Grazie mille funziona! Il problema che ogni volta che riavvio devo fare sempre arresto forzato.. Peccato non si può fare qualcosa di permanente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille funziona! Il problema che ogni volta che riavvio devo fare sempre arresto forzato.. Peccato non si può fare qualcosa di permanente?
Potresti provare a resettarlo. Cancellandone i dati. Ovviamente, tutte le personalizzazioni, verranno resettate. Comunque, purtroppo e un bug del launcher, anche se non molto fastidioso. Comunque, da quando ho fatto arresto forzato e ho cancellato i dati, al riavvio non sballa piu. Ogni tanto, quando si pianta il terminale e faccio un riavvio forzato, sballa ancora, ma con l'arresto, ritorna come prima.
CIAO. prova a fare così (che poi è l'unica strada percorribile):
vai in menu impostazioni-->display-->sfondo schermata di blocco
a questo punto abbi cura di cliccare su "galleria" e non sulla riga bianca sotto.... una volta tappato ti appare un sottomenu che ti permette di scegliere la tua immagine di blocco schermo (le due gallerie e tutti gli album in esse contenuti, più i programmini per immagini).
seleziona quella che vuoi e avrai il tuo lockscreen con immagine personalizzata!
Ragazzuoli cercavo la mod per non visualizzare gli SMS nel registro chiamate qualcuno è così gentile da postarmela? Grazie in anticipo :)
Mi serve per la versione creature 4.0.4 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Ragazzi, purtroppo per motivi lavorativi riesco a seguire sempre meno.
Dovrò assentarmi per un po' dal forum e sgobbare come un mulo...
Non è chiaramente un addio, ma un arrivederci. Non vi libererete così facilmente di una zanzara fastidiosa come me...:D
Crisgen... Illuminato e Salvo, vi ho scritto in privato.
Oltre che cari amici d'avventura, siete anche tre persone preparatissime in materia. Pensateci.
Sarebbe un peccato... un grandissimo peccato.
Un caro saluto a tutti. Un grazie speciale a Neme77!!! Un grande sviluppatore!!!
Ciao...:'(
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Dai su, MrG si assenta solo temporaneamente e per una giusta causa. Davvero pensate di liberarvi di quel coso lì?
Ahahahahahah
Tornando seri MrG ha chiamato in causa me è altri due loschi figuri rotfl
Personalmente ho già contattato neme77 in pm per dargli la mia disponibilità nel testare la nuova versione che promette davvero bene e che sarà innovativa stante le premesse di integrare almeno l'80% di porting aokp :p
Tutto il mio tempo libero è a disposizione di MrG pertanto sarò, nei miei limiti, a disposizione del thread ma con moglie, due bimbi piccoli, suocera e due cani non posso caricarmi l'onere di aggiornare il thread :banghead:
Spero vivamente che qualcuno possa farsene carico vista l'ingegnosità e la bravura di neme77, per non parlare della sua disponibilità e cortesia (vedi monster androidiani edition).
Inviato con la Topa Parlante
Ciao Cris.
Ti ho appena letto.
Io amo questa ROM tra le sammy.
Purtroppo la uso poco (CMX dipendente).
Sicuramente sono disponibile a fare da tester.
Ma aggiornare in tempo reale il 3d è un pò problematico.
PROPOSTA INDECENTE: aggiornamento a 6 mani?
Che ne pensate?
Così dividiamo un pò il lavoro.
@@@ MrG: già mi manchi :(:(:(
Fatti onore e pensaci ogni tanto :)
Per l aggiornamento a sei mani io sarei d accordissimo. Mi offro volontario per aprire il topic per la nuova rom....
Tapatalkato dal mio Samsung galaxy S2
In download la 4.0.4 :) dopo il grande successo della Monster proviamo questa Creature ;)
Se prendo un impegno e sono sicuro che è nelle mie possibilità: mantengo fede all'impegno preso e cerco di portarlo a termine.
ho una proposta: io mi occupo di aprire il nuovo thread... in fatto di forum, codici e moderazione dovrei essere più che capace.
crisgen e illuminato, oltre che betatester, potrebbero spalleggiare (AVENDO UN RUOLO DI PRIM'ORDINE, SENZA GERARCHIA ALCUNA :) )me nella gestione del topic... rispondendo agli utenti e raccogliendo le fila del discorso in corso di test con le varie mod.
devo solo prendermi un pò di tempo per racimolare tutte le varie mod e testarle, oltre che ritagliarmi una mezz'oretta per sistemare il tutto (istruzioni, screenshot, impressioni, seguendo l'impronta data all'attuale topic dal grandissimo MrG.
che ne pensate?
rotfl mi sembra di stare al grande fratello....
scherzi a parte: attendo la risposta di crisgen e poi procedo.
importantissimo: nel momento in cui aprirò il topic vi avviserò in privato per farvi riservare il III, IV e V post del nuovo thread, in modo che tutti abbiamo lo stesso spazio nello stesso topic per aggiornamenti futuri, comunicazioni, scritte, barzellette..... molto utile nel caso in cui il thread rimanesse aperto per lungo tempo.
rotfl si ho visto..... ma d'altronde la rom nasce con il siyah... sembra fatto apposta!
in questi giorni ho testato il dorimanX, come hai potuto vedere.... non è molto stabile, ma in autonomia è davvero insuperabile.
