R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
hahahahah... ma che illuminato 54862862155 mi ha fatto la lapide????... c'è addirittura la mosca che gironzola...:D
Vabbè che ho detto che mi allontano per un po'.... ma qui mi avete dato per morto...:( o morto ammazzato come direbbe salvo...
Grazie per le belle parole.... accidenti, non credevo, non avrei mai pensato. Non so cosa dire. GRAZIE!!!
Quindi un forum che parla di telefoni non è solo tecnologia, ma c'è addirittura del sentimento...
Beh, allora se è così noi qui in sezione S2 modding abbiamo addirittura fatto storia...
Allora ragazzi, se qualcuno parla male delle ROM di Neme77... o dice che gli va male... che ha degli fc... è scattosa... o qualunque altro.... la risposta è una sola:
QUESTA......:)
Amico mio è solo in segno di incommensurabile affetto e rispetto.
Ti elimino subito! (dalla firma) :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
X salvo
Sono pronto per prenotare il post.
Mi raccomando un bel conto alla rovescia qui prima di aprire il nuovo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
MrGlonass
hahahahah... ma che illuminato 54862862155 mi ha fatto la lapide????... c'è addirittura la mosca che gironzola...:D
Vabbè che ho detto che mi allontano per un po'.... ma qui mi avete dato per morto...:( o morto ammazzato come direbbe salvo...
Grazie per le belle parole.... accidenti, non credevo, non avrei mai pensato. Non so cosa dire. GRAZIE!!!
Quindi un forum che parla di telefoni non è solo tecnologia, ma c'è addirittura del sentimento...
Beh, allora se è così noi qui in sezione S2 modding abbiamo addirittura fatto la storia...
Allora ragazzi, se qualcuno parla male delle ROM di Neme77... o dice che gli va male... che ha degli fc... è scattosa... o qualunque altro.... la risposta è una sola:
QUESTA......:)
Io e salvo porteremo lumini e fiori su quel popò di altarino che ha approntato illuminato. rotfl
Sapessi quanto soffre il poverino :D
Quote:
crisgen
X salvo
Sono pronto per prenotare il post.
Mi raccomando un bel conto alla rovescia qui prima di aprire il nuovo ;)
Idem.
Avvisati per tempo, mi raccomando.
Tra poco levo l'immagine votiva di MrG dalla mia firma. Un'ultima prece :D:D:D
http://media-cdn.tripadvisor.com/med.../mrglonass.jpg
Ma la piazzo qua rotflrotfl
Quote:
salvo811981
e mi sa di si....... puoi copiare e incollare il post n°3 (l'avviso) in modo che nessun utente scriva in quel topic fin quando illuminato (e sicuramente Jaco rotfl ) si riserveranno i loro topic ?
Fatto.
Numero 6 mio
Veramente un ottimo inizio :)
Quote:
salvo811981
IO PER STASERA MI FERMO QUI.
CONTINUO DOMATTINA. nel frattempo ditemi un pò che ve ne pare.... e ditemi cosa sarebbe meglio aggiungere/togliere/modificare.
la base è quella.... non ci vuole nulla a modificare una stringa.
grazie per la collaborazione ragazzi!
Penso che come inizio è perfettamente ben strutturato.
Notte e a domani
Pelandroni cascasonno, meno male che c'è chi lavora qui rotfl rotfl rotfl
Per coloro che usano whatsup e amano il blu ecco a voi l'apk modificato (fonte xda) e perfettamente funzionante su moster e creature. L'apk va copiato in system/app con un gestore file tipo es gestore file o root explorer. Dopo aver copiato l'apk riavviare semplicemente il device ;)
http://db.tt/Lpay2nni
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/genamaby.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/peqegure.jpg
@ salvo
Già sai dove copiare il post ;)
EDIT: rimossa la mod icone eleganti in stile aosp inverted in quanto, seppur funzonante in quasi la sua totalità, è stata fonte di FC per gli mms con conseguente blocco del programma di messaggistica.
Ripristiinato il programma messaggi originale rifarò il test per gli mms ma credo che sia proprio la mod non compatibile altrimenti neme77 non avrebbe rilasciato due pacchetti aosp per la creature ;)
Giusto per pignoleria proveremo ancora.
