la cartella system non la trovo se esploro in Archivio :/ dove la devo cercare?
Visualizzazione stampabile
Non devi esplorare con l'app archivio, ma con un programma tipo root explorer (se ce l'hai. Si compra nel play store) oppure es gestore file (sempre da play store, è gratuito).
Con uno di questi due programmi vai su system/app e cancelli apex.apk. Poi fai un reboot, torni sul play store e scarichi apex laucher.
Fatti prima un backup delle impostazioni. Ok?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Si certo, sulle rom con tema stock si legge perfettamente. In pratica quel colore grigio scuro del testo quotato o di alcuni titoli, ecc... si confonde troppo con lo sfondo.
Prima mi hai suggerito di installare lo sfondo nero del menu settings... ma il menu settings è già nero, sempre che ci riferiamo alle "impostazioni", giusto?
Invece la mod dei caratteri dei sottomenu azzurri?
Peccato non avere screenshot di queste mod per capire cosa modificano prima di flashare...
Il problema è che per ogni post non puoi allegare più di 5 immagini, per cui ho preferito allegare altri tipi di immagini per altre mod rispetto a quelle della domination.
Lo sfondo scuro non ricordavo che di default già c'era. Mi ricordavo fosse grigio scuro.
Comunque ti allego uno screenshot per farti vedere il risultato del flash del killer mode (caratteri azzurri sottomenù).
Nel frattempo ieri sera è disponibile la nuova domination con questo changelog:
(ICE CREAM SANDWICH VERSION Android 4.0)05.07.2012. - v4.6
- added new and revised some icons in status bar
- themed music player
- themed video player
- themed gallery- fixed status bar drop down blue circle
- fixed email app when attaching items
- fixed CRT-off blink- fixed some background color issues- some minor fixes
- various graphical changes/improvements
Però per flasharla, io sinceramente attendo neme77.
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
L'ho scaricata ma sinceramente mi sto solo copiando gli apk relativi a musicplayer, galleria e videoplayer.
Non mi va di flashare tutto e perdere la sense ;)
Aspetto che jkay rilasci la 14.1, che vertumus la integri e rilasci l'aggiornamento e dopo il flash mi rifaccio la mod sense ;)
Avrei una domandina da fare ma non so se sia giusto fracassare i maroni di buon mattino proprio qui rotfl
E che ne so? Mi appare di continuo, crasha quando apro un social o apro il browser. E non dite che è un problema mio perché vengo da un deep e comunque ho provato anche con i tre wipe e il fix permission. Nulla, sto com.google.process.gapps non vuole funzionare. Credo che la rom non sia ancora stabile, mi spiace.
A domanda, si lo so, non è corretto, rispondo con domanda.
Crisgen, visto che tu sei informatissimo, quando è previsto il rilascio della nuova relise del jkay?
Poi passa gli apk eh?
Per il resto, chiedi qui. Tanto una tua richiesta di certo non potrà mai essere più strampalata rispetto a quelle già postate da alcuni cari amici monster.
Fai una domanda facile... ti prego...:(
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Domandina facile facile per la quale non mi aspetto certo un si o un no ma almeno un parere da un luminare quale sei (a furor di popolo) rotfl
Secondo te (o chiunque si trovasse a leggere) se copiassi gli apk relativi a phone e contacts del domination per UHLPS (tab contatti nel dialer) e li copiassi sulla LPG, funzionerebbero?
Tipo quattro chiacchiere sotto l'ombrellone rotfl
Per gli apk devi solo chiedere quello che ti serve ;)