Ho superSU, uscito con la rom. Il problema non è dargli i permessi di root, ma proprio trovarlo! Ecco perchè cercavo dsp manager, li c'era proprio l'opzione "attiva beast audio".
Visualizzazione stampabile
scusate,una domanda:questa rom ha il wi fi direct??
ho tolto la cyano proprio perchè non lo aveva!!
Fino a poco tempo fà usavo la VK con JKay. Sono passato alla 4.03 e poi 4.04 senza problemi e senza full-wipe.
L'unica cosa che non capisco è che utilizzando come launcher il Go Launchex Ex, ogni tanto la rom si dimentica ti averlo selezionato come default e premendo il tasto HOME mi richiede quale Luancher voglio usare, touchwiz, Go launcher ex etc... e questo "dimenticare" mi capita ogni giorno...?!?
Vi capita anche a voi ...e se qualcuno mi può dare una dritta in merito.
Grassie
Hispa
sarebbe comodo inserire il tasto "rimuovi tutto" nella lista delle app recenti.
Qualcuno sa come si fa?
È un'opzione del jkay settings. Neme77 di sicuro sa come si fa ma per il rispetto al lavoro di jkay credo che aspetti prima che quest'ultimo sviluppi il framework per la 4.0.4;)
Edit:per dircela tutta neme77 potrebbe implementare il framework di jkay già da domani ma dopo aver chiesto l'autorizzazione a jkay non ha ricevuto nemmeno risposta per cui, essendo neme77 una persona più che corretta, è anche lui in attesa che jkay rilasci il settings per la 4.0.4 ;)
Inviato con la Topa Parlante
Salve ragazzi, sono nuovo di queste parti, e ho installato la 4.0.4 creature.
Provengo dalla rom di cis80 cm9/aosp e devo dire che a prima vista questa rom è un'unione di sammy e aokp geniale, poi di una fluidità spettacolare :D
In ogni caso, vorrei chiedere 1 cosina. Quando accendo il gps, per trovare la posizione l'icona prima lampeggia in bianco e poi in blu (quella blu è sformata, molto più larga rispetto alla bianca). Come posso renderle entrambe blu?
Inoltre, si può spostare l'ora dalla destra della stat bar, al centro della stessa?
Ps. sulle aokp/cm9 c'era la possibilità di killare i processo in esecuzione semplicemente tenendo premuto il tasto indietro; c'è anche qui questa possibilità?
Sì il Kill To Back era veramente comodo, anche le apps recenti in stile Sense non sarebbe male e se vogliamo essere pignoli anche una rivisitazione delle icone tipo GPS e distanza tra loro sulla stessa linea :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fedbari@ per ora jkay non si può far andare su 4.0.4, appena verrà rilasiato il framework verra sicuramente implementato.
Installata la creature stamane e devo dire che è uno spettacolo..complimentissimi!!
come mai quando attivo il gps non esce nessuna icona nella statusbar?
A breve disponibile su XDA la Creature Final senza bug (?) e con package AOSP funzionante !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come mai nn riesco a far funzionare l'email? mi da sempre errore quando provo a configurare l'account alice
Raga un consiglio, ora monto la monster mi consigliate di passare alla creature? C'e il rischi di brick visto che e 4.0.4?
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Come la trovi? E migliore rispetto alla monster? Bastano i due wipe?
@ MrGlonass
Tempo fa si parlava con neme77 della possibilità di integrare il framework di jkay sulla creature.
Il motivo,che lo stesso neme77 ha esposto circa l'impossibilità di integrarlo, è stato spiegato qualche post indietro e questo fa onore a neme;)
Jkay si è lamentato per la mole di lavoro che ha cercando di stare dietro i continui aggiornamenti e che non c'è nessuno in grado di aiutarlo.
Fatto presente che dietro alla richiesta di neme77 di poter integrare il suo framework nella creature non vi è stata risposta, ho chiesto a jkay di contattare neme77 per valutare se è possibile una delega parziale per sviluppare il framework sulla 4.0.4.
Ne è uscito questo post:
JKay already said that anyone interested to port can do it his self. Integration in custom roms is allowed as soon as the Deluxe Settings app is not spread, as it is the only payed part.
So, Neme77 can integrate it as he wants (unpack, compare changes and try to guess how to adapt them to 4.0.4). Since JKay said the changes are important, this would be rather tricky I guess
As soon as he releases one, let him post it and we will beta test it :good:
Credo che a questo punto ogni impedimento etico da parte di neme77 possa essere messo da parte e sentirsi libero di integrare il framework di jkay che credo addirittura già pronto;)
Socio, tu che puoi contattarlo direttamente, vedi se puoi sottoporgli questa cosa ;)
Inviato con la Topa Parlante
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Aspetta che esce la finale della creature mi sembra di aver capito
Ma si può togliere la vibrazione allo sblocco dello screen???
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Se non sbaglio credo proprio di no
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Era data per stasera ma credo esca domani
Ma è un problema mio che non funziona il sensore:inclina per ingrandire ?? e che se faccio un test nelle impostazioni ,quest'ultima crasha??
Edit:avevo congelato la galleria stock...sbloccandola è tornato tutto apposto :)
questa mattina dopo circa un ora dall'accensione ho trovato il cell spento e non si accendeva più.
Ho dovuto togliere la batteria.
All'accensione avevo un 15 % in meno di batteria ! Che succede ? :O
Dimenticavo : Creature ultima versione.
Come si fanno gli screenshot su questa rom :-$?
Eccomi qua dopo aver fatto una caz@ata -.-
Ho flashato un apk di jkay, ora ho lo statusbar che non mi piace, le impostazioni: n stile stock...
Insomma, rivoglio la mia bellissima Ollo monster, come faccio? Devo riflasharla? Potrei farlo senza perdere nulla?
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1.2
A riflashare la stessa rom senza fare i wipe non perderesti nulla... ma forse ti rimarrebbe anche la apk..? Comunque dovrebbe esistere un pacchetto "restore" nella jkay per pulire tutto.
Io invece ho un altro problemino: ho notato che sia con la Monster che la Creature nelle impostazioni della lingua non esiste più la possibilità di scelta "tipi di tastiera verticale" e quindi si perde anche la tastiera 3x4....
Succede solo a me o è proprio così?? Ovviamente ho flashato con i 3 wipe e format system.
Grazie!