" con la rom di provenienza. Infatti sulla cavia del collega l'installazione di questa rom su una stock ics andava continuamente in blocco causando fc su molte apps. Cosa che a me (upgrade sulla primaria) non è mai successa, pur senza alcun wipe... ;)
Probabile che il wipe data come detto risolve anche in questi casi.
-
Quote:
ROX77
:D
Cmq credo che la gran parte dei problemi riscontrati sia relativo ad "incompatibilitá" con la rom di provenienza. Infatti sulla cavia del collega l'installazione di questa rom su una stock ics andava continuamente in blocco causando fc su molte apps. Cosa che a me (upgrade sulla primaria) non è mai successa, pur senza alcun wipe... ;)
Probabile che il wipe data come detto risolve anche in questi casi.
Infatti Rox77!
In fondo, anche nelle rom wanam l'autore consigliava, in caso di problemi, di effettuare un wipe data.
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Uhm... io avrei un problemino: ho montato l'ultima final fixata con i tre wipe ed ora non mi dà più nessun crash. Però spesso mi esce scritto "spazio schermata home esaurito" anche se sta solo un widget o.0
-
è normale, si tratta di un difetto del launcher, googleplay quando installi un app in automatico crea il collegamento sul desktop del telefono ed ecco che compare il messaggio...Per risolvere basta entrare in googleplay e da impostazioni togliere la spunta aggiungi automaticamente i collegamenti ecc....
-
io ho risolto per ora facendo i 3 wipe mettendo la rom .fix
Quote:
Neme77
è normale, si tratta di un difetto del launcher, googleplay quando installi un app in automatico crea il collegamento sul desktop del telefono ed ecco che compare il messaggio...Per risolvere basta entrare in googleplay e da impostazioni togliere la spunta aggiungi automaticamente i collegamenti ecc....
-
Perché ora mi crasha il processo com.google.process.gapps?
-
e chE sarebbe sto processo?
Quote:
Beren85
Perché ora mi crasha il processo com.google.process.gapps?
-
Ho notato che è impossibile settare la luminosità al massimo (c'è un avviso che dice che è per non surriscaldare il device). È possibile aggirare questo blocco?? A me piace tenere lo schermo super luminoso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albertod
Ho notato che è impossibile settare la luminosità al massimo (c'è un avviso che dice che è per non surriscaldare il device). È possibile aggirare questo blocco?? A me piace tenere lo schermo super luminoso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma tu parli dell'app torcia vero?
Non ti stai riferendo alla luminosità display, giusto?
-
salve ragazzi...
come posso risolvere questa rom a volte si blocca la schermata si ferma e poi riprende dopo una 30na di secondi
HELP!