R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
OT: caro amico, se ti fregi nella firma del mio nick per i settaggi, per favore, mi andresti almeno a mettere un thanks nel post dei settaggi illuminati?
Solo dopo risponderò alla tua domanda ;)rotfl
Certo che se per aiutare la gente, vuoi i thanks, vai propio nel ridicolo. Manco stessi chiedendo dei soldi. E se fossi al suo posto, manco mezzo te ne darei D: Per la cronaca, non mi faccio i cavoli miei, vedendo certe cose :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Warriors993
Certo che se per aiutare la gente, vuoi i thanks, vai propio nel ridicolo. Manco stessi chiedendo dei soldi. E se fossi al suo posto, manco mezzo te ne darei D: Per la cronaca, non mi faccio i cavoli miei, vedendo certe cose :)
Guarda che qui si scherza (e te lo dimostrano le emoticons) e nessuno è obbligato a fare nulla contro volontà o che non sia gradito. Poi tu non mi conosci e non sai che in realtà cerco sempre (secondo le mie conoscenze) di dare una mano. Basta che chiedi in giro. :)
Pertanto ti prego di darti una regolata, perché probabilmente stai fuori strada. E con questo ti auguro la buona sera ;);););)
Quote:
illuminato67
Guarda che qui si scherza (e te lo dimostrano le emoticons) e nessuno è obbligato a fare nulla contro volontà o che non sia gradito. Poi tu non mi conosci e non sai che in realtà cerco sempre (secondo le mie conoscenze) di dare una mano. Basta che chiedi in giro. :)
Pertanto ti prego di darti una regolata, perché probabilmente stai fuori strada. E con questo ti auguro la buona sera ;);););)
Da come hai le scritto, non mi è sembrato che stavi scherzando. E poi io non ti conosco, hai ragione. Ma io ho scritto su ciò che ho visto e non credo che bisogna conoscerti. Comunque, se hai altro da ridire, ci sono via pm. Non mi va di spammare qua.
Quote:
Warriors993
Da come hai le scritto, non mi è sembrato che stavi scherzando. E poi io non ti conosco, hai ragione. Ma io ho scritto su ciò che ho visto e non credo che bisogna conoscerti. Comunque, se hai altro da ridire, ci sono via pm. Non mi va di spammare qua.
Edit: Comunque, se era uno scherzo fai finta di niente :'D
Ragazzi qual'è il migliore kernel per questa rom che consuma poco?
Quote:
illuminato67
OT: caro amico, se ti fregi nella firma del mio nick per i settaggi, per favore, mi andresti almeno a mettere un thanks nel post dei settaggi illuminati?
Solo dopo risponderò alla tua domanda ;)rotfl
:P be mi sono scordato di darti il thanks! Lo lascio a tutti quelli che mi aiutano...basta guardare nelle mie "discussioni" ;)
Poi ovvio, me ne sarò perso alcune :)
Comunque appena posso spollicio in su!! :thumbup:
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Quote:
iscio
ah ah fantastica la foto di MrGlonass in firma ;-)
Non mi parlare della firma di illuminato :O ho quasi rotto lo schermo del pc per tentare di schiacciare la mosca :O
Ehmmm buonasera bella gente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
illuminato67
Come sempre...riesci a tirar fuori il coniglio dal cilindro ;-)
Adesso aspettiamo neme e speriamo riesca a tener fede a quanto promesso :-P poi lo bombardo di pm per farmi dire come fa le varie mod :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
illuminato67
Ciao robo, ti ho appena risposto.
Poi stavo scherzando rotflrotfl Spero che almeno tu l'abbia capito ;););)
Grazie mill! Sisi avevo capito :p
Chiedevo perchè vorrei ""unire" le due rom, se possibile!
Per esempio mi piace piu la parte sms della monster...per questo chiedevo.
(E a dir la verità mi sono innamorato di quella cyano10!! *.* funziona anche il bln :p senza dover riccorrere ad app come go sms)
Quando ho un momento libero provo a far qualche danno :p
Quote:
crisgen
OK capito, piallo la secondary rom e trasloco li la monster androidiani e metto la creature in primary così si parte con i test delle mod per la monster.
