OK....
...basta chiedere......rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho votato il sondaggio e mi sento terribilmente solo soletto con la pure... Davvero a nessuno piace? Non posso crederci... o_O
Hahahhah!!! Si, infatti.
Diciamo che si hanno tante altre funzionalità (alcune a mio avviso inutili, altre da fixare tipo orologio al centro che si sovrappone ad altre icone, altre utili).
Tirando le somme... meglio averlo.
In dualboot ho la pure, e non mi sento di dire che tra le due versioni ci possano essere differenze di reattività e fluidità in quadro generale. Sotto questo aspetto mi appaiono identiche nel complesso.
EDIT: forse la pure un filino superiore...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Sono completamente neme77izzato! :D
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Teniamoci pronti... :)
da xda
Originally Posted by famanfwppc
Please someone can confirm a potential bug in final jkay version of rom? I noticed in system and many apps text appear in ics blue instead of white and in few others text changes from white to blue during scrolling down.
Sent from my SGS2 on OlloSII MoNsTeR XWLPG Jkay Final superlative ROM by Neme77. Best from Italy to rest of the World.
risposta di neme77
I release today a Final with Vertumus 4.6 theme Fixed....
Mah... non sei solo. Io avevo la Pure e ho flashato sopra la Jkay per provarla. In sostanza se non si compra l'applicazione per la gestione, è praticamente inutile averla. La pure invece offre i toggles configurabili (se si proviene da una rom con installato il quick panel). Per il resto non vedo differenze, specie se non interessano tutte quelle scorciatoie sulla lockscreen, diventa quasi inutile. Ho visto un video in cui portano tutto sulla lockscreen... ma mi chiedo se portiamo tutti i collegamenti sulla lockscreen... non è più una lockscreen ed anche la privacy va a farsi benedire.
In generale poi sto benedetto Domination teme, non mi sembra tutto sto "miglioramento". Certe volte sembrano più upgrade di moda, che di vera utilità. Io credo che il tema stock, per leggibilità ed intuibilità delle icone stesse, sia imbattibile.
Infatti sarebbe preferibile per lo meno poter scegliere quale tema utilizzare.
PS: Ieri prima di flashare la Jkay, ho flashato sulla pure la mod AOSP SMS/MMS. Il risultato è stato che mi è sparita completamente l'app dei messaggi e non c'è stato verso di trovare quella modificata... ho sbagliato qualcosa io?