Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao Crisgen ;) non sono babbo Natale (al limite la befana rotfl ) io qualcosa di buono da questa lq5 l'ho ricavata.....Il contacts.apk (che inserisce la rubrica nel dialer) :cool: Adesso vado....che ho altre "consegne" da fare rotflrotfl
Questa è un'ottima notizia e non avevo dubbi sul fatto che ci saresti arrivata ;)
Se solo riuscissi a mettere le mani al collo a chi si permette ancora di prenderti in giro per la calcolatrice.....arghhhhhhhhhhhhhhhh rotfl rotfl
Mi manca la Befana con il carbone......ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rotfl
ammazza quant'era buono ;)
-
Quote:
ROX77
Mi scusi signora befana, non è che sarebbe così gentile da postarci un calzino con dentro l'apk? rotfl
Thx!
Sono ancora in fase di test...prima di fare baggianate ;)
Se tutto è ok lo posto più tardi
-
Quote:
malo2000
Attendiamo con ansia! ;)
-
ok ora la vedo!cmq ti ripeto da tapatalk nn la vedevo ora dal pc la vedo!cmq mi piace che aspetto che passi a flasharl tu o mi passi il link???ahahhahaahah grazie
Quote:
MrGlonass
Se stai da tapatalk, gli screen postati li dovresti vedere.
Se stai da browser, devi fare il login (io la vedo)
Se stai andando a fare le ninne... dai, ti vengo a rimboccare le coperte, ti canto la ninna nanna e ti flasho la batteria circolare... rotfl
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
-
Quote:
ROX77
Allora se è confermato come ipotizzavo, sarebbe il caso di specificare nel 2° post, che alcune di queste mod sono solo per la versione pure... ;)
Posso confermartelo già da subito in quanto provavo a flashare una batteria circolare a cui mi ci ero abituato dal sito di vertumus.
Ovvi problemi tutti confermati in massa sullo stesso thread e lo stesso vertumus cominciò ad effettuare delle modifiche per renderne compatibili alcune con il framework di jkay.
Infatti se vai nella sua sezione di download trovi sia la versione standard e sia quella compatibile jkay ;)
-
Quote:
MrGlonass
OK risolto per i messaggi. Avevo io lo zip corrotto. L'ho riscaricato, confrontato e dentro mancavano proprio i 2 apk... te credo che non funzionava rotfl
La cosa assurda è che la dimensione del file era giusta!
-
1 allegato(i)
Ok....ci siamo ;)
Allegato 16012
http://goo.gl/pZnFT
Con il domination ci sono dei "problemi" di colori se si aggiunge un contatto e si vuole selezionare come "casa" o "ufficio" o altro....personalmente non mi sembra un problema insormontabile :p inoltre ripristina gli sms nel registro delle chiamate (per chi avesse applicato la mod al file logsprovider per rimuoverla)
Ciaoooo
-
Quote:
malo2000
La mod per il tab contatti nel dialer è già bella e pronta
XWLPG_NeatRom_DialerWithContacts.zip
dal thread della neatrom by salesale
Il problema è temarla in stile domination ;)
Più volte è stato chiesto a vertumus senza avere risposta. Gli è stata chiesta la mod in maniera specifica e seppur annunciando di volerne fare, per questa del dialer ancora niente:(
Se ci riuscissi tu a "dominarla" o Neme77 sarebbe fantastico ;)
EDIT: opssssss non avevo letto il tuo post
-
2 allegato(i)
Compatibile solo per versione jkay
Ecco la batteria circolare azzurra bordo fino (grazie a lupu87).
Allegato 16016
La scaricate da QUI
in alternativa, stessa batteria, ma con bordo più "cicciotto"
Allegato 16019
La scaricate da QUI
Se poi vi pentite perchè le icone batteria sono brutte e non vi piacciono, anzichè venirmi a prendere a calci, potete flashare QUESTO file zip e tornerete al punto di partenza.
rox, leggo con piacere che hai risolto con gli sms AOSP, per cui mi risparmio il nuovo upload.
EDIT: dimenticavo la cosa più importante... sono riuscito a crearle grazie ai consigli ed insegnamenti della modder Malo2000, altrimenti... e chi ci arrivava a farle!!!
-
aiuto con la versione del primo luglio non mi va piu il wi fi si scollega sempre... al massimo rimane collegato un minuto :(