Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Sembra essere tornati ai tempi della letterina a Babbo Natale. ;)
Adesso vedi che arriva neme77 ve stito di rosso urlando OH OH OH OH OH.....ma che scassamaroni che siete rotfl rotfl rotfl
L'ha voluta fare la ROM... e ora pedala!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Ragazzi dopo una settimana con la cm9 sono tornato alla ollo,direi bel lavoro l unica cosa nn riesco a mettere la batteria circolare,sono col jkay e ho acquistato l app .qualcuno puó aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Ragazzi dopo una settimana con la cm9 sono tornato alla ollo,direi bel lavoro l unica cosa nn riesco a mettere la batteria circolare,sono col jkay e ho acquistato l app .qualcuno puó aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sulla Pure bisognava semplicemente flashare la mod del 2° post da CWM. Credo che con la Jkay sia la stessa cosa, ma ho chiesto anche io per sicurezza, attendiamo risposta certa! ;)
-
ragazzi chi mi aiuta!!! ma xkè a me si blocca sempre!!!!!!!
-
Quote:
gpp_86
ragazzi chi mi aiuta!!! ma xkè a me si blocca sempre!!!!!!!
Hai fatto un wipe data, cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da ROX77
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Sulla Pure bisognava semplicemente flashare la mod del 2° post da CWM. Credo che con la Jkay sia la stessa cosa, ma ho chiesto anche io per sicurezza, attendiamo risposta certa! ;)
Provato a flashare ma nn va!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Mi sa che con la Jkay non si può installare, perchè il framework è completamente diverso. Credo che bisogna accontentarsi di quelle impostabili dal Jkay settings.
-
hard reset....e poi ho fatto i 3 wipe poi ho fleshato la rom, telefono pulitissimo
-
1 allegato(i)
Quote:
danilo74
Androidiani App
Questa ti piace?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
crisgen
Mr G, ma una volta terminato il sondaggio si può poi chiedere come si vorrebbe la prossima versione? rotfl
EDIT: seriamente stavolta per dire che se potessi scegliere mi piacerebbe che la prossima OlloII, oltre a tutto quanto di buono già offre, fosse sempre su base LPG, jkay 14.1, temata domination, con mod per avere il tab contatti nel phone, il lucchetto nella status bar ed infine la sense recent apps.
E' ovvio che parlo per gusto personale ma sarebbe, sempre per il sottoscritto, perfetta al punto da potermi ingessare il ditino usato per i flash rotfl
Riflettendoci bene, Mi unisco alla tua richiesta!