Ma è ovvio che il test della CrEaTuRe deve avvenire per come il developer (neme77) l'ha concepita. Inutile stravolgere i suoi progetti e il suo lavoro....
Io sono dei vostri per suggerimenti sulla nuova Creature...promette davvero bene.
è davvero un piacere ;) più siamo, meglio riusciamo.
sarebbe utile parlarne tutti qui prima di aprire un nuovo thread. Si accettano consigli opinioni pareri opere di bene (e anche tangenti e bustarelle, donazioni in denaro rotfl )
non si accettano iPhone5 da 2 metri e mezzo -.-''
una domanda prima di tutto: come è meglio procedere? presenteremo entrambe le versioni della rom di neme?
mi riferisco a: 4.0.3 monster jkay androidiani edition + 4.0.4 creature xwlpu? o solo quest'ultima?
io dico la mia: visto che ancora c'è qualche utente che trova la androidiani edition 4.0.3 una validissima rom, della quale vuole sfruttare l'app deluxe settings acquistata... ritengo che un piccolo spazio sia da ritagliarlo... magari lasciando più spazio alla nuova creature, che sarà il progetto al quale neme lavora di più... oltre che più aggiornata.
fatemi sapere la vostra.
attendo sempre crisgen!
Va bene per me ed aggiungo che quando torna MrG come minimo deve portarci a cena ;)
Ovviamente jaco modererà tra antipasti, primi, secondi vari e contorni rotfl rotfl
Mode serio on:
salvo va benissimo come hai pensato anzi a dirla tutta avevo già confidato a MrG che sarebbe stato meglio tenere le due rom in un unico thread per il momento almeno.
Un pò come un'unica bacheca dove raccogliere i lavori di neme che meritano per davvero e poi è più semplice concentrarsi su di un unico thread visto che nonostante in tre dobbiamo cmq fare i conti con il poco tempo.
Sto ancora aspettando una risposta di neme77 sulla disponibilità di testare la rom che spero arrivi presto in maniera tale da spulciarla per benino.
Sono contento che neme abbia deciso di fare il porting della aokp sulla creature, in effetti ciò che chiedevo era appunto la possibilità di personalizzarla un pochino in assenza, per il momento, di mod come per la monster.
Con il porting aokp ciò dovrebbe essere iin parte possibile ;)
Mandate anche voi (salvo e illuminato) un pm a neme facendo riferimento a quanto già comunicato allo stesso da MrG, dando la disponibilità per testare la rom.
Mode serio off:
6 manine vanno più che bene ma tenetele a posto.....rotfl rotfl
Ti sarò sincero o almeno cercherò di darti il mio pensiero.
Molti sono ancora con la monster, me compreso, in quanto è effettivamente quasi lo stato dell'arte per rom cucinate su base 4.0.3.
Aggiungo che la creature è sempre su base ICS per cui forse è meglio non disperdere tutti coloro che seguono il lavoro di neme in due thread ma meglio tenerli accorpati così sarà più facile seguirli tutti ;)
Credo avrebbe senso separare il thread solo qualora neme77 sfornasse una rom su base JB ;)
Io farei primo post per la creature, secondo post per le mod relative alla creature, terzo post per la monster e quarto per le mod relative a quest'ultima.
Terrei poi riservati i post 5,6 e 7 per ognuno di noi giusto come ruote di scorta casomai servisse ancora più spazio.
Sono comunque aperto (si fa per dire eh....) a eventuali altre proposte ;)
ecco a cosa serve il "gioco di squadra" :) proprio a questo! :) :)
e sono felice di intraprendere questo percorso con persone come voi, impegnandomi nel non prendere MAI decisioni affrettate despotiche e senza aver sentito prima il parere di tutti voi, questo tengo a precisarlo. Il topic sarà nostro, non "mio" "tuo" o "suo"
E' proprio questo il motivo per cui ho preferito chiedere in via preventiva come la pensavate riguardo il contenuto.
la tua soluzione, cris, ritengo sia la migliore.
ci orienteremo così.
Concordo su tutto ciò che hanno detto i miei illustri colleghi e amici.
Sono veramente felice che siamo riusciti a risolvere (comunque ci contavo).
Ricapitolando, per vedere se mi è tutto chiaro: Salvo comanda, noi obbediamo e Jaco ci fustiga se sgarriamo :D:D:D
Io ho contattato Neme77 per fargli sapere il nostro supporto poichè è un grande sviluppatore
Appena ho un PC anche io contatterò Neme e risponderò al mitico MrG.
Ora sono troppo occupato a piangere :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
per prima cosa bisognerebbe aggiornare quali mod in prima pagina vanno bene anche sulla creature....sotto al lavoro
tra stanotte e domattina mi metto al lavoro per la creazione del thread.
Avremo uno scheletro costituito anzitutto dalle ROM... e via via andremo aggiungendo le varie mod man mano che le testiamo.
Io vi appoggio! Queste Ollo, sia Monster che Creaure, sono due Rom straordinarie!
Edit: una domanda, i vari apk, della monster e creatur, sobo compatibili tra loro?
Inviato con il favoloso SII! OlloSll Monster + Siyah 4.1.4