Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Domandina facile facile per la quale non mi aspetto certo un si o un no ma almeno un parere da un luminare quale sei (a furor di popolo) rotfl
Secondo te (o chiunque si trovasse a leggere) se copiassi gli apk relativi a phone e contacts del domination per UHLPS (tab contatti nel dialer) e li copiassi sulla LPG, funzionerebbero?
Tipo quattro chiacchiere sotto l'ombrellone rotfl
Per gli apk devi solo chiedere quello che ti serve ;)
Ciao Crisgen, ti rispondo prima di tutto riguardo al tema domination e alla sense :-P controlla lo zip che scarichi....mi spiego: quello che vai ad installare (probabilmente) non sostituisce per intero il systemui e il framework ;-) se dezzippi lo zip, dovresti trovare la cartella systemui.apk e framework.apk, no gli apk.....quindi secondo me modificano solo una parte dell'apk ;-) naturalmente prendila con le molle e fai backup....non so se è una bischerata :-P
Per quanto riguarda l'altra domanda....dovrebbero andare senza problemi (in ogni caso il backup fallo)
Ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Meno male che è intervenuta malo... già mi cominciava a scendere la gocciolina di sudore sulla fronte... tipo esami! eheheh.
EDIT: solo 11 voti al sondaggio? :(
E daiiiiiiiiii, forza!
È una cretinata? A me sembrava una cosa utile. Se non altro neme77 se vede tipo 98 voti per la jkay e 2 per la pure, forse decide di concentrare i propri sforzi per una sola relise, migliorandola ulteriormente. Ecco, questo è il senso del sondaggio.
E poi è divertente... :)... no?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
malo2000
Ciao Crisgen, ti rispondo prima di tutto riguardo al tema domination e alla sense :-P controlla lo zip che scarichi....mi spiego: quello che vai ad installare (probabilmente) non sostituisce per intero il systemui e il framework ;-) se dezzippi lo zip, dovresti trovare la cartella systemui.apk e framework.apk, no gli apk.....quindi secondo me modificano solo una parte dell'apk ;-) naturalmente prendila con le molle e fai backup....non so se è una bischerata :-P
Per quanto riguarda l'altra domanda....dovrebbero andare senza problemi (in ogni caso il backup fallo)
Ciaoooo
Grazie per la risposta malo.
In effetti, mentre attendevo una risposta, stavo proprio "studiandomi" lo zip del domination.
E' come dici tu (e non poteva essere altrimenti ;) ) all'interno non ci sono gli apk completi ma solo un aggiornamento "grafico".
Probabilmente flashando questa versione non dovrei perdere la sense anche se so già che pagherò dazio con la prossima jkay.
Essendo previste delle variazioni proprio in relazione alla gestione attività toccherà rimettersi ai fornelli.
Vabbè faccio solo una frittatina ma mi accontento lo stesso visto che non muoio di fame rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Meno male che è intervenuta malo... già mi cominciava a scendere la gocciolina di sudore sulla fronte... tipo esami! eheheh.
EDIT: solo 11 voti al sondaggio? :(
E daiiiiiiiiii, forza!
È una cretinata? A me sembrava una cosa utile. Se non altro neme77 se vede tipo 98 voti per la jkay e 2 per la pure, forse decide di concentrare i propri sforzi per una sola relise, migliorandola ulteriormente. Ecco, questo è il senso del sondaggio.
E poi è divertente... :)... no?
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Salvato in corner dall'insostituibile malo ;)
Sei come i gatti che cascano sempre in piedi rotfl
Ma hai specificato a caratteri cubitali che il sondaggio è gratis e che non è incluso nella spending review?
rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Salvato in corner dall'insostituibile malo ;)
Sei come i gatti che cascano sempre in piedi rotfl
Ma hai specificato a caratteri cubitali che il sondaggio è gratis e che non è incluso nella spending review?
rotfl rotfl
Sto a percentuale con neme77... pensavo mi avessi già "sgamato"...
Click al sondaggio, -€.50,00 di credito... ehehehe
Tutto rigorosamente "in nero" ovviamente...:)
-
Quote:
crisgen
Grazie per la risposta malo.
In effetti, mentre attendevo una risposta, stavo proprio "studiandomi" lo zip del domination.
E' come dici tu (e non poteva essere altrimenti ;) ) all'interno non ci sono gli apk completi ma solo un aggiornamento "grafico".
Probabilmente flashando questa versione non dovrei perdere la sense anche se so già che pagherò dazio con la prossima jkay.
Essendo previste delle variazioni proprio in relazione alla gestione attività toccherà rimettersi ai fornelli.
Vabbè faccio solo una frittatina ma mi accontento lo stesso visto che non muoio di fame rotfl
Quote:
MrGlonass
Troppo buoni :D inoltre non sono sicura che funzioni così :p dezzippando un tema ho notato questa cosa e mi sono sempre ripromessa di fare delle prove....che non l'ho mai fatto come circa un migliaio di altre cosette ;)
Io adoro le frittate rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
... (probabilmente) non sostituisce per intero il systemui e il framework ;-)
.....quindi secondo me modificano solo una parte dell'apk ;-)...
... naturalmente prendila con le molle e fai backup....non so se è una bischerata :-P
Flashato il domination e persa la sense rotfl
Vabbè....nandroid e torno indietro in attesa della versione domination con jkay 14.1 ;)
-
Quote:
crisgen
Vabbè....nandroid e torno indietro in attesa della versione domination con jkay 14.1 ;)
Che uscirà il ...../...../2012 ???
-
Quote:
crisgen
Appunto....fischi per lei :'( rimuovete pure i thanks :'(
Ora te la faccio difficile....ma sostituendo da zip a zip i file? Tipo systemui della rom aperto con 7zip e zip del domination aperto con 7zip....se dallo zip del tema "sposto" a mano i file che succede? rotfl questa è ancora peggio di quella di prima rotfl ignoratemi.... rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Appunto....fischi per lei :'( rimuovete pure i thanks :'(...
Quelli te li becchi comunque solo per tutti i guai che hai combinato con gli apk... mia cara modder preferita! :D
Calcolatrice a parte... rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php