Funzionante per tutto il resto
Chi desidera avere l'orologio digitale, preso dal domination theme, per il momento è disponibile in blu.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/nezana3u.jpg
L'apk va copiato sempre in system/app e non c'è bisogno di riavvio, basta poi aggiungerlo come un qualsiasi widget http://db.tt/a41vNCwf
Per avere l'orologio in bianco
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/amyrary5.jpg
Il link è questo http://db.tt/9a8N7vvR
In questo caso rinominare il file eliminando la "W" che ho aggiunto per non confondersi in maniera tale che il nome dell'applicazione sia DigitalClock. apk
Crisgen come al solito ligio al dovere rotfl e noi poveri pelandroni stismo a guardare....
Egregio lavoro appena accendo il pc inserisco il tutto nelle varie caselline :D
intanto ti "thankso" tutto rotfl
Quote:
salvo811981
Crisgen come al solito ligio al dovere rotfl e noi poveri pelandroni stismo a guardare....
Egregio lavoro appena accendo il pc inserisco il tutto nelle varie caselline :D
intanto ti "thankso" tutto rotfl
Salvo sospendi per il momento la modifica per i messaggi, pacchetto icone eleganti. Ieri funzionava poi ho flashato altre modifiche e stamane i msg andavano in fc. Sono a scuola di mia figlia, torno a casa e ripristini il nandroid prima delle modifiche per ripeterle. Stanotte alle 4 ho messo la modifica del lettore video del note e poi sono andato a dormire e non vorrei che fosse andato storto qlc dopo di allora. Tempo un'ora e ti faccio sapere, al limite modifico il post ;)
Voglio farvi una domanda, ma a voi si vede giallognolo lo schermo? lo confrontato con quello del mio amico è si vede molto più bianco non so se è un problema di questa rom ho e' un problema del mio cellulare o la pellicola che ho..
Quote:
crisgen
Considera che la pellicola, contrariamente a quanto si possa immaginare, fà tanta differenza.
Ho usato per un periodo di tempo delle pellicole made in china regalatemi da un amico che ha un negozio su ebay e lo schermo faceva sempre pena fino a quando ho acquistato una pellicola opaca anti impronte della cellular line pagata una decina di eruo (dieci volte e passa quella cinese) e la differenza è abissale.
Comunque hai provato a settare il profilo della modalità del display?
vai in impostazioni e poi in display e da li tappa su modalità schermo.
Ti compariranno 3 opzioni, dinamica, standard e filmato.
Prova a variarle fino a quando trovi la temperatura colore dello schermo che più ti aggrada e fammi sapere se hai risolto ;)
giusto per la cronaca, sei con la monster o la creature?
Edit: gli screenshot che ho postato a pagina 350 fanno riferimento alla creature che ho sto usando. Prova ad usare quegli screenshot per farti un'idea e magari prova anche a cambiare immagiine dello sfondo ;)
Confermo le prestazioni della pellicola di cellular line piccolo investimento ma ben spesi:)
Quote:
crisgen
Considera che la pellicola, contrariamente a quanto si possa immaginare, fà tanta differenza.
Ho usato per un periodo di tempo delle pellicole made in china regalatemi da un amico che ha un negozio su ebay e lo schermo faceva sempre pena fino a quando ho acquistato una pellicola opaca anti impronte della cellular line pagata una decina di eruo (dieci volte e passa quella cinese) e la differenza è abissale.
Comunque hai provato a settare il profilo della modalità del display?
vai in impostazioni e poi in display e da li tappa su modalità schermo.
Ti compariranno 3 opzioni, dinamica, standard e filmato.
Prova a variarle fino a quando trovi la temperatura colore dello schermo che più ti aggrada e fammi sapere se hai risolto ;)
giusto per la cronaca, sei con la monster o la creature?
Edit: gli screenshot che ho postato a pagina 350 fanno riferimento alla creature che ho sto usando. Prova ad usare quegli screenshot per farti un'idea e magari prova anche a cambiare immagiine dello sfondo ;)
Prima di tutto grazie per la risposta tempestiva.. La rom è la creatura, il giallognolo lo rilevo sulle pagine bianche del browser o in particolare sulla fotocamera ho provato a cambiare le impostazioni dinamico o normale ma non cambia.. Adesso appena ho un po di tempo mi compro una pellicola nuova (opaca).