Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, visto e considerato che il fix ha risolto tutti i problemi e che di questa ROM c'è ormai poco da segnalare visto che va una scheggia (a parte illuminato68 che non è capace di aggiornare...rotfl ) ho inserito il sondaggio per la preferenza della ROM, tra v.PURE e v.JKAY.
VOTATE NUMEROSI !!!!
Ciao
-
c èpoco da votare, w la jkay
rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ragazzi, visto e considerato che il fix ha risolto tutti i problemi e che di questa ROM c'è ormai poco da segnalare visto che va una scheggia (a parte illuminato68 che non è capace di aggiornare...rotfl ) ho inserito il sondaggio per la preferenza della ROM, tra v.PURE e v.JKAY.
VOTATE NUMEROSI !!!!
Ciao
-
Quote:
ucata71
c èpoco da votare, w la jkay
rotfl
Bravo Ucata... il primo a votare... :)
-
Quote:
MrGlonass
VOTATE NUMEROSI !!!!
Ciao
Io ho attualmente la Pure, però ora mi faccio un nandroid e provo la Jkay.
Quello che vorrei capire è se si può cambiare questo tema sulla versione Pure. Io preferisco 100 volte il tema stock, con questo in alcune apps, tapatalk compreso (nei multiquote), ma ad esempio anche nei preferiti, nella parte dei contatti più frequenti, i nomi sono illeggibili perchè di un colore marroncino.
Come si cambia il tema?!?
-
Quote:
MrGlonass
Ma tu parli dell'app torcia vero?
Non ti stai riferendo alla luminosità display, giusto?
Purtroppo mi riferisco proprio alla luminosità del display. Quando vado a settarla (impostrazioni -> display) non me la fa alzare sopra il 75% ed esce la scritta "Per evitare il surriscaldamento, la luminosità massima è stata ridotta)... succede solo a me?
-
Quote:
ROX77
Io ho attualmente la Pure, però ora mi faccio un nandroid e provo la Jkay.
Quello che vorrei capire è se si può cambiare questo tema sulla versione Pure. Io preferisco 100 volte il tema stock, con questo in alcune apps, tapatalk compreso (nei multiquote), ma ad esempio anche nei preferiti, nella parte dei contatti più frequenti, i nomi sono illeggibili perchè di un colore marroncino.
Come si cambia il tema?!?
Il tema non è proprio della rom. E' Vertumus (ics domination theme), e la ROM monta questo tema in entrambe le versioni.
Giovedì sera comunque esce la nuova versione della domination theme.
Gira da parecchi mesi, ed ad ogni rilascio, è sempre migliorata.
Certo è che io aspetto neme77 per flasharla. Non mi vorrei incartare da solo. Oppure lui ci dirà se possiamo flashare la nuova relise per conto nostro.... e lì saranno dolori per tutti!
Insomma rox77, il tema non lo togli. E' così.
-
Quote:
albertod
Purtroppo mi riferisco proprio alla luminosità del display. Quando vado a settarla (impostrazioni -> display) non me la fa alzare sopra il 75% ed esce la scritta "Per evitare il surriscaldamento, la luminosità massima è stata ridotta)... succede solo a me?
A me no. Però monto la v.Jkay. Rox77 ha la pure. Aspetta, magari prova e ti risponde lui
-
Quote:
MrGlonass
A me no. Però monto la v.Jkay. Rox77 ha la pure. Aspetta, magari prova e ti risponde lui
Eccomi, nessun problema da me, appena provato e posso metterla al massimo tranquillamente. Anche se la tengo sempre automatica.
-
Quote:
ROX77
con questo in alcune apps, tapatalk compreso (nei multiquote), ma ad esempio anche nei preferiti, nella parte dei contatti più frequenti, i nomi sono illeggibili perchè di un colore marroncino...
Prova a flashare (se non lo hai ancora fatto) lo sfondo nero setting. Il link lo trovi in prima pagina 2°post.
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
E' una cosa stranissima... per rimuovere il blocco di cui vi parlavo ho dovuto inserire tramite Jkay il brightness panel nella status bar. In seguito l'ho tolto perchè non mi piace, ma il blocco non si è più ripresentato... boh...
Non so se è una mia impressione, ma non credo che la luminosità automatica sia molto reattiva: tende a restare sul valore che si imposta sulla barra prima di spuntare su "Luminosità automatica".