@ salvo e illuminato
Notizie da parte di neme77? Io non ho avuto ancora risposta al pm inviato stamane :(
Ciao Cris.
Niente ancora.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
crisgen
Come postato prima sto swappando le rom per flashare la creature.
Vabbè a sto punto mi passo i nandroid backup sul pc e piallo tutto ;)
Meglio partire puliti.
Credo tuttavia che se c'è qualche speranza che possano andare le mod della monster sulla creature penso che queste si riducano al lumicino se la nuova versione sarà farcita ben bene di porting aokp come detto da neme77....vabbè, finito lo swap quindi mi metto al lavoro :)
Quote:
salvo811981
eh... ma sai che c'hai ragione? in pratica brancoliamo nel buio..... -.-''
anch'io ho piallato tutto in questo preciso istante.
la scimmietta avanza.... il flash mi attira.
questa sera la dedico alla mia rom preferita ;)
Scusate la domabda stupida...
Piallato?? Che vorrebbe dire :D
Quote:
salvo811981
eh... ma sai che c'hai ragione? in pratica brancoliamo nel buio..... -.-''
anch'io ho piallato tutto in questo preciso istante.
la scimmietta avanza.... il flash mi attira.
questa sera la dedico alla mia rom preferita ;)
Io già da una decina di giorni ho adottato la Creatura e...
Non vi anticipo niente.
Anzi, se mi mettete una ventina di thanks ve lo dico :D:D:D:D:D:D:D
NB: ci sono le emoticons, quindi, per convenzione, significa che sto scherzando ;)
Quote:
salvo811981
rotfl rotfl rotfl..... mi sa che lo specifico nel primo post, prima ancora del titolo della rom
ad ogni modo: che vuoi dire con "non vi anticipo nulla?"
Salvo, ho usato come secondary la Androidiani ed per un mese ed andava bene.
Ma, spero che lo confermerai anche tu, la Creature è un altro livello come performance, stabilità e anche consumi. Inoltre regge l'UV di CPU e GPU in un modo spettacolare (non come quella ciofeca di CMX che mi ostino ad usare come quotidiana :D:D:D
La ho tenuta fissa x un paio di giorni e sono stato impressionato positivamente.
Poi la CMXmania ha ripreso il sopravvento :)
Quote:
illuminato67
Salvo, ho usato come secondary la Androidiani ed per un mese ed andava bene.
Ma, spero che lo confermerai anche tu, la Creature è un altro livello come performance, stabilità e anche consumi. Inoltre regge l'UV di CPU e GPU in un modo spettacolare (non come quella ciofeca di CMX che mi ostino ad usare come quotidiana :D:D:D
Esatto... Molla la cmx :D
Cmq monster e creature forever. Notte forum
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
iscio
Esatto... Molla la cmx :D
Cmq monster e creature forever. Notte forum
By Iscio, inviato con Tapatalk
NON CI RIESCO :banghead::banghead::banghead:
Notte iscio
Quote:
salvo811981
per rispondere a iscio: mollare la CMX? mmm..... siamo obiettivi: Jelly Bean è il futuro. per noi smanettoni vogliosi di novità credo sia moolto ma moolto difficile abbandonare il gusto di avere a che fare con le AOSP. E'una sfida ogni giorno.
Non si possono paragonare le due cose: cmx e ICS sono due pianeti distanti e paralleli.
La MoNster e la creature sono due rom tra le migliori in circolazione per stabilità e autonomia di batteria. E poi neme77 è un cuoco davvero superbo :)
per rispondere a illuminato: la Creature è una evoluzione... effettivamente è un gradino sopra la monster. In quanto a UV: non credo vi siano grossissime differenze... io ricordo che con la monster riuscivo anche ad undervoltare di -75mV tranquillamente la cpu (non la gpu, che causava frequenti freeze).
Allora vi sfiderò con settaggi ad hoc da paura. Si accettano scommesse ;);)