Ma lo sfondo è già nero... ora metto uno screenshot così si capisce meglio a cosa mi riferisco...
Visualizzazione stampabile
Ecco, mi riferisco alle scritte poco leggibili in figura:
http://i575.photobucket.com/albums/s...5-12-10-37.png
Pensate al sole come si possa leggere una cosa del genere...
Ho capito... usi il tema dark.
Io no. Lo standard, ecco perchè non capivo. Non saprei. Quel tema piaceva anche a me, ma effettivamente la lettura di alcuni titoli diventa difficoltosa. Non solo su tapatalk, anche con altre app.
Ma lo stesso tema se lo applichi su una rom non domination si legge meglio?
Quale fix??? Saresti così gentile da linkarlo a me ogni tanto si blocca:-(
Ma anke a voi viene fuori è disponile un aggiornamento x apex launcher e poi quando provi a installarlo non si installa?
Ti rispondo e ti do la soluzione solo se voti il sondaggio... :D
EDIT: Fatti un backup delle impostazioni di apex. Poi vai in system/app e rimuovi apex. Fai un reboot e lo riscarichi dal play store. Dopo che lo hai installato puoi ripristinare le impostazioni del laucher.
Ciao
Allora, dopo un po di smanettamento ho risolto quello che per me era un mistero: il controlla della luminosità autom atica su Jkay.
Probabilmente molti di voi sapevano già come settare i parametri, ma io scrivo per gli ignoranti come me.
Prima di tutto bisogna abilitare l'auto brightness nel settings panel. A questo punto è ovvio che quando l'icona è blu, allora è attiva la luminosità automatica, mentre quando è bianca si attivano le impostazioni manuali.
Fin qui il mio contributo è pari a 0. Quello che ho scoperto è che, tenendo premuto a lungo il dito sull'icona quando questa è blu, si può settare il livello minimo di luminosità che il device userà in automatico: in pratica lo schermo non diventerà mai più scuro di quanto noi decidiamo di impostare. Più basso è il valore, più scuro sarà in generale il settaggio del telefono.
Per il sondaggio: JKay tutta la vita!!
a me piace la versione "pure"...è una vera scheggia il fatto è che randomicamente si blocca la schermata x una 20na d secondi!!! come devo risolvere :(